Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelikakiki    25/02/2011    6 recensioni
E dopo l'inaspettato successo di " Harry Potter e la Camera delle Sorprese"... Come promesso, rieccomi alla carica, più demenziale che mai! Harry Potter è come al solito il maghetto più figo del mondo... ma come potrà avere la meglio sui Vampennatori e su tutte le altre avventure e rivelazioni che vivrà? Tra comincità e colpi di scena ecco la mia nuova parodia!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Il giorno dopo Harry fu dimesso dall’Infermeria a calci in culo da Madama Chips per aver organizzato un festino illecito e a base di strip poker con alcune Veela che aveva incontrato nella scuola. Ma tutti i suoi compagni andavano a Hogsmeade.
“ Come ti ho detto, è la più bella città del mondo…” disse Ron vantandosi per una volta in vita sua.
“ E sti cazzi…
“ Ci sta il negozio di dolci…”
“ Solo un ciccione come te poteva pensare ai dolci…
“ Il negozio di scherzi…
“ Guarda, ecco il mio ultimo acquisto: Ron???
“ Eh?
“ CHUPPAA!!!” esclamò Harry. Hermione si mise tra Harry e Ron, il quale voleva ucciderlo.
“ Sai, ci sta il più grande sexy shop del mondo…” sussurrò. Harry prese a calci Ron senza un motivo apparente.
“Ecco… questo mi fa rosicare…” mormorava in preda al delirio. Accompagnò Ron e Hermione all’entrata e li vide andare via. Arrivarono i gemelli Weasley.
“ Ciao…
“ Harry…
“ Come…
“ Stai???” domandarono parlando uno dopo l’altro.
“ A cloni, come ve pare che sto? Sto leggermente affranto…
“ Noi…
“ Abbiamo…
“ La…
“ Soluzione…
“ Ai…
“ Tuoi…
“ Problemi…” concluse Fred. Harry ne uscì molto confuso.
“ A rega, la smettete di parlare così?
“ Non…
“ Possiamo…
“ Farne…
“ A…
“ Meno…
“ Vabbè, ho capito, siete dei cojoni come Ron. D'altronde è una cosa genetica. Dai, quale sarebbe la soluzione?” chiese Harry.
“ La…
“ Mappa…
“ Del…
“ Mandarino…
“ Cosa? La Mappa del Mandarino? E che cos’è?
“ è…
“ La…
“ Mappa…
“ Di…
“ Hogwarts…
“ E sti cazzi allora! A che mi serve?
“ Sa…
“ Di…
“ Mandarino…
“ E fin qua l’avevo intuito.
“ E…
“ Ti…
“ Dice…
“ La…
“ Posizione…
“ Delle…
“ Persone…
“ Nel…
“ Castello…
“ E…
“ I…
“ Passaggi…
“ Segreti…” concluse George.
“ Forte! E perché me la volete dare a me? Sento odore di bruciato!
“ è…
“ Un…
“ Regalo…
“ Per…
“ Averci…
“ Liberato…
“ Di…
“ Justin…”
“ Vabbè, ho capito, sono meglio io!” disse Harry gonfiandosi gli addominali di gomma sul petto.
“ Vabbè, bella scherzi della natura, io vado a Hogsmeade!
“ Portaci…
“ Con…
“ Te!” esclamò Fred. Harry li guardò. Poi il suo sguardo sfociò in una risata famelica che fece rabbrividire anche zio Voldy.
“ Bella rega!” esclamò andandosene. Andò a Hogsmeade con il Mantello dell’Invisibilità. Incontrò Ron e Hermione.
“ Bella regà!” disse. Visto che non potevano vederlo, Hermione urlò. Ron la usò come scudo.
“ Prendi lei! Prendi lei! È più cattiva di me!!!” disse piangendo. Harry, dopo aver preso per il culo Ron per ben due ore, trentasette minuti e otto secondi, li seguì nel sexy shop più grosso del mondo. Lì incontrò Malfoy mentre si stava provando un paio di slip con scritto : “ Il meglio del Colosseo è qui dentro” disse. Harry andò lì vicino e lo schiaffeggiò.
“ A Malferret” ( chiaro richiamo alle Dramione che ormai mi hanno fatto una standing ovatinon) “ macchè “ il meglio del Colosseo”! Ste mutando so più finte del seno di Hermione ( che tra parentesi, è cresciuto, ho notato…)” disse il maghetto ammiccando alla streghetta imbarazzata ma compiaciuta.
“ Se dice ER MEJO DEL COLOSSEO!” disse entusiasta. Draco non si scompose e uscì.  Harry ci rimase male per non averlo fatto soffrire a dovere.  

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikakiki