Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Narcissus in chains    27/02/2011    2 recensioni
L' Oscuro signore è stato sconfitto. Un anno è passato e i nostri protagonisti: Harry, Ron ed Hermione, stanno crescendo e cambiando . In un freddo natale incroceranno di nuovo le loro vie e altri personaggi del loro passato. E il freddo vento invernale porterà la nascita di amori ed avventure.
"Adoro Ron ma io stesso fatico ad ammettere di aver fatto certe cose con un uomo e per di più non un uomo qualunque,Malfoy!. Quindi non credo che Ron capirebbe, almeno non per il momento, dato che ci capisco poco persino io.
" Hey Ron sono forse sono Gay e piu ..anh ..ho limonato con Draco!" non avrò mai il coraggio di dirglielo.
Preferisco tacere . Forse potrei parlarne con Hermione, in fondo ora io e lei siamo sulla stessa barca. Una barca di disgraziati. "
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Coppie: Draco/Harry, Ginny/Hermione, Luna/Ron
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
LEts Dance
 
 
Salve a tutti eccomi con un nuovo capitolo un pò più movimentato . Scusatemi se la storia procede con lentezza e se ho tardato di tanto i momenti piccanti ma cercavo..l ' attimo adatto. Comunque d' ora in poi preparatevi perchè ci saranno  vari momenti bollenti .!  Spero di non annoiarvi troppo . Un abbraccio a tutti, chi legge, chi segue, chi recensisce!,
 
 
Harry 
 
Adesso mi mancava solo Malfoy. Bene , i miei amici mi odieranno dopo che lui si sarà dedicato a infastidirci. Al momento si sta comportando bene, con galanteria, ma non mi convince del tutto .
 
 Malfoy però, devo ammettere  sembra diverso, si comporta in modo affabile, tanto che , vedo Hermione e Ginny rilassarsi e chiaccherare con lui in modo tranquillo.
 Decido che forse posso mettere da parte un poco del mio vecchio odio e mi unisco alla conversazione. Chiacchieriamo di cose banali, scope, corsi , la vita ad Hogsmade, Draco è un oratore brillante , non avevo mai notato questa parte di lui. 
 
La serata è piacevole, solo Ron rimane in disparte. Non corre buon sangue tra lui e Draco e non lo biasimo , ma potrebbe sforzarsi di mostrarsi educato. 
 
Lascio perdere i pensieri inutili e mi bevo un drink, il cameriere ci ha lasciato alcuni cocktail molto buoni. Hermione e Ginny se ne scolano ben due e mezzo, rubando quello di Ron e beccandosi un occhiata molto stupita da Draco.
 
 Sarà rimasto sorpreso da che razza di spugne abbiamo noi grinfondoro, sorrido tra me e me.  
 
 
Le ragazze si alzano e ci salutano, vanno in bagno, assieme, come tutte le donne. Rimane solo Ron, infastidito che sbuffa e decide di prendersi qualcosa da mangiare e abbandonare il tavolo. Draco ha un aria strana, tra il furibondo e il disperato. Non capisco perchè. Forse è infastidito dal comportamento di Ron.
 
 Stasera voglio rilassarmi senza pensare a liti e simili, mi gusto il drink e dopo mi dedicherò a qualche stuzzichino.
 
Alla faccia di Malfoy!. 
 
 
 
 
Draco.
 
Ho combinato un disastro. Un enorme disastro!. Maledizione. Stupido Draco!.
 
 
Ho pagato il cameriere ,molto profumatamente, affinchè portasse al nostro tavolo i drink corrotti. 
 
Gli avevo raccomandato di mettere la pozione galeotta in tutti i drink ,ma aumentando a dismisura le dosi in quelli da servire a lenticchia e Potterino. 
 
 
E infatti così a fatto.! Ma quelle due oche giulive si sono scolate il drink di lenticchia! Maledette! Adesso non oso immaginare cosa accadrà. 
 
Il mio piano è sfumato. Il mio drink è ancora intatto, vedo Potter afferrarlo e berlo. Cerco di bloccarlo ma ormai lo ha ingoiato. 
 
Mi guarda e mi assicura che quel Drink è delizioso, gli faccio notare con voce irosa che quel drink era mio, lui mi guarda stupito, non se ne era accorto  evidentemente o lo ha fatto apposta. 
 
