Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Syn    01/03/2011    0 recensioni
In attesa dei risultati: partecipa al Contest indetto da S0emme0S "Warnings Contest"
[Completa]
1 "La Fata del Quidditch": Oliver Wood era chino sui resti della sua piccola scopa e pensava di aver fatto qualcosa di terribile per meritarselo. [Oliver Wood, Andromeda Black]
2. ASP; 3. Albus S. and Neville L.; 4 George and Remus;
5. Neville/Blaise; 6. Pansy Parkinson; 7. Sirius/Severus
8. Harry, Hermione and Albus S.; 9. Sirius/Oliver AU; 10. Famiglia Tonks
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco le ultime due drabble della raccolta.

Alexiel.



Quello che non dicono dei pre-partita

[Romance – Sirius Black/Oliver Baston – 200 parole – Rating: Giallo – Avvertimenti: Slash]


Oliver Wood non aveva mai confuso la vita sportiva con quella privata. Mai. Se pensava di riuscire a parare le cannonate di quel genio di Fred Weasley mentre aveva in mente il viso affascinante di un certo Sirius Black sognava.

Sto per andare in campo!” lo ammonì, mentre lo bloccava nello spogliatoio. Erano usciti tutti e lui si sarebbe preso una strigliata epocale. Soffocò un gemito quando Sirius gli baciò il collo.

Non mi pare di aver sentito il fischio di inizio. E poi la tua squadra ha una buona difesa. Resisteranno senza di te per qualche minuto.”

Vaneggia.’ pensò Oliver. Si era trovato un ragazzo pazzo. Completamente.

La partita non inizia senz– Dio!”

Ma va’... c’è bisogno del miracolo per calciare una palla?” ridacchiò Sirius, alzando il viso e baciandolo con foga. Il modo in cui quel dannato baciava, facendogli esplodere gli ormoni, avrebbe dovuto farlo retrocedere, perché dopo non avrebbe più camminato.

WOOD! SEI MORTO?!”

L’urlo dell’allenatore fece grugnire di disappunto Sirius.

Oliver lo guardò e cercò di fare l’uomo (sportivo).

Augurami buona fortuna.”

Sirius sbuffò.

Ma se le pari tutte...” significava: ti amo.

Lo so.” un altro bacio e sparì in campo.

Poi l’avrebbe placcato nella doccia e lui avrebbe detto: idiota, quello è il rugby.






La vita che scorre

[Gen – Andromeda Black Tonks/(Ted Tonks – Nymphadora Tonks) – 200 parole – Rating: Verde]


Andromeda Tonks amava essere impegnata. Cercava di esserlo la maggior parte della giornata: occuparsi di Nymphadora, leggere, mandare avanti la casa e ricordare a suo marito che nel mondo dei maghi la televisione non esisteva e che non sarebbe morto di noia se avesse spento quella scatola rumorosa per qualche ora.

E’ la partita, cara.”

Sono i miei nervi, caro.

Andromeda Black Tonks non era una donna sadica. Purosangue sì, ma fuori di testa no. In fondo Ted sapeva che quando Dromeda faceva sparire il telecomando per stargli vicino lo faceva solo per ricordarselo. Di non essere quello che volevano diventasse, che era una donna impegnata, una madre, una moglie che aveva scelto felicemente di affondare in un divano troppo piccolo, ascoltando sua figlia al piano di sopra inciampare anche nel vuoto.

Dora, tesoro, tutto bene?”

Sì, papi. Il tappeto... Ahi! Chi ha spostato il muro?!”

Andromeda sorrise, mentre Ted le avvolgeva le spalle con un braccio.

Anche se fai il romantico quella scatola resterà spenta.”

Ted scosse il capo, una mezza risata sulle labbra, e strinse sua moglie, ricordandosi che non lo faceva spesso.

Ahia!”

Piantala di fare il romantico e va’ ad aiutare nostra figlia.”

Ma ogni tanto riposava e ascoltava la vita scorrere.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Syn