Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saeko_chan    01/03/2011    5 recensioni
Raccolta di storie sui personaggi di "Naruto" (un po' tutti) con canzoni solamente italiane. (Gusti personali xD)
"Cambiai religione all'età di sette anni, quando rimasi orfano per colpa di un serial killer che mi lasciò in vita solo perché gli promisi che sarei divenatto il suo discepolo più fedele." [Tratto dal quinto capitolo.]
[Il rating forse varierà, ma non andrà mai oltre l'arancione.]
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sakura- “Nessun rimpianto” 883.


Tutti a dirmi che sarebbe andato tutto bene, che tu saresti tornato a Konoha, ma le cose sono andate diversamente, molto, direi...

Sono passati tre anni da quando hai tradito, eppure, tutti mi hanno continuato a dire che saresti tornato, che ti saresti pentito delle tue azioni.

Naruto mi aveva promesso di riportarti indietro e si sta ammazzando solo per te, ma a che scopo?

Il sensei mi ha praticamente mentito per tre anni...

Ormai non so più che dire, Sasuke, soprattutto adesso che vuoi distruggere Konoha.


Ore spese a guardare gli ultimi
attimi in cui tu eri qui con me
dove ho sbagliato e perché
ma poi mi son risposto che non ho

Sai, Sasuke, ho speso ore a guardare la foto dell'ex-team 7, il team di cui tu facevi parte, un team ormai distrutto, disintegrato.

Forse ho sbagliato qualcosa, Sasuke?

Forse dovevo comportarmi diversamente?

Sai, ormai non ci sto capendo più nulla, ormai non so neppure se quello che vuole distruggere Konoha è ciò che sei diventato per colpa di Madara oppure è giù che sei sempre stato ma che solo nascondevi nel profondo del tuo cuore.

Ma sai, alla fine forse ho capito, non posso continuare ad incolparmi di cose ormai passate, senza contare che quello che mi ha fatto soffrire sei stato tu, io non ti avrei mai abbandonato, eppure tu sei voluto partire, hai voluto soffrire pur sapendo che a Konoha saresti stato felice ed avresti potuto lo stesso migliorare per poi superare tuo fratello Itachi e poterlo, così, ucciderlo.

Come dicon tutti il tempo è
l'unica cura possibile
solo l'orgoglio ci mette un po'
un po' di più per ritirarsi su

Beh, è vero, solo il tempo può farmi dimenticare tutto quanto, solo il tempo può farmi ricominciare da capo, da zero, però, il problema principale è che dimenticarti è difficile, il mio orgoglio è stato ferito nel profondo, ma forse io non ho mai avuto un orgoglio, dopo tutto, sono sempre stata una ragazzina vizziata che si era buttata ai tuoi piedi perché eri il più bello dell'accademia, il più affascinante, il più tenebroso, insomma, il ragazzo perfetto per qualunque ragazza.


però mi ha aiutato a chiedermi
s'era giusto essere trattato così
da una persona che diceva di
amarmi e proteggermi
prima di abbandonarmi qui non ho

Ah, però, è vera pure un'altra cosa, Sasuke, tu in qualche modo mi avevi sempre fatto capire che saresti restato, che mi avresti aiutata, che almeno saresti stato mio amico...

Però, vedi tu stesso com'è andata a finire questa storia, tu hai tradito, tu ci hai lasciati soli, tu hai fatto soffrire tutit noi per puro egoismo, per colpa della tua sete di vendetta, vendetta, poi, che potevi ottenere anche rimanendo qui a Konoha.

Sono sicura che avresti potuto superare tuo fratello anche allenandoti a Konoha, dopo tutto, anche Naruto è migliorato parecchio e probabilmente è pure superiore ad Itachi Uchiha e lui, come ben sai è rimasto a Konoha.

nessun rimpianto nessun rimorso
soltanto certe volte capita che appena
prima di dormire mi sembra di sentire
il tuo ricordo che mi bussa
ma io non aprirò.

 

Ma infondo ormai il tuo ricordo non mi fa avere più nessun rimpianto, sai?

Beh, può succedere che quando mi sento sola e triste io possa pensare a te, ma ormai ho capito che quando mi viene da pensare a te devo pensare ad altro, che prima di dormire non devo aprire ai ricordi del vecchio team 7, non devo più aprire ai tuoi ricordi, mi farei solo del male e non voglio più soffrire per colpa tua, per colpa di qualcuno che pensa solo a sé stesso ed a nesusn altro, neppure ai suoi amici, neppure a coloro che farebbero di tutto per fargli capire che sta sbagliando.

 

Angolo autrice:

 

Ok, non so da dove mi sia uscita fuori sta' roba, ma trovo la canzone molto adatta a Sakura...

Alla fine ho trovato pure una canzone adatta a Sasuke, ma sarà una AU, mi tornava meglio ambientarna nel nostro mondo, scusatemi xD (Citazione involontaria alla canzone di Sasuke, pardon xD)

Comunque, alla fine sarà anche un po' romantica, questa raccolta, visto che la prossima storia sarà una Sasu/Saku^^

Per quanto odio Sasuke e non mi sta simpatica neppure Sakura e per quanto non ce li veda insieme mi è sembrato l'unico modo per non bloccarmi xD

Che ve ne pare di questa storia? xD

Per gli aggiornamenti: dovrei aggiornare ogni giorno, visto che sono in periodo di ispirazione assurda, ma non ne sono certa xD

Comunque, non dovrei farvi attendere oltre una settimana^^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saeko_chan