Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: shootingstar_    23/02/2011    4 recensioni
Una raccolta che parla dei momenti più disparati della vita dei personaggi di Harry Potter. Dai Fondatori ai Malandrini, da Harry a Tom Riddle Senior, da Dobby a Voldemort.
E tutto accompagnato- e soprattutto ispirato dalle note di Notre-Dame de Paris.
Spero vi piaccia, recensioni positive e negative sempre bene accette (:
Grazie in anticipo, un bacio enorme,
Minnie
Dedicata a Marti94 che, come me, impazzisce per questo musical.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VISITA DI FROLLO AD ESMERALDA


Ma che cosa vi ho mai fatto, perché voi mi odiate tanto?
Non capisci, quest'odio è che ti amo.


Le sue parole ti ronzano nelle orecchie, esasperanti come mosche nella notte.
Te le rompono, quelle orecchie.
Piccola schifosa mezzosangue.
Affondi il viso nel cuscino. Piangere, inzuppare il cuscino di lacrime forse ti farebbe sentire meglio. Pensi vagamente a tua sorella, ai programmi stupidi che guarda in tv durante l'estate, dove la povera donzella delusa piange, piange, piange...
Tua sorella. Vorresti averla al tuo fianco.
E' diverso se si è figli di Babbani? No, non è diverso.
Quante bugie, nelle tue orecchie.
Trattieni a stento un urlo. Brucia lì, nel centro del tuo stomaco. Hai una grande voglia di vomitarlo fuori.
Avresti dovuto dare ascolto a tua sorella. Saresti dovuta stare alla larga da Piton.
Una solitaria lacrime traballa sulle tue palpebre.
Ti sembra ancora così assurdo, che il mostro si sia rivelato.


Arrivato a questo punto, fatichi ad individuare un momento della tua vita in cui tu abbia deciso di fare la scelta giusta. Davvero. Per quanto ti sforzi, non ci riesci. Rimani lì, vedi scorrere la pellicola di una vita delineata da scelte sbagliate. Hai già visto quel film almeno un milione di volte, eppure non riesci a rimanergli indifferente.
Perché sei stato mio amico per così tanto tempo? Mi hai odiata a tal punto da fingerti mio amico, per poi darmi il colpo finale con quella frase?

L'ennesima scelta sbagliata. Avresti potuto risponderle, spiegarle tutto: i tuoi sentimenti, il perché del tuo odio verso Potter.
Avresti potuto. Ridi amaramente di te stesso.
Ancora oggi, a volte, stenti a credere che quell'ottusa di Petunia avesse ragione.
Tu sei un mostro.



Note: Giorno a tutti! Scusate se mi faccio viva solo ora, ma c'è stata aria di rivoluzione in questi giorni e solo ora tropo un poì di tempo per aggiornare e spendere qualche parola su questo ventunesimo capitolo.
Devo dire che mi piace abbastanza, forse è addiruttra uno dei miei preferiti. Il rapporto d'amicizia fra Lily e Severus mi è sempre stato particolarmente a cuore, soprattutto nel periodo dopo la lite. Sì, credo che non abbiano smesso neanche per un secondo di guardarsi indietro.
Inoltre, questa canzone, quelle due piccole frasi (Esmeralda aka Lola Poce e Frollo aka Vittorio Matteucci, per rispettare i credits e per onorarli <3) mi hanno troppo ispirato loro due in una doppia flash. Ora, non ricordo se quel capitolo è già stato pubblicato o meno (lo so, faccio schifo D:), però se non erro dovrebbe essere il 14esimo... comunque, c'è un leggerlo legame. Non era nei miei intenti, ma la vecchia generazione mi prende troppo ed è capitato. Spero che possiate apprezzare comunque.
Aspetto con ansia i vostri pareri, intanto grazie a chi, ancora, con tanta pazienza, continua a seguirmi. Siete degli angeli *^*
Un bacione, Minnie

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shootingstar_