Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Melody Potter    23/02/2011    1 recensioni
Questa mia fanfic, è nuovamente una crossover tra New Moon e H2o Just add Water! Bella Swan come da copione è stata abbandonata da Edward, come da copione entra in depressione e il padre vedendola in quello stato vorrebbe che andasse a vivere per un pò, con la madre Renèè, ma invece lei preferirebbe andare in Australia dove vivono i suoi zii, con le loro figlie! Qui Bella insieme alla cugina Cleo ed altre due amiche di quest'ultima, in una notte di Luna piena mentre sono in esplorazione su un isola diventatono sirene, acquistando poteri legati all'acqua! cosa accadrebbe se i Cullen casualmente si trovano anche loro in quella piccola città e si accorgerebbero della diversità di Bella? cosa succederebbe se i Volturi verebbero a sapere delle quattro sirene? spero che vi piaccia!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 
 
Capitolo 20
 
Cinque sirene incantate dalla luna.
 
Pov. Emma

Questa notte è luna piena. chissà cosa accadrà, sopratutto perché ci sarà anche Ilary! Già Ilary, la frequentiamo da quasi due giorni. Mi sta simpatica, è unica e ha un carattere molto forte; la cosa che mi piace di più è che riesce a tener testa a Rikki. Credevo che Ilary avrebbe avuto dei problemi con Rikki, ma fortunatamente la sirena più egocentrica dell’oceano la ritiene simpatica. Hanno già legato molto come a già legato con me e le altre. Adesso siamo in spiaggia. Sono  le tre di pomeriggio, con noi ci sono: Will il cugino di Ilary e Lewis quest’ultimo come al solito sta discutendo con Rikky!
“ avanti Rikky, è per il vostro bene. Questa sera verremo anche noi!”
“scordatelo!”rispose lei secca
“ma perché? Avete bisogno di aiuto, siete in cinque adesso e  non potete stare da sole nelle notti di luna piena! Non possiamo correre il rischio che una di voi venga influenzata!”
“per questo puoi stare tranquillo, abbiamo tutto sotto controllo e non abbiamo bisogno di Baby-sitter!” esclamò di nuovo Rikky
“Rikky, l’ultima volta ..” iniziò Lewis, ma lei non lo  lasciò finire
“l’ultima volta, per poco stavo per far saltare in aria casa Cullen! Quindi ne tu, nei i Cullen né tantomeno Will starete con noi questa notte!”
“cosa avete intensione di fare?” chiese Edward, che era arrivato da poco
“sigilliamo la camera di Emma, e ci infiliamo dentro ai  sacchi al pelo!” esclamò Bella.
“ Bella, non potete stare da sole! Non dopo l’ultima volta!” esclamò Edward,
“finalmente, qualcuno che pensa come me e Will! Visto, non siamo gli unici che pensano che sia pericoloso che voi cinque restate sole questa notte! Se restiamo con voi, potremmo darvi una mano!”
“Lewis, l’ultima volta che tu hai dato una mano, io ho rischiato di incenerire i Cullen è Mako! Ti rendi conto. Mako, l’isola che ci ha donato i nostri meravigliosi poteri, è fuori discussione questa notte staremo da sole!” finii Rikky.
“è voi? Che ne pensate?” chiese Will
“io sono d’accordo!” esclamò Cleo
“anch’io!” esclamammo io e Bella.
“Ilary?” chiese Edward
“bè pensando che l’ultimo volta ti ho attaccato con l’acqua Will, credo che abbiano ragione!” esclamò Ilary.
“Ilary, nonna Julie mi a sempre raccomandato di non lasciarti sola, nelle notti di luna piena, infatti lei viene sempre ogni mese. Certo lo scorso mese, è stato solo un caso che non è venuta e non credo che verrà neanche questa sera. E per questo che io, credo che sia meglio che qualcuno resti con voi!”rispose  Will
“la nonna sapeva come aiutarmi, usava i suoi poteri  per fermarmi Will! E  voi non avete poteri per fermarci.” già abbiamo scoperto che la nonna di Ilary e Will, è Julie amica di Esme e la signora Chadmad colei che si innamorò di un vampiro della guardia dei Volturi.
“secondo me, non è una buona idea!” esclamò Edward, guardando Bella.
“ come mai, state insistendo molto? C’è qualcosa che noi non sappiamo che riguarda la luna piena?” domandò Bella.
“ no, non c’è niente che non sapete!” intervenne Lewis
“ allora perché tutta questa insistenza?” domandai.
“Siamo solo preoccupati per voi, non vogliamo che nessuna di voi venga influenzata dalla luna tutto qua!” ci spiegò Lewis.
“ok, faccio finta di credervi. Ma, sappiate che per me, ci state nascondendo qualcosa! Se questo qualcosa riguarda la luna piena, qualunque cosa sia sputate il rospo. Prima che vi muoia in gola!” esclamò Rikky alzandosi e portando le mani ai fianchi, guardando i ragazzi in particolar modo Edward.
 
