Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Tinkerbell91    11/01/2006    3 recensioni
Draco è confuso e solo, Ginny stupita. Così inizia una storia d'amore. Siamo nel 5 anno per Draco e le vicende, che pur non seguono fedelmente, ma solo in parte, quelle del libro, termineranno con una sbirciatina nel futuro... COMMENTATE, PER FAVORE!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco la fine (attesa o meno...) della mia fan fic. Non è lunga, non è descrittiva, non è dettagliata, è solo uno sguardo generale sulla nuova famiglia Malfoy. Spero che vi piaccia... Commentate numerosi, per favore!

Gli anni erano passati da quel giorno, quanto Draco aveva detto addio a suo padre per rimanere unito a Ginny e Harry Potter aveva scoperto di essere il Prescelto. Adesso avevano terminato gli studi e i nostri due protagonisti vivevano insieme in una casa piccola, non lussuosa, ma accogliente e di buon gusto, nei pressi di Londra.

"Gin? Ci sei?" domandò Draco, entrando e posando il suo soprabito sull'attaccapanni dell'ingresso. Il suo volto era maturato e recava i segni del tempo. Era attraente, un bel giovane dall’aria furba, ma allo stesso tempo raffinata.

Una chiome rossa sfrecciò verso di lui e in meno di un secondo si trovò tra le braccia di sua moglie, la signora Malfoy.

 

I due si erano sposati da poco: era stata una cerimonia fantastica. Avevano svolto la funzione in una piccola chiesetta, invitando solo le persone più vicine a loro. Harry, Ron, Hermione (quest'ultima era la testimone di Ginny) e tutta la famiglia Weasley al completo. Con sommo stupore di tutti Draco aveva chiesto a Harry di essere il suo testimone:

"Hey, Sfregiato" gli aveva detto un giorno "...ti andrebbe di essere il mio testimone di nozze?"

Tutta la gioia di quel momento era riassunta in una splendida fotografia che ritraeva i due sposini mano nella mano, circondati dagli amici, tutti sorridenti, mentre scendevano le scale della chiesa e lanciavano, come tradizione vuole, il riso sugli sposi.

 

"Ciao bellissimo..." rispose Ginny al marito. "Fai piano, che Daphne dorme". L'uomo si posò un dito sulle labbra e le fece l'occhiolino. Poi entrò in una camera dove una bella bambina di poco più di anno dormiva beatamente: aveva sottili capelli rossicci, come la madre, ma il profilo e gli occhi, ah, quelli erano uguali a Draco. Lentamente, con premura, il padre si chinò e diede un dolce bacio sulla fronte della piccola.

"Sarai una grande streghetta, sei hai preso dalla mamma, lo sai?" mormorò Draco, guardandola con affetto.

Poi, stanco dal duro lavoro, tornò da sua moglie...

 

The End

 

  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tinkerbell91