Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LunaMoonLight    26/02/2011    2 recensioni
Eccomi qui!
Ho deciso di scrivere questa storia isporandomi alla vita (quasi) quotidiana di Harry e Ginny appena diventati genitori.
Il piccolo James, è... oh... alle prese con qualche cambiamento, ecco.
Ci saranno anche scene sulla coppia Molly7 Arthur, sulla Ron/Herm, che trattano situazioni quotidiane. Se siete venuti qui per una storia che racconta un episodio particolare, o comunque con misteri ecc... siete arrivato nel posto sbagliato! D'altra parte pernso che Harry & Co ne abbiano fino al collo di avventure... =) Un po' di tranquillità!
Con ciò spero di non anticipare nulla...
Spero che leggerete e recensirete in tanti... =)
La storia proseguirà solamente grazie all'appoggio di voi lettori, ma se non troverò recensioni non sarò molto motivata a continuare, dato che sono solamente alle prime armi... =)
Vorrei solo chiarire che, purtroppo, ho molti impegni, quandi non è detto che posterò i nuovi capitoli con una certa regolarità... spero mi perdonerete!
Ora vi lascio alla storia...
Ah, un'altra cosa: perdonerete anche dei piccoli errori di battitura o di distrazione che non verranno di certo a mancare, vero?
Bene, ora ho finito... =D
Ciao!
Lu
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Sirius Potter, Un po' tutti | Coppie: Arthur/Molly, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pairing:
Molly/Arthur
Ron/Hermione

Rating: Verde
Genere: Slice of life, comico



Molly Prewett in Weasley, era una donna che non voleva stare mai ferma, DOVEVA avere sempre qualcosa da fare. Le piaceva fare la brava moglie, madre e nonna.

Per quella Domenica, allora, decise di convocare tutto il parentume (inteso come figli e nipoti) per uno dei suoi grandi banchetti, che le costavano una tremenda fatica ma che, almeno, servivano a riunire la famiglia. Questi grandi pranzi, comunque, le piacevano. Tantissimo.

Era tentata dall'idea di avvertire tutto il parentume (molto simpaticamente e dolcemente) con una Strillettera, ma poi pensò che, forse, se la busta fosse stata recapitata di prima mattina, appena svegli... come dire... non avrebbe sortito un buon effetto, e ciò non giovava per Domenica.

Decise allora di mandare Errol a recapitare tutte le lettere (normali) di avviso ai propri figli.

Più o meno, dicevano:

Caro/a ... (a seconda del figlio o della figlia),

domenica tu, tua moglie (o tuo marito) e i tuoi marmocchi siete invitati alla Tana per uno dei miei soliti grandi banchetti. Badate, non mancate.

Molly ”

Più che come un invito, suonava come un ordine, ma data la sua indole, ormai i figli erano abituati.

Clunk clunk. Clak clak.

  • Oh, Arthur, caro – disse Molly con un finto sorriso

  • Ciao Lolly Molly -

  • Uff... smettila! Comunque, tutto bene al lavoro? - chiese Molly con finto interesse...

  • Beh... sì, diciamo... il Ministro ha detto al capo del nostro ufficio che il dipendente... -

  • Ok. Arthur, ho invitato tutto il parentume per Domenica a pranzo. Ovviamente si

    tratterranno anche a cena, anche se ancora non lo sanno. Tu sei d'accordo? -

  • Oh, Molly, come puoi pensare di... - Arthur la guardò allibito, stupito, ma, in fondo, abbastanza abituato, sapeva già che le sue proteste non sarebbero servite granchè.

  • Grazie tesoro! Lo sapevo che saresti stato felice dell'idea... oh... forse non lo sei, ma a me non importa... tanto ho già organizzato tutto! - proferì Molly soddisfatta!

 

  • Ron! Tua madre ci ha mandato l'invito, se così lo vogliamo chiamare, per Domenica! A pranzo da lei! Però avevamo detto di andare a fare la gita a mare per il nostro anniversario... -

  • Herm, che problema c'è? - disse Ron con disinvoltura

  • Oh, Ron, quanto sei sensibile! Ma sei in grado di dire di no a tua madre? - disse Hermione, preoccupata...

  • Ma cosa hai capito, tesoro! -

  • Cosa ho capito di sbagliato? - disse Hermione, ancora più apprensiva e timorosa per la sorte della passeggiata domenicale...

  • Rimanderemo la nostra gita romantica a mare ed andremo a pranzare da mia madre... - disse Ron, con disinvoltura – oh, solo per non offenderla, ovviamente... - aggiunse velocemente guardando la faccia non poco irata della sua ragazza.

  • Ronald Bilius Weasley! - e quando chiamava il suo (non si sa se lo era ancora) fidanzato con il nome completo, significavano guai in vista – non ho mai incontrato un essere così meschino e insensibile (contraddicendosi rispetto a prima) come te! Ti saluto e a mai più rivederci! -

    Pop! Hermione si era smaterializzata...

    Ron era semplicemente disperato, ma non riusciva ad imporre dei freni alla sua golosità, anche a costo di una bellissima gita con la sua fidanzata... si sentiva uno stupido!

 

Angolino di Morningstar!

Eccomi con un altro capitolo!

Qui non affrontiamo la tematica Harry/Ginny/James, ma ne introduciamo due nuove... anche se non ho trovato recensionisei persone hanno aggiunto la mia storia fra le preferite o le seguite... =)

Poi un grazie particolare, va in generale a:

1 - Allice_rosalie_blak
2 - cesarina89
3 - ika90
4 - leloale
5 – potterina_88_

che hanno inserito la mia storia fra le seguite

Ancora grazie a Elecongi, che ha addirittura (non me lo meritavo... =)) inserito la mia storia fra le preferite! =)

Vi prego recensite, in modo che possa sapere cosa ne pensate della mia storia! =)

Aggiornerò a breve...

Ciao!

Lu

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LunaMoonLight