Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bellatrix_Black    08/01/2006    1 recensioni
Altro mio lampo di genio, MUHAHAHAAH!!! Scritta come un telefilm, ho voluto provare qualcosa di nuovo.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Starring:

Starring:

 

BiancaRonald: Ron Weasley

Matrigna: Minerva McGranitt

Il cane Potty: Harry Potter

Il cacciatore Friz Gerald: Sirius Black

Bambolo: Cederic Diggory

Topolo: Peter Minus

Untolo: Severus Piton

Secchiolo: Hermione Granger

Zoccolo: Ginny Weasley

Chiattolo: Duldey Dursley

Puparuolo: Draco Malfoy

 

Con la partecipazione straordinaria di Lord Voldemort nel ruolo de “Il Principe”.

 

 

 

 

BiancaRonald e i sette nani

 

 

Episodio 5: Lord Vomito e il congiuntivo del patibolo bellerrimo

 

 

La matrigna ben presto venne a sapere dell’imbroglio di Friz Gerald, e per questo lo impiccò.

Decise, inoltre, di andare ad uccidere personalmente BiancaRonald, con uno stratagemma.

Con le sue atri magiche creò una mela avvelenata e, per non farsi scoprire, comprò al mercatino dell’usato un vestito da befana.

 

 

Il lunedì mattina i nani partirono per andare a lavorare in miniera, al canto di:

“EHI OH, EHI OH, ANDIAMO A SCACHEGGIAR…”

E BiancaRonald rimase da sola.

Siccome non aveva un cazzo da fare, dato che i tanga di Zoccolo erano tutti sporchi, i libri di Secchiolo li aveva già messi nel frullatore e le pozioni di Untolo le aveva date agli uccellini rompipalle, decise di cucinare una torta non-commestibile per fare un dispetto anche a Chiattolo.

Cominciò ad impastare, aggiungendo sale a volontà e zucchero quanto basta; nemmeno una goccia di latte e un paio di pietre sfraciullate.

 

All’improvviso al campanello suonò.

DLIN DLONG.

“Chi è che rompe il cazzo a quest’ora?!” disse isterica BiancaRonald, andando ad aprire la porta.

Sulla soglia c’era una vecchia sulla ottantina, con un fazzoletto nei capelli, un bitorzolo mostruoso sul naso ed una mela rossa in mano.

“Salve ragazza!”.

Che cosa vuole?” rispose acida BiancaRonald.

La vecchiaccia assunse un tono da ipnotizzatrice e mise la mela davanti agli occhi di BiancaRonald, facendola dondolare.

Guaaaarda la meeela, guaaaaardalaaaa…”.

BiancaRonald rimase abbindolata e afferrò la mela.

Maaaaangia la meeeela, mangialaaaa…”

Ne diede un morso.

Cadde per terra.

“MUAHAHAAHAH!!! MUHAHAHAH!!!”.

La vecchina scoppiò in una risata sadica e se ne andò, lasciando la porta aperta.

 

Quando i nani ritornarono e scoprirono BiancaRonald inerte sul pavimento ci misero molto tempo per capire che fosse morta.

Bambolo credette in un effetto collaterale di latte detergente, Topolo si fregò tutti i soldi che BiancaRonald aveva nella borsetta, Untolo andò a rifugiarsi in cucina, Secchiolo ipotizzò una contorsione celebrale al livello instabile con tachicardia, Zoccolo pensò che i suoi tanga erano troppo per lei, Chiattolo se la fece sotto e Puparuolo disse:

“Bimba fa !!!”.

 

Una volta capito che la ragazza era morta la sistemarono in una bara di vetro e le misero vicino fiori di ogni tipo.

Mentre erano tutti riuniti per piangere la morte di BiancaRonald, un rumore di zoccoli di cavallo interruppe il rito.

Man mano che la figura a si avvicinava, i nani assumevano un colorito violaceo, fino a che non vomitarono.

“Donde vo’ io, bellerrimo principe, i’ che son Lord Vomito, il massimiliano dello splendore… bla bla…”.

Il Lord in questione era un ricco principe delle terre vicine che si trovava lì per caso.

Vorrei aggiungere che parlava con una grammatica scorretta.

E questa dolce donzella addormentata chi è? Chi è codesta creatura che mi avvolgesse in un catino…”.

Quando poi prendeva l’ispirazione diceva cose incomprensibili.

I nani aprirono la bara, facendo ammirare al Lord Vomito BiancaRonald.

Anche lei stava assumendo un colorito violaceo, nonostante fosse morta.

“Oh, che meraviglia! Oh, che carnagione! Oh, che culo… Vorrei darle un bacio, se me lo permettevate, signori nanuccoli…”.

I nani annuirono, essendo presi di nuovo alla sprovvista da un conato di vomito.

“Ora, io, con molta grazie e prego, poggiassi le fauci regali sopra il patibolo della signorina parigina…”.

Insomma, la stava baciando.

Non appena ebbe sfiorato le labbra di BiancaRonald lei gli vomitò addosso, essendo stato spezzato l’incantesimo della mela dall’influsso del Lord.

BiancaRonald e il Principe si sposarono ed ebbero tanti figli…

 

 

e vissero tutti felici e vomitati.

 

 

FINE (quasi)

 

Ringrazio tutti per le recensioni!

 

 

Ron: puhà!!! Perché devo fare sempre io la femmina…??!!

Harry: già, e perché io ho dovuto interpretare il cane…? bau bau

Piton: perché siete tagliati per quei ruoli…

Sirius: taci tu, che sei finito a fare il nano!

Piton: oh, e allora tu che sembravi un pirla con quel FRIZZY, TI CHIAMAAA

Hermione: contesto vivamente per la scelta dei ruoli, IO dovevo fare BiancaRonald!

Autrice: cretina, se si chiama BiancaRonald è perché la interpreta Ron

Hermione: e perché, BiancaHermy non è un bel nome?

Ginny: no, fa schifo, piuttosto BiancaGinny, suona meglio e IO di certo dovevo essere il personaggio principale!
Autrice: si, così la storia la scrivevo su un bordello…

Draco: BRUTTI BASTARDI MI AVETE ASSEGNATO IL RUOLO DI NANO, MA ORA PARLO CON MIO PADRE E VI FARA’ VEDERE LUI…!!!

McGranitt: Mi posso portare dietro lo Specchio delle Brame??

Autrice: no, non puoi.

Duldey: he he

Harry: tu che hai da gongolarti, deficiente??

Duldey: he he

Peter Minus: oddio mio!!! Il Padrone ha mal di pancia!!!

Autrice: uh, dov’è Voldemort?

Voldemort: s-sono quaaaaaaaa!!!

Autrice: perché ti fa male la pancia??

Voldemort: ho-ho mangiato un pezzo di quella torta sul palcoscenico…

Ron: la torta che ho preparato io??

Voldemort: si! Ouch! Che mal di panciaaaaaaa!!

Duldey: he he

 

 

FINE (vera!)

 

www.playlife.splinder.com

www.thejungle.forumcommunity.net

www.kyrak.splinder.com

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix_Black