Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: A g n e    01/03/2011    1 recensioni
Raccolta di grindeldore per l'iniziativa della community grindeldore_ita "Febbraio, il Mese delle Drabble!"
E recupero nel tuo sguardo un’invincibile primavera.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Gellert Grindelwald | Coppie: Albus/Gellert
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Grausam Schwärmen'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le mani di Gellert erano sempre dannatamente fredde, qualsiasi fosse la temperatura all'esterno.
Fredde, eppure dal tocco così bruciante, così disperatamente urgente e possessivo.
Albus detestava il freddo.
Gli seccava anche quando la temperatura era di un solo grado inferiore a quanto si aspettasse.
Ma quando il freddo era il freddo delle sue mani, allora lo invocava.
Essere accarezzati dalle mani di Gellert era come essere accarezzati dall'aria; era il freddo che risvegliava dal sonno, il freddo che rinfrescava, il freddo che rigenerava.
Il freddo degli spazi aperti e di alta montagna.
Lo stesso freddo dei pungenti refoli che ogni mattina risvegliavano l'abbraccio addormentato dei due amanti.
Il solo freddo di cui Albus non si sarebbe mai lamentato.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A g n e