Pov. Ilary
 

 
 
 
Questa notte è luna piena. Finalmente dopo dieci anni di solitudine, ho delle amiche, delle amiche con cui posso condividere i miei poteri da sirena. In dieci anni ho avuto Will e la nonna, ma adesso finalmente ho conosciuto delle ragazze che hanno avuto la fortuna di trasformarsi in sirene, come è accaduto a me. In tutto sono quattro: Bella, ha lunghi capelli castani e occhi dello stesso colore è timida e sempre disponibile. Poi c’è Emma, bionda e occhi azzurri, ho scoperto che prima di trasformarsi faceva parte della squadra di nuoto della scuola. Solo che dopo la trasformazione ha dovuto rinunciare. Lei è molto determinata, competitiva pretende il meglio da sé stessa e dagli altri.
Rikky, anche lei è bionda e occhi azzurri.  Molto impulsiva  e egocentrica, dice sempre tutto ciò che le passa per la testa e non da mai tregua a Lewis, che lo prende in giro appena può. Infine c’è Cleo, lei e Bella sono cugine. Cleo ha lunghi capelli castani e ricci, e occhi castani. Lei è timida, testarda e come dice Rikky  avvolte un po’ ingenua. Ognuno di loro hanno poteri diversi Emma gela l’acqua, Rikky ha il potere di evaporarla mentre Cleo ha uno dei miei poteri quello di manipolarla, Bella invece possiede tutti e tre i poteri.  Adesso sono in spiaggia con le mie nuove amiche; insieme noi ci sono Will e Lewis un ragazzo biondo che frequenta le ragazze sin dalle elementari, ed è stato il prima ha scoprire il loro segreto. In fine c’è Edward Cullen, il fidanzato di Bella. Lui non è umano, come la sua famiglia del resto lui è un vampiro. Già nonna Julie da quando mi sono trasformata, non ha fatto altro che raccomandarmi di stare attenta ai vampiri. In particolar modo ai Volturi. È per questo motivo che la mia nonna e le sue amiche Luise –conosciuta come la signora Chadmad dalle ragazze-, e Grecie cinquant’anni fa sono state costrette a rinunciare ad essere sirene. Anche se nonna, dice che anche se non si trasformano più possiedono sempre dei poteri. Il lato positivo è che i Volturi, sanno che nonna e le altre hanno perso per sempre i loro poteri, ma in realtà non è vero. Non hanno più la coda, ma usano ancora la magia delle sirene. In questo momento, Rikky sta discutendo con Lewis il motivo? Lui vorrebbe passare la notte con noi per aiutarci, ma Rikki e le altre non vogliono fino a quanto non arriva Edward e interpella me esclamando:
“Ilary?”
“bè pensando che l’ultimo volta ti ho attaccato con l’acqua Will, credo che abbiano ragione!” esclamai
“Ilary, nonna Julie mi ha sempre raccomandato di non lasciarti sola, nelle notti di luna piena, infatti lei viene sempre ogni mese. Certo lo scorso mese è stato solo un caso che non è venuta e non credo che verrà neanche questa sera.  Per questo che, io credo che sia meglio che qualcuno resti con voi!” esclamò  Will
“la nonna sapeva come aiutarmi, usava i suoi poteri  per fermarmi Will! È voi non avete poteri per fermarci.”esclamai
“secondo me, non è una buona idea!” esclamò Edward guardando Bella.
“ come mai state insistendo molto? C’è qualcosa che noi non sappiamo  e che riguarda la luna piena?” domandò Bella.
“ no, non c’è niente che non sapete!” intervenne Lewis           
“ allora, perché tutta questa insistenza?” domandò Emma.
“Siamo solo preoccupati per voi, non vogliamo che nessuna di voi venga influenzata dalla luna tutto qua!” ci spiegò Lewis.
“ok, faccio finta di credervi. Ma, sappiate che per me, ci state nascondendo qualcosa! Se questo qualcosa, riguarda la luna piena qualunque cosa sia, sputate il rospo. Prima che vi muoia in gola!” esclamò Rikky alzandosi e portando le mani ai fianchi, guardando i ragazzi in particolar modo Edward.
“No, non c’è niente.” Esclamò Edward guardando Rikky.
“Bene, allora il discorso è chiuso! Che ne dite se andiamo a fare una nuotatina?” ci chiese infine Rikky.
“Vi sembra il caso?” domandò Lewis.
“Si ho una gran voglia di nuotare, e poi la luna sorgerà alle 20.00 perciò abbiamo cinque ore di tempo. Staremo via al massimo un oretta! Allora venite?”
“si, a chi arriva prima a Mako?” domandò Emma.
“si, tanto sarò io ad arrivare per prima!” fece Rikky, dirigendosi in acqua.
“questo, è tutto da vedere!” la rimbeccò Emma, tuffandosi dietro a Rikky, mentre Cleo sbuffava alzando gli occhi al cielo e mentre seguiva Rikky e Emma borbottò
“ non cambieranno mai!” in spiaggia restammo io e Bella quest’ultima diede un bacio a Edward sussurrandogli:
“sta tranquillo, tra un ora saremo da Emma!”
“Fa attenzione!” le rispose lui, poco convinto. Poi contemporaneamente io e Bella ci tuffammo in acqua, nel giro di pochi secondi come al solito al posto delle gambe apparve la coda. Così iniziammo a nuotare fino a quanto non raggiungemmo le altre alla barriera corallina.
-Alla buon ora!- pensò Rikky e continuò
-Pensavo vi fosse perse!- Bella le sorrise e rispose
-niente affatto, Edward e gli altri non erano convinti!-
-Bella- pensò Rikky e continuò
- loro non sono mai convinti, a ogni luna piena mi mettono in agitazione prima del tempo! Solo che questa volta, loro sanno qualcosa a cui a noi sfugge! Altrimenti, perché insistere nel dire che è pericoloso stare da sole.-
- sono d’accordo con Rikky- fece Emma.
-secondo me, dovremmo permettergli di stare con noi!- pensò Cleo
-Almeno staranno più tranquilli!- concordai
-loro staranno tranquilli, e noi?- domandò Rikky.
-quindi?- chiese Emma
-per il momento, nuotiamo ci penseremo dopo! Cleo dacci il via!-
-quando vi ci mettete siete peggio di Emmett!- pensò Bella. Per tutta risposta Rikky ignorò Bella e dopo di che  pensò
-vince  chi arriva prima a Mako!-
- pronte.. Via!- Emma e Rikky nuotarono veloci e nel giro di pochi secondi sparirono dalla nostra vista.
- ma fanno sempre così?- pensai.
-peggio. Aspetta di arrivare alla piscina naturale Sicuramente litigheranno per stabilire chi è arrivata prima di chi.- fece Cleo.
-raggiungiamole!- è così anche  noi iniziammo a nuotare veloci verso L’isola Mako.
 
