Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: mimi9123    23/02/2011    1 recensioni
Nuovi Amici... Nuovi Rivali... Tensioni,Coraggio,Paura,Orgoglio... Gli Ingredienti principali di questa storia!! Se i figli di NEssie e Jake avessero un imprinting speciale con persone speciali, cosa succederebbe?? " Papà, non posso dire a Charlize che ho avuto l'imprinting con lei.."dissi tra un sospiro e l'altro. " prima o poi dovrai farlo" rispose mio padre " quando verrà a sapere che sono legato a lei in maniera indissolubile mi amazzerà." "COSA???" sentii la sua voce stridula alle mie spalle. Preferisco non voltarmi... Dopo aver spiegato a Charlize che cosa comportava l'imprinting, mi guardo furiosa e disse: " Io Charlize Hartley, giuro che giorno dopo giorno, tu J.D. Black ti pentirai di aver avuto l'imprinting con me!! Perchè ti faro' passare le pene dell'inferno, anche peggio, per il resto dei tuoi giorni... cioè l'eternità!!" poso' un dito sulle mie labbra... " bye-bye" sussurro' e si volto' verso Ethan e gli salto in braccio e lo bacio appassionatamente. Charlize Hartley, il mio imprinting, hq giurato che mi fara' passare le pene dell'inferno... Ha appena baciato il mio migliore amico davanti a me.. spero che vi piaccia il Seguito di Never Let You Go
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quileute, Volturi | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Condannati
 

KevinCharlizeLogan

Charlize Pov

I tre: Logan, me e Kevin al centro di questa immensa sala pronti a giudicarci colpevoli. Ma di cosa?
Robert seduto sul trono, aspettando il giudizio di Carabbean Blue. Ma vidi solo mio padre alzarsi e puntare il dito contro mio nonno:" Se tocchi la mia ragione di vita, farò di tutto per ucciderti. Anche a costo della mia vita.Lei è tutto ciò che mi rimane di Cheryl. Devi avere una coscienza... Questa è sua nipote sangue del suo sangue; Ha poteri molto pericolosi."
" Come osi?! Non citare i suoi poteri in mia presenza!" esclamò Robert.
" Io oso. Oso fare anche altrettanto. Dopo tutti questi anni che mi hai insultato, e questo è il giorno in cui oso fare tutto. Sopratutto se si parla di Charlize Hartley la furbizia, la sapienza, la strategia militare l'arte della guerra e in più quello che era sua madre Cheryl Victorious, sua figlia: amore e purezza. Io sono fiero di quello che è diventata. Responsabile e matura. Ha preferito non dirmi che era innamorata di Kevin, sapendo perfettamente le conseguenze di quello che poteva succedere: La morte."
" Siediti genero. La legge è molto chiara. Tu Logan Rodriguez e la seconda volta che ti rifiuti al tuo destino. E sai benissimo a cosa appartieni. Charlize sei innamorata di Kevin More, il mio consigliere e ora dovete morire." sentenziò Robert.
" Sire, la colpa è mia. Io ho sempre saputo le conseguenze di questa scelta. Dovete uccidere me. Non loro. Infondo io sono il più vecchio; Charlie ha solamente 18 anni. E' troppo giovane" disse Kevin prendendo le nostre difese.
" No. Kevin non puoi prendere il pieno di questa  responsabilità. Se voi sire, uccidete Kevin, dovete uccidere anche me."
" Anche me. Sono stato ad avere l'idea di farli conoscere. Per impedire quello che sapete voi..." sussurrò Logan.
" Vi prego..." supplicai." se dovete ucciderci. Uccidete me per ultima. Non è per egoismo. Uccidete per prima Logan, così mi pentirò di averlo trattato male alcune volte con lui. Scusami." dissi rivolgendomi a Logan con un sorriso triste.
" E dopo Logan, Kevin. In modo che mi possa ricordare il suo viso angelico e il suo sorriso che mi fa perdere la testa, le sue labbra morbide e la sensazione che si posano sulle mie. Ti amo Kevin." presi il volto di Kevin fra le mani e gli donai un bacio consapevole che quello era l'ultimo. Mi strinse così forte da farmi sentire protetta e amata. Mi staccai da lui e notai il suoi occhi colmi di lacrime.
"Per ultima io. Perchè ho capito che la vita è preziosa e va vissuta per il meglio. Sono contenta di avere avuto degli amici che mi amano per quello che sono e soprattutto un padre che darebbe la vita per farmi contenta. Vi amo con tutta la mia anima."
Robert annuì e un ombra oscura avvolse Kevin.
" Charlie, Ti amo!!" urlò lui. Un urlo così straziante che persi la sensibilità delle dita.
"No!!!" gridò sua sorella Kara cercando di andargli in soccorso, ma sembrava bloccata da una barriera che glielo impediva. Ma continuava a urlare il nome di suo fratello maledicendo il mio nome e la mia vita. Può anche farlo. Perchè ora senza Kevin la mia vita non vale neanche un centesimo.

Note autrice:
Scusate l'enorme ritardo. Mi farò perdonare....
Eccovi un nuovo capitolo... e vi avvertò da qui inizierà la vera storia.
Un bacione Mimi
Grazie per le recensioni e inoltre recensite presto

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mimi9123