Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lisey91    25/02/2011    6 recensioni
Tutti conosciamo la storia del famoso Harry Potter e dei suoi migliori amici, Hermione Granger e Ronald Weasley, e di come essi sconfissero il malvagio Lord Voldemort. Ma pochi conoscono quella di tre ragazze speciali, senza le quali forse non avrebbero potuto farcela... Questa storia non l'ho scritta io, ma una dolcissima ragazza con un lieve ritardo mentale ma con una fantasia a dir poco stratosferica che l'ha terminata dopo 5 anni che ci lavorava. Spero che piaccia a voi quanto è piaciuta a me.
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  1990, da qualche parte vicino a Nottingham

Marion era probabilmente l'unico essere umano a cui piaceva svegliarsi presto, adorava alzarsi al canto del gallo (affettuosamente chiamato Connor per la sua amicizia con il pastore tedesco dei loro vicini) e ammirare il cielo misto di panna e celeste del primo mattino. E poi non trovava alcun piacere nel perdersi preziose ore di svago immersa nel calore opprimente del piumone, no proprio non faceva per lei! E quel giorno di metà luglio non faceva certo eccezzione, si era sveglia presto e dopo essersi vestita era scesa a preparare i biscotti al cioccolato, i preferiti del suo papà! Quel giorno poi era un pò particolare, l'aveva capito appena aveva posato i piedi sul pavimento, quel giorno avrebbe cambiato la sua vita...

stesso giorno, qualche ora più tardi in un'imponente casa da qualche parte nei dintorni di Inverness

Melen odiava i turisti. Sapeva benissimo che gli incantesimi eseguiti dai suoi genitori rendevano la casa pericolante e di dubbia attrattiva per i babbani, ma lo stesso lei odiava quelle noiose gite. "il castello dei vampiri" pensò "almeno il nome è azzeccato". Con uno sbuffo scocciato lanciò l'ultima occhitaccia al pulman di curiosi per poi avviarsi verso la cucina. Sua madre stava già facendo colazione mentre suo padre guardava fuori dalla finestra con espressione risentita, sicuramente rivolta ai loro "ospiti". Melen sorrise divertita, non era difficile capire che anche Amyas non amava quelle visite. Penelope Black sorrise rapida alla figlia, prima di tornare a dedicarsi al suo libro con espressione corrucciata. Amyas Black invece si avvicinò alla ragazzina con sorprendente velocità ed eleganza -Lo senti Melen? Questo è l'odore di un cambiamento e ...vola veloce- le sussurrò con un sorriso sornione, che scoprì i canini affilati.

sempre quel giorno, parecchie ore dopo al numero 2 di Setlet Way, Little Whinghing, Surrey

Emily aprì un occhio di malavoglia, richiudendolo quasi subito, infastidita dalla calda luce della tarda mattinata. Si girò dalla parte opposta a quell'odiosa finestra cercando di sfuggire a quell'antipatico raggio di sole, senza ovviamente riuscire a tornare al suo delizioso sogno. Seccata si alzò lentamente, stiracchiandosi come un gatto e cercando con gli occhi un paio di calzini in quel caos informe che un tempo era stato un pavimento. Indugiò un secondo sul grosso allocco posato sulla scrivania, o meglio sui vestiti che la ricoprivano, chiedendosi da quanto quella statua fosse lì prima di tornare alla sua caccia. Ci mise una manciata di minuti per rendersi conto che quella non era una statua e solo il verso infastidito dell'animale sembrò dissipare i suoi ultimi dubbi. Emily lo fissò scioccata per un attimo per poi mettersi a urlare con quanto fiato aveva in gola. Il primo ad arrivare fu uno spaventatissimo Josué Fat, che temeva che la sua primogenità si fosse nuovamente rotta il naso sbattendo nel comodino. Appurato che naso e ragazza stavano benissimo l'uomo concentrò la sua attenzione sul grosso volatile e, decidendo che fosse quello il problema, si adoperò per cacciarlo fuori al più presto. Sfortunatamente l'arrivo di sua moglie Cindy con il braccio il piccolo Eliot non fecero che creare nuove urla che terrorizzarono il povero animale, oramai convinto di dover lottare per la propria libertà. In quella confusione solo Matthius, secondogenito di casa Fat, notò la strana lettere che l'allocco portava legata alla zampa...

 
Il primo capitolo sarà in realtà il prossimo, questo serviva solo a presentare un pò le tre protagoniste della storia. Innanzittutto vi ringrazio di aver letto, già questo ci fà molto piacere. Speriamo di avervi incuriosito e che continuerete a seguirci. Anche perchè la storia è effettivamente molto lunga e l'autrice è dannatamente preoccupata di annoiarvi, quindi vi sarei davvero grata se voleste rassicurarla un pò, dato che se glielo dico io che è bravissima non ci crede. Beh credo di aver detto tutto, al prossimo capitolo!

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lisey91