Pov. Edward
 
Questa notte, sarà di nuovo luna piena. Secondo Luise, le ragazze cadranno tutte sotto l’influsso della luna piena. Così, come la volta scorsa Lewis io e Will, tentiamo di far ragionare le ragazze  sperando che ci di permettono di passare la notte con loro, per assicurarci che nessuna delle cinque cada sotto l’influsso della luna. Ma, la cosa si rivela una battaglia persa. Sin dall’inizio, tutte e cinque le sirene compresa Bella e la nuova arriva –Ilary-, sono tutte d’accordo che gli unici a poter essere a rischio siamo noi, quindi ci hanno proibito di avvicinarsi a casa di Emma, fino a domani mattina.  
“secondo me non è una buona idea!” esclamai, guardando Bella.
“ come mai, state insistendo molto? C’è qualcosa che noi non sappiamo, riguardo la luna piena?” mi domandò la mia Bella.
“ no, non c’è niente che non sapete!” intervenne Lewis           
“ allora perché tutta questa insistenza?” domandò Emma.
“Siamo solo preoccupati per voi, non vogliamo che nessuna di voi venga influenzata dalla luna tutto qua!”  spiegò Lewis.
“ok, faccio finta di credervi. Ma sappiate, che per me ci state nascondendo qualcosa! Se questo qualcosa riguarda la luna piena qualunque cosa sia, sputate il rospo. Prima, che vi muoia in gola!” esclamò Rikky alzandosi e portando le mani ai fianchi, guardando i ragazzi in particolar modo me.
“No, non c’è niente.” Esclamai guardando Rikky.
“Bene, allora il discorso è chiuso. Che ne dite se andiamo a fare una nuotatina?” domandò Rikky alle altre.
“Vi sembra il caso?” domandò Lewis.
“Si ho una gran voglia di nuotare, e poi la luna sorgerà alle 20.00, perciò abbiamo cinque ore di tempo. Staremo via al massimo un oretta! Allora venite?”
“si, a chi arriva prima a Mako?” propose Emma.
“si, tanto sarò io ad arrivare per prima!” fece Rikky, dirigendosi in acqua.
“questo è tutto da vedere!” la rimbeccò Emma, tuffandosi dietro a Rikky, mentre Cleo sbuffava alzando gli occhi al cielo.  Mentre seguiva Rikky e Emma  la sentii borbottare
“ non cambieranno mai!” in spiaggia restarono Ilary  e Bella che mi baciò sussurrandomi:
“sta tranquillo, tra un ora saremo da Emma!”
“Fa attenzione!” risposi , poco convinto.  Le seguii con lo sguardo fino a quanto non le vidi tuffarsi in acqua e sparire tra le onde.
“Non avrai intensione di lasciarle sole questa notte, vero?” mi domandò Lewis.
“No, per niente!” risposi.
“Cos’hai intensione di fare? Insomma, in dieci anni Ilary non mi ha vietato di starle accanto nelle notti di luna piena. Abbiamo sempre cercato un modo di evitare flusso lunare ma, la situazione ci è sempre sfuggita di mano! Visto che rischio corrono, non possiamo lasciarle sole!” esclamò Will agitato
“Tranquillo, Will. Che lo vogliono o no, troveremo un modo per stare con loro questa notte!”esclamai.
“Come? Sono tutte d’accordo, non cambieranno idea facilmente! In particolar modo Rikky!” mi fece notare Lewis. Già Rikky, a capito subito che nascondiamo qualcosa sulla luna piena.
“I nostri tentativi sono stati inutili, forse Alice e Rosalie riusciranno a convincerle!”.
Dissi poco convinto.
“Venite andiamo,  inutile restare qui tra un ora andremo da Emma”. Così ci dirigemmo a casa mia, nemmeno in tempo di entrare in casa che fummo raggiunti dal folletto che esclamò:
“so cosa volete chiedermi! Ho già un idea  su cosa  fare!”
“avete parlato con le ragazze?” ci chiese Luise, raggiungendoci.
“ Si, ma è stato inutile! Non vogliono nessuno di noi da loro, per ciò che è successo lo scorso mese!” spiegai.
“Nemmeno Bella, vuole?” mi domandò Esme
“ non vogliono rischiare di farci del male!” spiegò Will.
“Ma caro, anche se staranno da sole  sarà peggio!” esclamò Luise e continuò
“ dovete trovare un modo, per convincerle. Non possono restare sole, questa notte sarà diverso dalle altre volte. C’è la possibilità, che cadranno tutte e cinque influenzate dalla luna e già difficile tenerne d’occhio una, figuriamocene cinque!”
“lascia fare a me, Luise, ci penso io!” esclamò il folletto tutta allegra. Jasper la guardò preoccupato e le chiese.
“Alice, cos’hai in mente?”
“niente di che ma Bella e le altre dovranno pur cenare questa sera, vi pare? Credo che..la pizza andrà bene!” esclamò il folletto mentre il suo sguardo si perdeva nel vuoto.
 
