Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: Little Firestar84    26/02/2011    1 recensioni
Bruno Heller ha spesso deliziato i fan con dei bellissimi momenti romantici, simpatici, dolci e a volte anche tristi, fra i nostri personaggi preferiti. Ma non sempre le cose si sono concluse come noi fan avremmo voluto! Anzi è successo praticamente sempre così :)
ecco perchè ora tocca a noi scrivere quei momenti mancati! Tocca a noi scrivere cosa avremmo voluto vedere: facciamo sognare noi stesse!
è richiesta la partecipazione di tutte (se volete ovviamente!)!!
un bacione:)
Giada
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TITOLO: Cattiva Ragazza
EPISODIO DI RIFERIMENTO: 2.9 (a price above rubies)
AUTORE:Elina
RATING:verde
PAIRING: Jisbon, accennato

 Mentre sono nella cassaforte della gioielleria e Lisbon è tutta presa dall’annotare ogni cosa nel suo blocco notes, la donna si volta, consapevole del fatto che gli occhi di Jane sono fissi su di lei.  Odia già di suo che Jane la fissi, ma il fatto di essere in abito da sera e tacchi alti davanti a Jane la mette davvero in imbarazzo.
Che poi, non le è passato nemmeno un attimo per la testa di farsi tanto carina per lui, giusto? Giusto. Come no. Ed il Papa non è a città del Vaticano.
“si può sapere cos’hai?” gli chiede alla fine, esasperata. Poi, l’esasperazione diventa paura, soprattutto per il suo posto di lavoro. Jane, altresì detto l’idiota demente, si sta facendo roteare tra le dita una tiara di oro e diamanti che di sicuro vale milioni, ovvero molto di più di quanto entrambi potrebbero guadagnare in una vita intera col loro attuale lavoro.  Probabilmente anche solo uno di quei diamanti vale più di quanto potrebbero guadagnare in una vita intera col loro attuale lavoro. “Jane, si può sapere cosa stai tramando?”
Nel momento in cui lei finisce la frase, lui è davanti a lei, e le sta mettendo la tiara tra i capelli, acconciandoli con un nastro che Dio solo sa da dove è uscito.
“Giacca di pelle, vestito da sera nera, tiara, ora per completare il look da ragazza dell’alta società molto cattiva non ti resta che metterti un bel paio di anfibi militari e siamo a posto!”  la guarda soddisfatto a braccia incrociate nemmeno fosse un artista che ha appena creato un capolavoro, poi, commenta nuovamente. “Davvero, saresti una perfetta ragazzaccia, Lisbon!”
“Jane, potremmo tornare al lavoro, ora, perché gradirei rammentarti che stiamo lavorando su un tentato omicidio!” gli sibila a denti stretti levandosi la tiara, che lui prontamente le restituisce.
“Quando mi usate per risolvere tentati omicidi mi sento tanto sfruttato, quasi mi faceste fare cose non all’altezza del mio innato talento!” Quando uno dei proprietari della gioielleria si allontana esasperato, Lisbon nuovamente posa la tiara, stavolta nella cassaforte, e fa per allontanarsi; Jane, però, la ferma, strattonandola per un lembo del giacchino di pelle nera. “Sai Lisbon, ho sempre avuto un debole per le ragazzaccie con un bisogno innato di controllo…specoe se hanno fantasie su di me, bendato e ammanettato alla spalliera del loro letto in ferro battuto” le sussurra all’orecchio, per poi raggiungere, tutto tranquillo e felice, il proprietario del negozio.
E Teresa se ne sta lì, ferma ed imbambolata, a guardarlo andare via. Esattamente, cosa è appena successo? Non lo sa nemmeno lei. Quello che sa è che, probabilmente, non è mai stata così rossa in volto. 
Anche perchè lei, un letto in ferro battuto ce l'ha. E non vuole nemmeno sapere coe fa lui a sapere una cosa del genere. O tutto il resto, per quel che conta. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: Little Firestar84