Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: theangelsee69    26/02/2011    3 recensioni
L'inizio di questa storia è uguale a quello dell'originale Twilight, ma le cose cambiano del tutto dal momento in cui Edward salva Bella a Port Angeles. Qui Edward si rende conto che, nonostante i suoi superpoteri, non riesce a tenere al sicuro la donna che ama, e da quel vampiro paranoico che è decide che il modo migliore di custodire il suo amore è trattarlo come un vero tesoro, cioè strapparla ai suoi affetti e trasportarla sull'Isola Esme dove vivranno in perfetta solitudine per il resto della loro vita. Qui in una isola bellissima ed isolata dal resto del mondo, in un'isola sognante ed assolata Edward spera di tenere Bella al sicuro e spera anche che col tempo la ragazza lo possa accettare ed imparare ad amarlo come lui già la ama disperatamente. Bella riuscirà a tornare a casa? Edward riuscirà a farsi accettare e Bella riuscirà a perdonarlo per tutti gli sbagli che Edward ha fatto seppur col solo fine di tenerla al sicuro?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ringrazio caldamente chi legge, chi mette questo piccolo lavoro tra i seguiti, i ricordati ed i preferiti.
Grazie! Il vostro interessamento mi da la carica per continuare.





IO E TE, PERFETTI SCONOSCIUTI

LA NOTTE MIGLIORE DELLA MIA VITA

CAPITOLO 6

EDWARD POW

Sono rientrato in casa dopo aver fatto una passeggiata per schiarirmi le idee.
Mi sono ripromesso di comportarmi meglio con lei.

Ho deciso di prepararle una bella insalata caraibica per pranzo, qui ci sono
tante piante commestibili che possono essere impiegate nell'insalata ed anche della frutta.
I risultati potrebbero essere strepitosi!
Esco non visto e mi immergo nel bosco tropicale che circonda la villa alla ricerca dell'occorrente per il pranzo.
Impiego pochissimo e ritorno dentro per proseguire i miei preparativi.
Quando mi coglie un pensiero.
Oggi è giovedì, domani verranno Carlos ed Hèlena, gli Indios Ticuna che si occupano della proprietà per i Cullen.
Chissà che sorpresa per loro trovare qualcuno qui, sono quasi tre anni che
nessuno dei miei ci mette piede.
Dovrò preparare una lista della spesa per Bella, lei come essere umano ha tali e tante esigenze e non voglio che le manchi nulla.
Penso questo mentre assemblo tutto sull'isola della cucina e preparo il pranzo per poi porlo al fresco nel frigo.
Fortuna che Esme ha arredato tutte le nostre case ad immagine di quelle degli umani, altrimenti il mio compito sarebbe molto più difficoltoso.

Le mie azioni sono meccaniche mentre colla mente mi astraggo ancora pensando alla mia ospite al piano di sopra.

Bella sta camminando leggera come una piuma.
E' timida e rispettosa di un ambiente che non è il suo.
Sorrido tra me e me..l'adoro anche per questa sua delicatezza.
Bella si sta appropriando man mano di un ambiente estraneo a lei ed a me tanto caro.
Sono venuto sempre qui quando ho avuto bisogno d'isolarmi per ricaricare le batterie..ed è successo spesso negli ultimi cinquanta anni.

Quando la noia e il vuoto della mia eterna esistenza mi soffocava venivo qui
e lo splendore della natura mi ha sempre aiutato a lenire le ferite della mia psiche.
Amo questo posto ed ora lo amo anche di più perchè lo divido con Bella.
Soddisfatto ripulisco e mi asciugo le mani per poi raggiungere Bella al piano di sopra.
La trovo nella biblioteca dove sta curiosando tra le centinaia di volumi
che vi abbiamo accumulato nel corso degli anni.

Mi schiarisco la voce per non sorprenderla.

"Ehm,..Bella! Hai scoperto la biblioteca..ti piace?"
Bella si volta piano verso di me, qusi timorosa di essere stata scoperta dove non dovrebbe essere.
Non mi risponde, diniega col capo.

"Ecco io..non volevo..non volevo disturbare.."
"Bella tu non disturbi! Puoi entrare in ogni ambiente e servirti di tutto.
E' casa tua, capito? Casa tua da ora in poi! Vuoi un libro? Scegline uno tra quelli che ti piacciono."

"Bhè..io volevo impiegare il tempo.." dice un po' meno impacciata.

