Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: KikyoChan92    22/02/2011    0 recensioni
Uccidere. Queesto è il mio scopo nella vita... Sono un assassino e un mercenario, il mio padrone è colui che offre di più. Sono fedele solo a me stesso e alle monete d'oro con cui mi pagano...
E' la prima volta che pubblico, recensite se vi fa piacere farmi sapere cosa ne pensate.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uccidere. Questo è il mio scopo nella vita...
Sono un assassino e un mercenario, il mio padrone è colui che offre di più. Sono fedele solo a me stesso e alle monete d'oro con cui vengo pagato...

Sono un assassino e un mercenario, il mio lavoro è uccidere, e provo diletto nel farlo. Vedere la vita che abbandona il corpo del mio obbiettivo mi gratifica come null'altro al mondo...

Sono un assassino e un mercenario, il migliore che si possa trovare. Molti si sono rivolti a me per i loro desideri di vendetta e non sono mai stati scoperti...

Sono un assassino e un mercenario, non ho famiglia, amici o conoscenti. Sono solo nel mio mondo di morte e monete d'oro.
Vivo alla giornata e quando ne ho voglia, a qualsiasi ora del giorno e della notte, godo della compagnia di belle donne che da me vogliono solo una cosa...

Sono un assassino e un mercenario, e sto morendo per mano di un nemico.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: KikyoChan92