Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Selena B    23/02/2011    1 recensioni
Il silenzio dell'amore non si può capire,deve solo essere ascoltato. Melodie e Christine,due ragazze diverse e completamente opposte,si troveranno a condividere un'amicizia piena di guai. L'amore le cercherà e le sottoporrà a numerose prove. Riusciranno insieme a superarle?
Tra tradimenti,inganni e amore nascono le vicende delle protagoniste,pronte ad amare ad ogni costo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 1

 

(Melodie) Primo giorno

 

Citofonai all'appartamento dell'annuncio e dopo qualche minuto mi aprirono il portone.

Salii in fretta le scale e trovai la porta aperta. Quando entrai vidi una ragazza seduta sul divano. Era alta,magra con dei capelli neri lunghissimi e degli splendidi occhi azzurri.

-Piacere,io sono Melodie.-Le dissi,sorridendole.

-Io sono Christine. La camera è in fondo al corridoio.-Rispose in modo molto freddo e distaccato.

La casa era enorme,le pareti erano tappezzate di poster di band a me sconosciute.

-Allora Melanie.-

-Melodie.-La corressi.

-Le regole sono queste: Ordine e niente incontri serali. Che non ti salti in testa di organizzare festini qui.

-okay...Sarà come se non ci fossi.

-Meglio.-Dopo si recò nella sua stanza.

Che ragazza strana!” Pensai.

Mi preparai per andare a scuola. Ero all'ultimo anno di liceo. Non avevo mai frequentato una scuola pubblica quindi ero preoccupata per quel primo giorno.

A scuola ero sempre stata molto diligente e studiosa,inoltre ero sveglia,capivo le cose al volo.

Il mio sogno era diventare una giornalista,dopo la maturità sarei andata a Yale.

Un pensiero malinconico mi attraversò la mente.

Io ed Edward avremmo dovuto iscriverci insieme. Lui legge ed io giornalismo.

Sogni gettati al vento.

Chiamai un taxi e mi allontanai da quel triste pensiero.

Dieci minuti dopo arrivai a scuola e mi diressi verso la segreteria.

Lì la segretaria mi consegnò i moduli con l'orario delle lezioni. Alla prima ora avevo letteratura.

Andai in classe ed entrando notai Christine,la mia conquilina.

-Hey ciao!-Le dissi facendole un cenno con la mano.

Lei mi guardò e rispose con un cenno del mento.

Fu in quel momento che capii che io e lei non avremmo avuto una facile convivenza.

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 

 

CAPITOLO 1 ( Christine)

 

Così diversa

 

Sapevo che non sarebbe stato un ragazzo.Inoltre la mia nuova conquilina era così diversa da me! Bionda,spigliata ed estroversa.

Pretendeva persino di fare amicizia!

Odiavo quel genere di persone,troppo carine e smielate per i miei gusti.

Ero seduta al mio posto e parlavo con Lara quando la vidi entrare nella mia classe.

-Ecco,quella è la mia nuova conquilina.-Dissi a Lara.

-Oddio.- Rispose,vedendola subito parlare con gli altri ragazzi, Dan compreso.

-Non so fino a quando reggerò.- Affermai quando Melodie mi salutò da lontano.

La vidi parlare con Daniel,fare i suoi dolci sorrisini.

-Che intende fare?!-Dissi,quasi urlando.

-Chris stai calma.-Cercò di tranquillizzarmi Lara.

Quando Melodie si allontanò da Daniel andai a parlarle.

-Hai finito il tuo spettacolino?-Le chiesi.

-di cosa stai parlando?-

-A Dan non piacciono le ragazze come te,non sei assolutamente il suo tipo!

-Ah si? Credevo di si... dato che mi ha chiesto di uscire.-Mi rispose,mordendosi il labbro inferiore. Voleva farmi infuriare.

-Melodie Burwell vieni in cattedra e presentati!-Urlò la professoressa vedendoci litigare.

Mi sorrise e si allontanò.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Selena B