Pov. Rikky

 
Sono appena arrivata con Emma, alla piscina naturale. Non appena saliamo in superfice lei esclamò tutta contenta:
“Ho vinto io!”
“non è vero!” esclamai  
“ invece si. Fine dalla discussione!” in quello stesso istante arrivarono Bella, Ilary e Cleo.
“Allora?” ci chiese Ilary
“chi ha vinto?” proseguì Cleo.
“Io” esclamò Emma
“bugiarda!” la rimbeccai.
“Fate finta di aver  vinto entrambe, così finite di discutere!” intervenne Bella.
“niente a fatto! Nessuno mi a mai battuto, nemmeno quando facevo parte della squadra di nuoto della scuola.” Mi fece notare
“giusto! Ma quanto gareggiavi a scuola, non lo facevi contro le  sirene!”  esclamai.
“con questo che vorresti dire?” Se io era considerata la sirena più egocentrica dell’oceano, Emma era la sirena più competitiva dell’oceano.
“Semplice” risposi e continuai
“ se non ti ho battuto prima, di batterò al ritorno!” così dicendo mi tuffai
“ehi così non vale!” la sentii lamentarsi mentre mi seguiva. Nel giro di pochi secondi, senza che me ne rendessi conto Emma mi superò e quando la ritrovai era già tornata umana. Mi  aspettava seduta su uno scoglio a farle compagnia, vi erano Alice e Rosalie. Il tempo di asciugarmi e le raggiunsi  e Emma esclamò deridendomi
“Visto? Ti ho battuta di nuovo!” Alice e Rosalie sorrisero nel frattempo, fummo raggiunte da Bella, Cleo e Ilary.
“Allora, avete deciso chi delle due ha vinto?” chiese Bella
“la migliore, IO!” esclamò Emma.
“è stata solo fortuna! Cambiando discorso, torniamo a casa? Abbiamo molto da fare? Dobbiamo tirare le tende!” dissi
“ volete venire?” chiesi a Alice e Rosalie ma poi precisai
“ Ma, prima che sorge la luna dovete andar via! Non voglio incenerirvi!”
“che ne dite se solo noi due restassimo con voi?” propose cauta Alice.
“mi spiegate una cosa, come mai tutta questa insistenza?”domandai
“siamo solo preoccupate!” esclamò Alice
-Mente!- pensò Bella, la pensavo come lei. Ormai conoscevo molto bene i Cullen per non parlare di Lewis. E’ se stavano insistendo molto, voleva dire che ci nascondono qualcosa. Ma cosa? Forse hanno paura che Ilary venga influenzata, o peggio che cadiamo tutte sotto l’influsso della luna?
- può essere! Ragazze io dico di accontentarli, se può farli stare più tranquilli!- propose Emma mentalmente.
-Ma non loro però- pensò Bella
- non possono restare tutti a casa mia!- pensò Emma
“d’accordo” esclamai e continuai
“ ne abbiamo parlato, già con  Edward e  mi spiace ma e  più pericoloso per voi quindi, no preferiamo stare da sole”
“ma..” tentò Alice, ma Bella esclamò  
“ sappiamo che ci nascondete qualcosa, altrimenti non insistereste..ma”
“ma non potete stare tutti quanti a casa mia!” anticipò Emma
“e non voglio correre il rischio di incenerirvi!”esclamai e continuai
 “quindi fine del discorso!”
