Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saeko_chan    02/03/2011    1 recensioni
Raccolta di storie sui personaggi di "Naruto" (un po' tutti) con canzoni solamente italiane. (Gusti personali xD)
"Cambiai religione all'età di sette anni, quando rimasi orfano per colpa di un serial killer che mi lasciò in vita solo perché gli promisi che sarei divenatto il suo discepolo più fedele." [Tratto dal quinto capitolo.]
[Il rating forse varierà, ma non andrà mai oltre l'arancione.]
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sasuke- “Quello che non ti ho detto (scusami)" dei Modà.

 

                                                                                                                                                                                                      11/01/2011

Cara Sakura,

 

Scusami
Se quella sera sono stato troppo fragile
E non ho avuto proprio forza per resistere
Per fregarmene

Se solo quella sera fossi stato più forte e non fossi cresciuto nell'odio e nella voglia di vendetta, beh, allora oggi non sarei qui a chiederti perdono, a chiederti scusa attraverso un foglio, attraverso una fottuta lettera!

Se solo quella sera avesse trattenuto il dolore di vedere mio fratello uccidere i miei genitori davanti a me, se solo mi fossi comportato in modo diverso, se solo non avessi pianto nel vedere Itachi con in mano una pistola e le mani sporche di sangue... forse adesso le cose sarebbero andat diversamente, forse mi sarei limitato a denunciare il fatto alla polizia e non ad abbassarmi al livello di quel bastardo!

Scusami,
Se ho preferito scriverlo,
che dirtelo,
ma non è facile dirti che
sei diventata il senso
di ogni mio giorno,
momento, perché...
perché sei fragile

Sai, Sakura, sei sempre stata una ragazzina infantile, eppure, eppure in te c'era qualcosa che mi attraeva, forse il semplice fatto che sino all'ultimo hai cercato di aiutarmi e che tutt'ora cerchi di riportarmi indietro assieme a Naruto, pur sapendo benissimo che ormai sono un assassino e che ho ucciso troppe persone per poter essere perdonato.

Queste mie mani si sono macchiate troppe volte del sangue di innocenti ed ancora non ho trovato chi sto realmente cercando.

Lo sai benissimo che finché non lo vedrò morto per mano mia non penserò neppure lontanamente di tornare indietro, eppure tu non ti sei mai arresa e continui a sperare, invano, che io possa tornare da voi.

Forse è per questo che per me sei diventata ciò che mi manda avanti?

Perché, infondo, pur cercando Itachi per ucciderlo vorrei che tu fossi al mio fianco, che tu non mi lasciassi mai, ma mi acocntento di pensarti di scriverti questa lettera perché tu possa sapere che cosa provo.

Scusa se la lettera è anonima e tu non potrai rispondermi, ma devo difendermi, sto scappando da tre anni e se mi prendessero ormai sono certo che mi manderebbero sulla sedia elettrica o comunque andrei incontro alla pena di morte e non posso permettermelo, non ancora.

Prima devo uccidere Itachi e tu lo sai, ma dovevo anche dirti ciò che provo per te, scusami...

Sì, tu sei diventata la ragione che mi fa continuare a lottare e sperare che un giorno io possa vendicare i miei genitori.

Ti amo, Sakura...

 

Saluti.

Dal tuo Sasuke.

 

Angolo autrice:

 

o.O

Della serie: quando non avete fantasia alcuna ascoltate i Modà, vi ispireranno loro! XD

Cioé, che c'entra la personalità di Sasuke con questa canzone!?

E comunque, questa sarà una delle pochissime AU che scriverò in questa raccolta xD

Sasuke: se non lo sai tu che hai scritto questa enorme cavolata...

Io: zitto scoiattolo, non hai nessun diritto di replicare!

Sasuke: chi è l'Uchiha qui!?

Io: chi è che comanda, qui!? Chi è la scrittrice!? Chi è la donna!? Potere alle donne!

Sasuke: p-pazza... se ne va shockato dalla rabbia improvvisa dell'autrice xD*

Comunque, che ne pensate? XD

Il prossimo capitolo sarà tutto dedicato al mio personaggio preferito nonché il miglior sensei di tutto il manga!

Il grande Kakashi Hatake! XD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saeko_chan