Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_breath    24/02/2011    2 recensioni
Seguito di BD con delle modifiche.
Sono passati 9 anni dalla nascita di Renesmee ed è vissuta circondata dall'affetto della sua famiglia e dalla forte amicizia con Jacob Black.
Cosa succederà quando lui le parlerà dell'imprinting e ci saranno altri personaggi pericolosi tra loro??
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo mi svegliai tranquilla,accanto a Jacob.
Dopo un po’ si svegliò anche lui.
“Ciao,Jake.” Dissi calma.
“Ciao.” Disse lui con un piccolo sorriso.
Non sapevo perché ma quel sorriso era un sorriso triste. A che pensava Jacob?
“Ora va meglio?” mi chiese.
Annuii solo.
Quante cose non sapevo di lui e che io volevo conoscere,chissà se c’era stata qualche ragazza importante nella sua vita,sia come amica sia come ragazza.
“A cosa pensi?” mi chiese.
Lo guardai negli occhi e dissi:”A te.”
“E cosa stai pensando?”
Distolsi il suo sguardo dal mio e dissi:”Non a un’unica cosa.”
“Cioè?”
Deglutii e dissi:”Perché eri così sorpreso ieri sera quando ti ho chiamato Jake?”
Si oscurò per pochissimi istanti,poi mi rispose:”Mi chiamava così solo tua madre,quando.. era ancora umana.”
“Era importante per te?” era una domanda che mi premeva.
Mi guardò solo negli occhi e poi disse:”I tuoi occhi sono ritornati normali,color cioccolato.”
“Quelli che aveva la mamma.”
“Si..” disse. Si oscurò di nuovo.
Mi misi a pancia sotto e dissi:”Mi rispondi per favore. Era importante per te?”
“Si,lo era.” Disse.
Il mio cuore cominciò a pompare sangue velocemente.
“Quanto?”
“Molto.”
Il sangue mi stava arrivando alle orecchie.
“Jake,c’è stato qualcosa tra voi?”
“No. Se non una profondissima amicizia.”
“Era molto importante per te,Bella?”
“Si,almeno finchè non è diventata un vampiro.”
“E poi cosa è successo?”
“Sei nata tu e sei diventata tu la mia priorità.”
“Perché io? Perché sono sua figlia?”
“Non c’entra questo. Cioè sono contento di starti vicino perché sei sua figlia,ma c’è qualcosa di più radicale,di più definitivo e importante. E che riguarda noi lupi.” Aggrottai la fronte. “Cioè?”
“Vedi a noi lupi ad un certo punto succede una cosa nei confronti delle ragazze.”
“Vi piacciono.” Dissi con ovvietà e interrompendolo.
“Si,beh ma non è una semplice cotta. Vedi noi lupi abbiamo l’imprinting con una ragazza.”
“Cioè? E’ una specie di colpo di fulmine?”
“Si,beh non proprio. Tu sai che a un certo punto questo colpo di fulmine nei confronti di una persona può finire,invece per noi lupi è per sempre. Se incontriamo la nostra metà allora niente e nessuno potrà più separarci da lei. Se si incrociano i suoi occhi e si capisce che lei è quella giusta allora scatta l’imprinting.”
“E tu hai avuto l’imprinting con qualcuno?” chiesi.
Il suo sguardo si oscurò e poi si alzò dal letto. Uscì dalla stanza.
Cosa avevo detto?
Mi alzai e lo seguii. Billy non era ancora sveglio.
“Jake.” Dissi “Cosa c’è? Che ho detto?”
“Niente.” Disse lui piano.
“Allora perché fai così?”
“Mah,credevo che lo avessi capito.”
“Cosa?”
“Se avessi avuto l’imprinting lo sapresti anche tu.”
“Io che c’entro? Non posso avere l’imprinting.”
“Infatti prima ho detto che un lupo ha l’imprinting verso una ragazza. Non il contrario.”
Rimasi in silenzio e lo guardai. Che avesse avuto con me l’imprinting?
Certo ora è chiaro! Ecco perché stava sempre con me quando ero piccola,perché mi voleva tenere sempre in braccio,quando giocavo,studiavo,ecco perché mi portava spesso alla riserva,perché era sempre gentile,ecco perché i suoi occhi si illuminavano in quel modo quando mi vedeva. Sembrava che quando c’ero io i suoi occhi vedessero la luce del sole.. Jake!
“Tu hai.. con me?” chiesi non riuscendo a completare la domanda.
“Si.” Disse avvicinandosi a me.
Ero spaventata,volevo bene a Jake era come un fratello maggiore per me,oltre che il mio migliore amico,ma ero innamorata di lui?



Spero che la storia sia stata di vostro gradimento. Spoiler:
" “Tu cosa provi per lui?”
“Io gli voglio bene,ma non so se lo amo. Lo vedo come un fratello maggiore,come il mio migliore amico.”
“E lui cosa ha detto? Perché gliene hai parlato vero?” “No. Mi ha lasciato chiedendomi se questo non avrebbe cambiato nulla tra di noi. Gli ho detto di no,ma temo invece che possa cambiare tutto. Ora so che mi guarda non come un’amica o una sorella,ma come..” non riuscii a concludere.
In quel momento il mio cellulare vibrò:era arrivato un sms. Rimasi immobile."
Commentate!! Alla prossima
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_breath