Intanto siamo già arrivate a casa di Emma e trovammo Will e Lewis con Edward Jasper e Emmett.
“che ci fate qui?” esclamò Emma.
“i tuoi sono già andati via!” esclamò Jasper
“ inoltre abbiamo sistemato tutto, le tende sono già tirate.…!” fece Emmett
“Bravi, spero che  le tende non siano bucate come l’ultima volta!” esclamai
“no, tranquilla le abbiamo ricomprate nuove!” parlò Lewis
“ potevamo nuotare ancora..visto che qui è tutto a posto!” esclamai
“ragazze…” iniziò Edward
“No!” esclamò Bella prima ancora che Edward iniziasse
“mi di spiace ma non abbiamo cambiato idea!”
“è una follia!” tentò di protestare lui
“cosa ci nascondete?” esclamai.
“siamo solo..” iniziò Lewis
“Preoccupati, perché?” venne interrotto da Cleo
“ per la luna. Insomma tutti sappiamo che effetto vi fa!” ci fece notare Will
“ed è per questo, che è meglio per voi che andate via prima che sorge!” intervenne Ilary guardando Will.
“ Noi, non corriamo alcun pericolo!” insistette Alice
“la volta scorsa stavo per incenerirvi!” esclamai
“ ma non era colpa tua!” intervenne calmo Jasper
“lo so! Possiamo farcela anche da sole. L’importante e non guardare la luna! State tranquilli, non succederà niente!”
“d’accordo!” fece Lewis,
“d’accordo cosa?” domandò Cleo più stupida di me
“ andiamo via! Le tende sono già messe, non correte nessun rischio! Avete ragione!” cosa? Lewis si è arreso? È un pomeriggio che ci danno il tormento e adesso che stavo anzi stavamo quasi per cedere si arrende?
“manca mezz’ora al sorgere della luna! Chiudetevi in casa e non alzate le tende per nessun motivo. Noi vi chiameremo puntualmente ogni ora, per vedere se è tutto a posto. Buona serata ci vediamo domani!” nel giro di cinque minuti uscirono tutti tranne Edward e Will che andarono via verso le 19.40, naturalmente poco convinti.
“noi andiamo! Siete sicure che non volete che qualcuno rimanga?” ci domandò Will.
“ stai tranquillo sopravvivremo. In caso prima che la situazione ci sfugga di mano vi chiameremo!” lo tranquillizzò Ilary.
“come vuoi, ciao!”  nello stesso istante Edward in soggiorno stava salutando Bella raccomandando le solite cose, tipo: State attente, non aprite le tende state lontano dall’acqua ecc. come se questa fosse la nostra prima luna piena! Mi domando cosa ci nascondono?
Non appena Will e Edward, uscirono chiudendo la porta alle loro spalle vidi una cosa al quanto strana. Ilary, Emma e Cleo erano impalate sulla porta del retro. Chiamai Bella, e con lei andammo a vedere cosa intrattenesse in quel modo le ragazze e fu li che la vidi. La luna, stava sorgendo in tutto il suo splendore
“è bellissima!” esclamammo tutte e cinque. Uscimmo dal retro, che potava sul pontile e  la fissammo per non so quanto tempo, fino a quanto non apparve Edward chiamandoci.
 
