Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eyr    02/03/2011    2 recensioni
Il team 7 riceve una missione di livello A...come se la caveranno i nostri ninja?
Genere: Azione, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Terrore I parte
 

Salve a tutti ecco un nuovo capitolo!^^ Ah ci tenevo a ringraziare tutte quelle persone che hanno commentato e letto (XD) la mia ff...spero che continuerà a piacervi^^ Buona lettura!

Il mattino seguente Sasuke aprì gli occhi ed il profumo di Naruto lo inebriò del tutto. Lo abbracciò con un sentimento mai provato prima ed intanto pensava
-Finalmente sei mio!-
Dopo pochi minuti il biondo aprì i suoi occhi blu come il cielo, che si rispecchiarono in quelli neri come la pece del moro
“B-buongiorno” farfugliò il biondo, un po’ rosso, ma con il suo solito sorriso; poi si avviò verso il suo zaino e tirò fuori una bacinella di ramen istantaneo:
“Ma ti porti quella roba anche in missione?” chiese allibito il moro e come risposta ricevette un sorriso disarmante.
A quel punto Sasuke non riuscì a trattenersi e si avvicinò al biondo. Gli tirò su il mento con la mano e, lo baciò. Le loro lingue si incontrarono e da prima dolce e casto il loro gesto divenne sempre più passionale ma, quando le mani di Sasuke stavano iniziando ad andare sotto la maglia di Naruto, quest’ultimo lo fermò
“Teme! Prima la missione” sbuffando il moro si allontanò e sussurrò un “Dobe”; d'altronde sapeva che il suo compagno aveva ragione e, riprendendo gli zaini e le merci, ricominciarono il loro viaggio.
Durante il viaggio i due ragazzi non parlavano molto ma bastavano degli sguardi di Sasuke per far capire a Naruto cosa voleva il compagno
“Pervertito di un teme >.<”
“Eheh lo so” e mentre diceva questo l’Uchiha mostrò un sorriso a 32 denti;Naruto arrossì e abbassò lo sguardo
“Perché abbassi lo sguardo?...Cos’è il mio sex-appille è così forte?” disse il moro ridendo a più non posso.
“ZITTO!”rispose il biondo arrossendo ancora di più.
“Va bene, va bene la smetto” i ragazzi intenti a “scambiarsi le proprie opinioni” non si accorsero dei ninja che si stavano radunando intorno a loro. Solo quando i due ragazzi furono accerchiati del tutto e, ritrovatisi schiena contro schiena, si resero conto del pericolo in cui si trovavano…   
“Ahah e questi marmocchi dovrebbero proteggere quel carro? Ahah ma non fatemi ridere non siete neanche riusciti a percepire la nostra presenza!” disse uno dei ninja che, all’apparenza, sembrava il capo.
“Accidenti a te Sasuke! È tutta colpa tua >.< Se non mi avessi distratto con i tuoi stupidi discorsi li avrei stesi tutti”
“Tzè ma stai zitto dobe…Anche se fossi stato zitto non te ne saresti mai accorto”
“Basta marmocchi!” Urlò il capo della banda. Naruto e Sasuke bloccarono all’istante la loro lite.
“Non voglio più sentire volare una mosca! Ora vi elencherò due opzioni, o voi ci date quel carico o noi vi facciamo neri! A voi la scelta”
“Che ne dici della terza opzione? Noi due vi facciamo neri e ci teniamo il carico…ecco questa si che mi piace!” Terminata questa frase Naruto si lanciò contro il capo e lo fece arretrare di qualche passo.
“Tsk dannati mocciosi avete firmato la vostra condanna!” Dicendo queste parole il capo fece cenno ai proprio scagnozzi di attaccare.
Naruto e Sasuke si prepararono al combattimento
“Ehi teme tu prendi quelli di destra, io prendo gli altri”
“Tsk…dobe come ti permetti di darmi degli ordini?!”.
Ma Naruto non ebbe il tempo di rispondere perché uno degli uomini lo attaccò e lo prese in pieno volto facendolo cadere per terra. Sasuke senza esitare si lanciò contrò l’uomo gridando
“CHIDORI!” Il ninja non riuscì ne a schivare ne, tantomeno, a parare il colpo infatti, venne preso in pieno volto e, non si rialzò.
“Ehi Naruto…Tutto bene?” Il biondo con un balzo si rimise in piedi
“Certamente non sono mica così debole”
“Certo certo lo so…Dai sconfiggiamo questi idioti”.
Naruto senza aspettare oltre si scagliò contro tre uomini e senza timore creò quattro copie, di cui tre erano intenti a distrarre gli uomini mentre, Naruto e l’ultima copia, rimasero indietro a creare il Rasengan.Quando fu pronto il biondo tirò fuori tutta l’aria che aveva nei polmoni ed urlò
“RASENGAN!” Il ragazzo si scagliò con tutta la sua forza sui tre uomini facendoli volare via. Naruto si girò verso il suo compagno con un’espressione trionfante ma, quando si girò, vide una scena che gli fece accapponare la pelle.
Sasuke, che era stato circondato da cinque nemici, era stato trafitto con una lama avvelenata, poco sopra il cuore.
Il moro cadde a terra senza rialzarsi. Sangue, Sasuke, ninja, sangue, Sasuke, ninja…Questa serie si elementi ripercorrevano la mente di Naruto…La sua anima era lacerata.Non riusciva più a respirare, gli mancava il suo ossigeno: Sasuke! Poi la disperazione si trasformò in rabbia e, con gli occhi rossi e due code, si fiondò contro gli ultimi nemici, prossimi alla morte.
“Ma cosa…” il capo dei ninja non ebbe il tempo di finire la frase, perché venne trafitto da un colpo di Naruto-Kyuubi. Gli ultimi quattro rimasti cercarono di fuggire, ma il demone non gli diede il tempo.Quando la creatura ebbe ucciso tutti gli uomini rimasti, si girò verso il corpo di Sasuke. La belva lo osservava e, mentre lo faceva, gli cadde una lacrima. A quel punto si avvicinò a quel corpo immobile.Quando gli fu vicino Naruto-Kyuubi mise la sua testa sopra il petto del moro e, quando si toccarono, le orecchie della volpe sentirono un battito, piccolo, sordo, ma c’era! Negli occhi del demone comparve una luce: Sasuke era ancora vivo. Appena questi pensieri incominciarono a girare nella mente di Naruto: gli occhi tornarono ad essere azzurri, le due code sparirono e gli artigli tornarono ad essere normali unghie. Il biondo si rialzò e creò due copie: il Naruto originale impartì  subito gli ordini
“Voi prendete il carro io penso a Sasuke, dobbiamo raggiungere Suna il più presto possibile” una delle due copie chiese
“Ma riuscirai a raggiungere Suna? Ci vogliono ancora due giorni…Come facciamo con Sasuke? Non riuscirà a resistere…”

“Non ti preoccupare ho ancora un po’ di chakra e per Sasuke non ti preoccupare, è un ragazzo forte…Riuscirà a resistere…E poi noi riusciremo a raggiungere Suna in 12-13 ore”La copia stava per controbattere, ma l’altra lo guardò e gli fece capire che doveva fidarsi.
Quando i tre Naruto furono pronti ripartirono per Suna.
 

-Terrore I parte fine-     
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eyr