Le sorrido ed annuisco.

"certo che si. Devi impiegare il tempo. Scusa se non ci ho pensato da me!
Ma provvederò subito. Mi inventerò qualcosa di divertente..vedrai, ti delizierò."
Bella fa una smorfia un poco infastidita.

"Veramente non è proprio il divertimento quello a cui pensavo. Ho il terrore
di trascurare gli studi e cercavo dei testi per non rimanere indietro.."

Lo dovevo comprendere. Mi do uno scrollone mentale per non averci pensato.
Altro che frivolo divertimento!
Bella fa sempre la cosa giusta ed è responsabile.
Se fosse a casa a quest'ora sarebbe a lezione ad impegnarsi per prendere bei voti..me l'ha sbattuto sul muso chiaramente prima.

"Bella, scusa ancora se non ci ho pensato da me. Sono imperdonabile!
Testi del quarto anno di liceo non ce ne sono qui. Me ne procurerò, te lo prometto."

Bella mi guarda un attimo negli occhi poi distoglie lo sguardo.

"Te ne sarei grata..anche se non so che cosa mi servirà se sarò bloccata qui
per il resto della mia vita. Ti sono grata di poter mantenere un minimo di normalità in mezzo a questa follia." conclude con una punta di veleno.

"Bella..ti prego..ti prego..avrai tutti i libri e tutto quello che ti serve per poter continuare a studiare. Non te li farò trascurare e ti aiuterò se vorrai!"

Bella fa una smorfia alla mia proposta.
 
"Non mi pare caso Edward. Non siamo amici in vacanza assieme che ripassano.
Sono prigioniera, Edward! Francamente meno ti ho attorno e meglio mi sento.
Pensa se voglio che mi organizzi gli studi od i divertimenti!!"


Quando vuole ferire questa ragazza sa fare veramente male, l'unica che ci sia riuscita in cento anni.
Chi è amato così tanto ha potere di vita e di morte nei confronti della persona che la ama. Sono nelle sue mani e mi sento mandato al patibolo mentre mi dice che non mi vuole intorno.

"Come vuoi..come vuoi. Ti lascio sola. prendi pure quello che vuoi!
In frigo trovi il tuo pranzo se hai appetito. Ora se mi scusi ti lascio!"

Mi allontano velocemente stavolta perchè non voglio che mi veda così stravolto. Non so perchè mi abbia ferito tanto questa ultima frase, ma è così.
Non mi sono mai sentito più vulnerabile in vita mia e questo mi spaventa a morte. Solo lei ha il potere di ferirmi così.
Sono alla sua mercè totale.
Mi trovo fuori dalla villa nel bosco immerso nella sua penombra allucinante.
Non mi vuole intorno!
Pazzo io a credere che mi possa accettare!
Il mio povero cuore morto me lo sento dolere anche se è un secolo che è fermo.
Calmo, devo stare calmo.
Respiro profondamente per calmarmi.
Funziona, credo.