Pov. Edward
Niente da fare, nemmeno Alice e rosalie sono riuscite a convincere bella e le altre a farci rimanere. Dopo un intero pomeriggio che tentiamo di farle ragionare, siamo costretti ad andarcene. Ma, tanto non saremo lontani, anzi saremo più vicini di quanto pensano. Non ci muoveremo, dal giardino di Emma! Così saluto bella raccomandandole di non toccare l’acqua e stare lontane dalle finestre. Non molto convinto, esco lasciandole da sole. Neanche il tempo di uscire vediamo, tutte e cinque le ragazze che fissano la luna.
“ E fortuna che avevano tutto, sotto controllo!” esclamò Emmett
Li raggiunsi chiamandole
“ Bella, ragazze sono io Edward. Su venite entriamo in casa!” stranamente si girarono mi fissarono e dopo di che si tuffarono velocemente.
“grandioso!” dissi
“che facciamo?” domandò Alice
“ chiamate la signora Chadmad. Io e Will andiamo a Mako!” propose Lewis
“ tenteremo di farle ragionare!” esclamò Will
“d’accordo, fate attenzione! Vi manderò Luise al più presto!”
Pov. Lewis
 
E un intera giornata, che tentiamo di convincere le ragazze affinché qualcuno di noi resto con loro. Ma sono testarde, così alla fine Edward si arrende almeno è quello che fa credere alle ragazze. Neanche il tempo di uscire che vediamo tutte e cinque le ragazze che fissano la luna.
“E fortuna che avevano tutto sotto controllo!” esclamò Emmett
 Edward le raggiunse chiamandole
“ Bella, ragazze sono io Edward. Su venite entriamo in casa!” stranamente si girarono lo  fissarono e dopo di che si tuffarono velocemente.
“grandioso!” esclamò Edward, era a dir poco furioso
“che facciamo?” domandò il folletto
“ chiamate la signora Chadmad. Io e Will andiamo a Mako!” proposi
“ tenteremo di farle ragionare!” esclamò Will
“d’accordo, fate attenzione! Vi manderò Luise al più presto!” esclamò Edward. Così io e Will, andammo di corsa al porto salimmo sulla mia barca, dirigendoci a Mako. Nel giro di dieci minuti, arrivammo.  Scesi dalla barca, ci dirigemmo verso la piscina naturale e iniziammo a chiamare le ragazze. La prima ad emergere dalla piscina, fu Cleo
“Cleo!” la chiamai
“Lewis,” esclamò continuò minacciosa
 “ Vattene!” dopo di che, fu raggiunta dalle altre
“Ilary, vieni ti riporto a casa!” esclamò Will.
“Ma noi siamo a casa!” Esclamò Ilary
“ giusto, ma se venite con noi sarete più comode al caldo sotto le vostre coperte!” tentò inutilmente Will
“non possiamo!” intervenne Rikky
“ Mako, ci vuole qui!” aggiunse Bella
“dice che vuole farci un dono!” esclamò Cleo
“e voi dovete andare via!” esclamò Emma e continuò in tono minaccioso.
“  Non siete i ben venuti, andate via!” in quell’istante la luna era al centro del cratere del vulcano, illuminando tutta la piscina. L’acqua, iniziò a sobbollire automaticamente le ragazze alzarono le braccia verso di noi. In quel momento successero quattro cose fuori dalla norma:
Il cielo che fino qualche minuto prima, era stellato, si ricoprii  di botto di  grandi nuvoloni  scure che non promettevano nulla di buono. All’improvviso, si alzò un forte vento che mi strappò violentamento  la torcia dalle mani. Iniziò a piovere e grandinare e per poco un fulmine non colpii Will, per non parlare della tromba d’aria che ci sollevò  facendoci uscire dal cratere del vulcano. Prima ancora che ce ne rendessimo conto, ci ritrovammo sulla spiaggia dell’isola Mako. Se pensate, che era finita li vi sbagliate, la mia barca che l’avevo lasciata sulla spiaggia grazie al mare in tempesta e l’alta marea, non c’era più.
“che diamine sta succedendo?” domandò Will, guardando il mare che era agitato.
“credo che per questo, dobbiamo ringraziare le signorine-non-ci-serve aiuto-sappiamo–controllarci-da-sole!”esclamai.
“dobbiamo cercare un posto per ripararci!” esclamò Will. Nello stesso istante, apparve dal nulla la signora Chadmad. Come diamine faceva ad apparire sempre come per magia?
“andiamo ragazzi, purtroppo non possiamo fare niente!” esclamò l’ex sirena
“ma come, e le ragazze?” domandò Will preoccupato.
“loro sono al sicuro. Tutto questo è opera loro!” rispose, sbarrammo gli occhi per la sorpresa. I miei sospetti allora erano giusti.
“vuole dire che la tempesta è veramente opera loro?” domandò Will
Annuii porgendoci le mani e dopo di che nel giro di un minuto ci ritrovammo a casa Cullen….  
 
Continua…
 
Ecco il capitolo, spero che vi piaccia!
Ringrazio chi ha inserito la ff nelle preferite:
1 - Betely [Contatta]
2 - cescafra [Contatta]
3 - cullen96 [Contatta]
4 - Edward4ever96 [Contatta]
5 - mikaela [Contatta]
 
Ringrazio chi ha inserito la ff tra le seguite:
1 - Askel_fashion [Contatta]
2 - Cullenuzza [Contatta]
3 - elee_na [Contatta]
4 - FranciWhitlock [Contatta]
5 - googletta [Contatta]
6 - ika90 [Contatta]
7 - May Des [Contatta]
8 - nanerottola [Contatta]
9 - Ramona37 [Contatta]
10 - RubyMcDool [Contatta]
11 - ryry [Contatta]
12 - Sasha_T [Contatta]
13 - UAUI84 [Contatta]
14 - vampira97cullen [Contatta]
 
Ringrazio chi ha inserito la ff tra le ricordate:
1 - fan_harry_potter_twilight [Contatta]
2 - giusty [Contatta]
3 - ila_sgu [Contatta]
4 - noemi_moony [Contatta]
5 - Rose Hale Cullen [Contatta]
 
Un grazie anche a chi legge soltanto!
Bene, per oggi è tutto.
Melody Potter! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Melody Potter