Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_breath    28/02/2011    3 recensioni
Seguito di BD con delle modifiche.
Sono passati 9 anni dalla nascita di Renesmee ed è vissuta circondata dall'affetto della sua famiglia e dalla forte amicizia con Jacob Black.
Cosa succederà quando lui le parlerà dell'imprinting e ci saranno altri personaggi pericolosi tra loro??
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo a mezzo passo di distanza l’uno dall’altra e lo guardavo spaventata,Jake restava fermo a fissarmi, quel momento mi stava spaventando così fui io a fare la prima mossa:”Jacob,ora devo andare. I miei saranno in pensiero.” Girai le spalle,ma un attimo dopo Jacob mi tenne ferma per mano e mi chiese:
“Questo non cambia niente tra noi,vero? Nessie,io ho bisogno di te. Non sparire.”
Guardai un attimo in basso,poi mi avvicinai a lui e lo abbracciai le sue braccia calde mi avvolsero all’istante facendomi sentire al sicuro.
Mi staccai da lui e ricominciai a correre. In quel momento avevo tanti pensieri che mi frullavano nella testa:
Jake,l’imprinting,me, la mia amicizia nei suoi confronti,lui era innamorato di me, paura di respingerlo e poi di perderlo. Cosa dovevo fare? E se non avesse capito ciò che provavo veramente per lui?
Arrivai a casa e purtroppo c’erano tutti in casa. Entrai piano e cercai di scappare sopra,ma un istante dopo: “Signorina,dove sei stata?” non era mio padre,ma zia Rosalie.
“Ciao zia.” Dissi con un sorriso innocente.
“Dove sei stata?”
“Da Jake.”
“Quel lurido..”
“Zia non cominciare.” La interruppi. “Io ho bisogno di pensare,non di qualcuno che lo insulti.”
Corsi su in camera mia prima che qualcun altro mi sgridasse. Chiusi la porta della mia stanza,mi spogliai e mi rimisi a letto. Pensavo a Jake,alle sue parole, al suo profumo, ai suoi occhi, al suo sorriso.
Oddio cosa dovevo fare?
Rimasi a letto tutto il giorno,il telefono squillò almeno 4 volte ma non risposi. Non volevo parlare con nessuno. Dopo un po’ qualcuno bussò alla porta e la porta si aprì,era mia madre.
“Nessie,ma cosa fai a letto?”
“Mamma,per favore. Voglio solo stare sola.”
“Tesoro,che è successo? Jacob,ti ha fatto qualcosa?”
“Mamma,tu lo sapevi che lui ha avuto l’imprinting con me?” domandai mettendomi seduta.
“Si.” Disse mia madre oscurandosi di colpo.
“Perché non me l’hai mai detto? Avevo il diritto di saperlo.”
“Doveva dirtelo lui. Tu sei l’oggetto del suo imprinting.” “Sei felice di questo?”
“No.”
“Papà,ancor meno vero?”
“Già.”
“E adesso?” chiesi.
“Tu cosa provi per lui?”
“Io gli voglio bene,ma non so se lo amo. Lo vedo come un fratello maggiore,come il mio migliore amico.”
“E lui cosa ha detto? Perché gliene hai parlato vero?”
“No. Mi ha lasciato chiedendomi se questo non avrebbe cambiato nulla tra di noi. Gli ho detto di no,ma temo invece che possa cambiare tutto. Ora so che mi guarda non come un’amica o una sorella,ma come..” non riuscii a concludere.
In quel momento il mio cellulare vibrò:era arrivato un sms. Rimasi immobile.
“Che fai non leggi?”
“Non so se voglio leggere.”
“Dai,apri.”
Aprii il messaggio,era Tyler un mio compagno di scuola.
Tirai un sospiro di sollievo.
“Chi è?” chiese mia madre curiosa.
“Un compagno di scuola.” Dissi.
“Ah..”
“Mamma” dissi “tu in passato hai fatto soffrire Jacob?”
“Perché?”
“Stamattina ho avuto la sensazione di vivere una situazione passata in cui io non c’ero.”
“Cioè?” chiese mia madre.
