Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Zeu483    25/02/2011    0 recensioni
The salvation..L'ancora di salvezza alla quale aggrapparsi quando ti sembra tutto finito,quando le speranze pargono solo sciocche illusioni.Può un amore giovane e acerbo salvare una vita umana?
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Buongiorno!- stranamente,da quando era arrivata,Jenna non aveva accennato a voler cambiare posto ed era rimasta ostinatamente seduta vicino a Bill.

-Ciao.- borbottò lui in modo sbrigativo,come a comunicarle che la sua voglia di chiacchierare era pari a zero. Nonostante fosse silenzioso e schivo,lei cercava sempre di cavargli qualche parola fuoi dalla bocca e spesso, con sua grande soddisfazione,ci riusciva.

Con i suoi occhioni nocciola cercava di intercettare il suo sguardo sfuggente e misterioso,come a volergli leggere dentro. Quando il sole della mattina entrava dalla finestra,l'incontro coi suoi boccoli formosi dava vita a sfumature rossicce,che la maggior parte della classe stentava a credere vere.

Era incredibile come in meno di una settimana,la nuova arrivata berlinese,fosse riuscita ad attirare su di sè l'attenzione e l'invidia di tutti i suoi compagni.

- Oddio Jenna,come fai ad avere dei capelli sempre così perfetti? - chiese con un tocco d'invidia Korinna Schimd,rigirandosi una ciocca riccia dell'amica tra le dita. Quella rise,scoprendo i denti piccoli e leggermente appuntiti.

Bill si era sorpreso a guardarla spesso. A dire la verità,l'aveva sorpreso anche lei. E non sembrava dispiacersene affatto.

- Tu studi molto? - gli aveva chiesto un giorno,guardandolo da sopra la sua spalla.

-Eh?- l'aveva sentita benissimo,ma non era sicuro che parlasse con lui.

- A casa,dico.Stai parecchio sui libri?-

- ..No,non molto.- con le guance in fiamme,era tornato a scribacchiare sul banco.

- Eppure hai dei bei voti.- notò Jenna. Bill si limitò ad annuire.

-Sei bravo in matematica. - asserì.

-A me servirebbero delle ripetizioni,faccio schifo!- shcerzò,con un sorriso.

- Potresti darmele tu..- questo non suonava più come uno scherzo. Il ragazzo alzò lo sguardo dal quaderno e rimase un secondo imbambolato nella sua direzione.

-Allora?- lo aveva incalzato Jenna.


- OHOH!Bill ha la ragazza a quanto pare!- Tom gli assestò una gomitata in una costola con fare scherzoso.

- Ma no dai..viene solo a studiare matematica..- si grattò la nuca,in imbarazzo.

- E' carina? - chiese Andreas,curioso.

- Sì! - rispose Bill. - Molto anche!-

Tom e Andreas si scambiarono un'occhiata d'intesa.

- Matematica! Ahaha- Andi scoppiò a ridere,come se fosse la battuta più idiota del mondo. Bill non capì,ma rise lo stesso e Tom gli strinse un braccio intorno alla spalle, fraternamente. Poi gli strizzò l'occhio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Zeu483