 Si scusa, ma ormai è inutile, adesso avrà gli effetti del drink ed io devo evitare che ciò accada in pubblico.Ne andrebbe della mia reputazione e inolre senza lenticchia nei dontorni , non posso neppure rimediare al piano fallito.
 
 
Ma dove si sarà cacciato quel rosso?!.
 
 Prendo  Harry  per la maglietta, appena noto il rossore sul suo viso e lo sguardo vacuo, segno che l' effetto della pozione si sta attivando.
 
 Lo trascino verso una terrazza vuota e chiudo la porta dietro di noi, badando bene che nessuno entri. Adesso dovrò vedermela con Potter e sarà molto difficile. 
 
La pozione agisce dopo poco e si concentra sul chiunque ti capiti a tiro. Quindi devo far in modo di tener Potter a freno fino a che l' effetto non esaurisce. Ho un ora. E Potter mi guarda in modo lascivo. 
 
Sarà un ora lunghissima temo.
 
 
 
 
 
 
 
Ginny 
 
 
Io ed Herm ci aviamo nel bagno delle donne. Mi sento benissimo! Stasera ho ballato con un tipo fighissimo , ho mangiato ottimi tramezzini , bevuto un drink buonissimo e adesso mi sembra di toccare il cielo con un dito. Mi sento bene, leggera e bella.
 
 Mi volto verso Hermione, anche lei si sente bene. Lo intuisco dal sorriso un poco ebete che ha stampato in faccia. Si stà guardando allo specchio, tirandosi su i capelli per poi lasciarseli ricadere sulla schiena. 
 
Non capisco cosa mi stia accadendo, ma mi sento così bene! . Come se tutto fosse andato al posto giusto. 
 
 
Rido da sola, Herm si volta e ride a sua volta. 
 
Con gli occhi che ridono è davvero bellissima. Non resisto , mi avvicino a lei, sinuosa come una gatta, lascio che un capello ramato mi sfugga sulla fronte.
 
 
Lei mi guarda incantata, la bocca lievemente aperta,è così invitante.
 
 
  Ci troviamo una di fronte all' altra. Lei dà le spalle allo specchio ed io vedo il mio riflesso sorridermi sensuale.
 
 Hermione tira indietro la testa, scuote piano i capelli, ed io mi avvicino a lei, ed afferrò quella chioma per poi baciarla, alla francese. Ormai niente importa più di questo, della sua bocca morbida, dei suoi capelli che mi scivolano tra le dita ,dell' odore della sua pelle e del suo seno che preme contro il mio.
 
 Adesso sono in paradiso.
 
 
 
Harry
 
 
Mi sento strano, confuso ed eccitato. Non dico dove, ma una parte di me è più in vita del mio cervello al momento . Mi sembra di essere ubriaco, come se avessi mandato giù una bottiglia di Vodka, eppure il cocktail non mi sembrava molto alcolico. Draco mi guarda. Vedo la paura nei suoi occhi e mi piace. Gira intorno a me, mi fissa, teme forse che mi butto giù dalla balaustra?. 
 
 
Lascio che mi osservi e lo osservo a mia volta. Nella luce fioca della luna il suo volto pallido mette in risalto i suoi occhi chiari. 
 
I suoi occhi grigio azzuri mi attirano come le api con il miele. Mi avvicino a lui. Lo fisso. Crescendo era diventato un bel ragazzo. Niente aspetto malaticcio snob. 
 
In un attimo mi circondò le braccia , mi bloccò i polsi. Ed eccoci a fissarci. Mi dice sottovoce : " Potter non fare quello sguardo da maniaco! Tu non sei in te, ascoltami bene , tu non se in te!".
 
Ma io non ho voglia di ascoltarlo. Le sue mani attorno ai miei polsi mi provocano un brivido lungo la schiena , ed immagini poco caste iniziano ad affollare la mia mente. Mi spingo verso di lui e lo baciò. 
 
 
Profuma di spezie e le sue labbra sono tenere. Si stacca da me inorridito.  Mi guarda torvo , lavandosi con la manica la bocca. Rido sguaiatamente, adoro vederlo così.
 
 
Lui mi fissa come se fossi impazzito, lo sguardo da coniglio in trappola. 
 
Ho proprio voglia di giocare con lui . Mi lecco le labbra. Malfoy stasera sarà quasi come ai vecchi tempi, tu che fai il gradasso ed io che ti batto con armi che non ti aspetti.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Narcissus in chains