“Stamattina ho dormito con lui.” Confessai un po’ imbarazzata “Ma non è successo niente,tranquilla. Comunque l’ho salutato e gli ho detto ‘ciao Jake’ e lui mi ha detto assonnato ‘ciao’. Per caso ti sei ritrovata in questa situazione con Jake?”
“Si.. ma perché lo chiami Jake?”
“Non lo so. E’ come se lo avessi sempre chiamato così.”
Mia madre mi guardò preoccupata.
“Lo hai ferito in quella circostanza?”
Mia madre si rattristò all’istante e disse:”E’ stato il momento peggiore della mia vita. Dire addio al mio migliore amico e al ragazzo di cui ero in parte innamorata.”
“Tu.. eri innamorata del mio Jacob?!” chiesi sconvolta.
“Si,ma ho sempre amato di più tuo padre.”
“Mamma,come hai potuto fargli questo? Come hai potuto essere così.. cattiva,come hai potuto calpestare in questo modo i suoi sentimenti? Anche quando era al matrimonio come..?”
“Cosa?!” esclamò mia madre. “Ma tu come sai di quello che è successo al matrimonio?”
In quel momento mi resi conto di sapere tutto ciò che apparteneva al passato di mia madre: il suo odio per la danza,quanto le piaceva stare sola,aveva portato a Forks una piantina grassa,aveva le lenzuola viola nella sua stanza,l’arrivo a Forks,l’incontro con Billy e Jacob, il pick-up, il primo giorno di scuola,la scoperta dei Cullen, lo sguardo che si lanciarono lei e mio padre, il salvataggio di mio padre, la scuola di ballo, James, la festa dei 18 anni a casa dei Cullen, l’abbandono di mio padre, l’amicizia con Jacob,le moto,le visioni, il tuffo dalla scogliera, Victoria, i lupi, il viaggio in Italia, i Volturi, il ritorno a Forks, la pugnalata al cuore di Jacob, la proposta di matrimonio di mio padre, la visita a sua madre, il regalo di Renè, Jacob parlava dell’imprinting a mia madre, la paura dello straniero,Riley, l’addestramento, il regalo di Jacob, l’anello di mio padre, la montagna,la tenda, il bacio con Jacob, Riley e Victoria, Jacob ferito, l’addio a Jacob, il matrimonio, il ballo con Jacob, isola Esme, i cuscini rotti e le piume, i lividi sul suo corpo, il pollo fritto, la gravidanza, il sangue per nutrirmi, la vicinanza di Jacob, poi il parto.
Sapevo tutto.
“Scendi giù dobbiamo parlare con Carlisle.” Disse mia madre allontanandomi le coperte.
Erano tutti giù in salotto tranne zia Rose e zio Emmett,mia madre spiegò che sapevo ciò che era successo al matrimonio, “Veramente io so tutto.” Dissi sicura,ma quasi spaventata.
“Cosa sai?” mi chiese calmo il nonno.
“So tutto di quando mia madre era umana: dall’arrivo a Forks fino alla mia nascita. Non so come lo so,so solo di saperlo.”
“Da quanto ti rendi conto di saperle queste cose o di parlare in un modo mai fatto?”
“Da.. stamattina.”
Carlisle mi guardò e disse:"Nessie quando sei stata morsa, il sangue di quel vampiro ti ha in un certo senso trasformata dal punto di vista dei tuoi poteri. Non sarai più in grado di far vedere con il tocco della mano,ma sai come dire il passato di tutti e noi e probabilmente qualche potere ancora nascosto.”
Non riuscivo a credere alle mie orecchie avevo un nuovo potere..




_________________________

Grazie ragazze che leggete la mia storia !!
Piccolo spoiler:
"Cosa ti succede?” mi chiese quasi implorante.
“Oh,Jake. Non lo so.” Dissi,poi affondai la testa nel suo petto e lui istintivamente mi abbracciò mettendo una mano delicatamente sulla mia schiena e l’altra sulla mia testa. “Come posso aiutarti?” mi chiese molto dolcemente.
“Jake,mi puoi aiutare già standomi vicino.”
“Io sono qui. Non ti lascerò finché non me lo dirai tu. Tu sei la persona più importante per me. E se tu stai male sto male anch’io. Non potrei vivere sapendo che tu stai male.”
Mi diede un bacio delicatamente sulla testa e mi fece sentire un po’ bambina."
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_breath