Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MarchesaVanzetta    01/03/2011    4 recensioni
I personaggi principali di Harry Potter in un salone lussuoso. Una festa organizzata da una ragazza fuori di testa. Collanine cinesi al collo di tutti gli invitati. Ah, e tanta, tanta follia. Cosa volete di più dalla vita (chi risponde "Un Lucano" lo uccido u.u)?
Ah, udite udite, la storia è dedicata a pikkola prongs, spero che la nostra amicizia Efpiana duri a lungo! (Ma di scommesse non ne facciamo più! >.< )
Genere: Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AUOOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Dunque, come è venuta fuori questa… “cosa”?
Bhe, diciamo che volevo provare pairing strani… e direi che solo una di queste coppie è possibile. Le altre sono tra il passabile, l’assurdo e il molto assurdo. La maggior parte sono di quest’ultima categoria, a dir la verità. Ma vediamo di andare a scoprire questi accoppiamenti piuttosto… fantasiosi, e la struttura di questa long.
Allora, la fic è composta da 31 capitoli, ma sarà più una raccolta che una long, visto che le coppie interagiranno principalmente tra di loro. Ummm, temo di essere stata confusionaria… va bhe, capirete leggendo. Penso di aggiornare una volta al giorno (scuola e internet permettendo), dimodochè durerà tutta marzo, partendo da oggi, martedì  1 e terminerà giovedì  31.
In quanto alle coppie, come ho messo tra gli avvertimenti ci saranno coppie slash, het e femslash. Altre cose da considerare sono la presenza di alcol, droga e ovviamente sesso. Non mi prendo alcuna responsabilità sugli abbinamenti, sono stati pescati da una bustina, prendetevela con il Fato, e vi prego di tenere a bada il vomito per alcune coppie! Il dilemma però è questo: da che coppia assurda iniziare? Quindi, pensavo a questo: la prima recensione a ogni capitolo indicherà un personaggio (essendo 30 coppie ci sono anche diversi personaggi minori, quindi sbizzaritevi!) e io posterò la storia con la coppia di cui fa –sfortunatamente- parte. Chiaro, almeno questo? Comunque vi lascio adesso, spero di strapparvi almeno un sorriso (ma è meglio una risata sisi u.u)
Diamo il via alle danze!!
 
 
“Sudditi!”.
Chi era quella pazza che gridava a quel balcone, un brutto mix tra Mussolini e il Papa all’angelus? Ma l’autrice ovviamente… e perché aveva quel lungo vestito da sera? Ma soprattutto cosa ci facevano tutti i personaggi di Harry Potter (somme lodi a mamma Row) ai suoi piedi? Mangiamorte e Auror tranquillamente insieme nella stessa stanza? Che a guardare meglio era un salone piuttosto lussuoso, stile lievemente roccocò (approvato da Malfoy e Black, ovviamont), con tavoli ricoperti di cibo, vino e… sono canne quelle?! Vediamo cosa dice questa squilibrata…
“Sudditi! Lo so che vi sentite un po’ spaesati…”
“Io no!”
“Taci Paciock, non hai ancora capito dove sei!!
Dicevo, QUI sono io la vostra padrona e signora (sembro un po’ la morte di Branduardi, lode al suo genio)… no Voldie, sono io, niente obiezioni! A cuccia! Bravo, cucciolotto! Dunque, questa è una festa per voi e vi DOVETE divertire. Intesi?
Attorno a voi potete vedere cibo *Ron si avventa sul cibo* , vino *Vernon si avvicina quatto quatto fingendo aria da sommelier navigato* e canne *è Silente quello che ne sta già usufruendo? O.o* e ovviamente… stanze *sorride mooolto maliziosa*.
Bene, è tutto. Solo una cosa: al vostro collo avete appeso una collana che vi porterà dal vostro partner per la serata.”
“Ma non abbiamo collane”
“Taci Petunia, sporca babbana!
*fa apparire collane*
Divertitevi! ^^”
L’autrice sparisce in una nuvola di fumo cangiante, lasciando i suoi “sudditi” alquanto spaesati. Perché ci sono anche tizi morti? Insomma, è fantastico che Lupin sia redivivo ma Rabastan non mancava a nessuno! Oh bhe, meglio assecondare quella pazza sclerata, no? Così un po’ alla volta, diffidenti, tutti si avvicinano ai tavoli, e cercano il proprio partner (emem, temo che le collane fossero cinesi, perché hanno un raggio d’azione piuttosto limitato… emmm, va bhe, caliamo un velo pietoso…)
 
 
Ok, è una cosa fuori di testa vero? Bhe, vediamo come va a finire no? Quindi, a domani col prossimo aggiornamento e mi raccomando, commentate ricordandovi di dirmi un personaggio per sapere cosa pubblicare!!
Pace&Amore (nonché un po’ di follia, perché no?) a tutti!
Hermione
 
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MarchesaVanzetta