"Calma, Edward, calma. Sapevo che non sarebbe stato facile. Ma devo aver fiducia! Se neanche io credo in questo..come potrebbe crederci lei? No, no, no!
Edward andrà tutto bene. Devo dare tempo al tempo!"
Respiro ancora profondamente.
Questo amore che provo per lei è talmente immenso..basta!
Non voglio essere solo mai più. Ho trovato la mia anima gemella, come i miei famigliari.
E del resto quando la osservavo di nascosto le ho visto spesso un'espressione triste sul volto.
Non amava quella vita più di quanto la amassi io.
Ama suo padre, certo, ma non ha amici od amiche intime.
Sembrava proprio che dicesse con quegli occhioni "Salvami!" ad un amante dei suoi sogni ad occhi aperti.
Io ho saputo leggere quei sguardi e quei silenzi. Lo dicevano chiaramente che voleva essere salvata dalla sua vita.
Ho trovato l'amore con te "mia" Bella. Scusa se ti chiamo
"mia" già così presto, ma è ciò che sento e non posso farci nulla.
Tu sei il mio amore anche se sono un mostro.
Sono un mostro immortale ma il mio cuore è quello di un uomo, un uomo che vuole essere amato disperatamente.
Ciò che per qualsiasi miserabile è normale aspettativa come una famiglia e dei figli per me è precluso.
Eppure anche io ho le stesse aspirazioni e le stesse speranze, anzi amplificate perchè sono un Vampiro.
E' mostruoso da parte mia volere ciò a cui tutti gli esseri umani hanno diritto, cioè l'aspirazione alla felicità?
Anche se sono un vampiro io voglio tutto questo..è mostruosamente egoistico da parte mia?
Il Destino mi ha regalato un'opportunità donandomi un amore immenso quanto improvviso e non lo sprecherò perchè
è l'unica opportunità che mai potrò avere.
Le darò il tempo per abituarsi a me.
Piccola dolce Bella, una gattina che si crede una tigre.
Mi puoi ferire con quelle piccole mani, mi puoi fare a brani e neanche accorgertene come prima.
Potresti anche farlo..ma so che non ne sei capace.
Sei troppo buona.
Ho visto la tua bontà risplendere come una stella nella notte e l'ho voluto per me quel cuore che sa amare con tale intensità.
Questa foresta tropicale così rigogliosa nasconderà la mia mostruosità fino al tramonto poi tornerò in casa.
Alla luce artificiale posso passare per un essere umano
quasi normale.
Non posso mostrarle il mio handicap il primo giorno della sua permanenza sull'isola, sarebbe troppo da sopportare.
Il tempo passa lentamente e finalmente arriva la sera.
Bella ha trascorso la giornata in camera da letto, quasi immobile.
Ho sentito chiaramente che non si è mossa, il suo cuore è battuto sempre in quel punto.
Ha pranzato come una clandestina, veloce e quasi ingozzandosi e poi si è rifugiata in camera come se fosse un rifugio.
Si sente sicura là? Spero di sì per lei, forse la grande villa la atterrisce.
Forse è troppo aliena? Non so che pensare.
Intanto mi arrampico su per l'albero ed entro nella "Camera d'argento", quella in cui Bella si è rifugiata.
Indossa una maglietta di cotone bianco e degli shorts coordinati.
Com'è piccola nel letto immenso, sembra ancora una bambina.
Dorme un sonno agitato scostando le lenzuola sudate.
Deve far caldo per lei.
Mi do un altro scrollone mentale perchè per un essere umano qui deve fare veramente troppo caldo.
Per me non fa differenza..ma voglio che lei non soffra.
Senza pensarci mi stendo al suo fianco e delicatamente me
la porto vicino a me.
Sono contento di avere un corpo freddo per una volta perchè la sto rinfrescando.
Istintivamente la piccola si avvicina e mi si accoccola sul petto.
Non ha più caldo e sospira beatamente..ora è soddisfatta.
La mia piccola sta bene tra le mie braccia!
Se potessi piangere dalla contentezza lo farei con gioia!
Sembra che queste mie braccia siano state create appositamente per accoglierla, per sostenerla.
E' così bello tenerla così, così naturale!
Siamo nati per stare assieme.
Bella si accoccola ancora meglio, la testa proprio appena sotto al mio mento.
Posso osare abbracciarla? La stringo, non sembra darle fastidio.
La mia piccola ha proprio un sonno pesante per nostra fortuna.
Bella improvvisamente sospira piano e comincia a parlare.
E' una tale chiacchierona!
"Edward perchè hai fatto questo? Io ti ammiravo tanto! Eri il mio eroe.
Il mio cavaliere sul cavallo bianco.
Perchè mi hai portato qui? Io ti..ti volevo bene in un certo senso!
Mi facevi tenerezza sempre così in disparte, timidissimo come sono io..Edward tu sei come me, sempre a disagio in mezzo agli altri.
Non sei cattivo! Se tu fossi malvagio io lo sentirei..e non lo sei.
Sei buono Edward. Sei un bravo ragazzo, un bravo ragazzo.."
e si zittisce di nuovo.
Una nuova ondata di commozione mi monta dentro. Potessi piangere!
Bella è delusa da me..ma mi vuole bene..sa che sono buono.
Mi sente simile a lei!
Bella è riuscita andare oltre le apparenze! Voglio piangere!
Quello che dice il mio cuore è la verità. Bella può amarmi..lo ha fatto di già.
La stringo un po' di più a me e le sorrido anche se non può vedermi.
La notte migliore della mia vita!

"Piccola mia..oggi ho avuto tanti dubbi, ma ora non più.
Mi hai dato la conferma che la mia esistenza può cambiare.
Ti ringrazio amore mio, buonanotte!" e dicendo questo le bacio delicatamente
la fronte.



 








































































 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: theangelsee69