Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: AriStone06    03/03/2011    3 recensioni
Storia revisionata da GuineverexXx.
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

My Dreams





Pov. Ian
 

Finnick Pictures, Images and Photos

<< No Kate, non puoi farlo seriamente! Annulla tutto immediatamente!>> ma non è possibile…non è possibile che non posso mai avere un attimo di pace! È sempre la solita storia…Mai una volta che il mio Manager mi rallegri con buone notizie. Oh ma in questo momento non ècolpa di qualche regista o robe varie! Oh no…sta di fatto che la mia cara manager, nonché miamigliore amica, abbia combinato una strage! Ma quale strage?! Una catastrofe!!
<< Senti Ian, capisco che la cosa non ti vada a genio, ma non ho altra scelta!>> mi sussurrò a denti stretti girandosi poi di scatto e facendo oscillare i capelli setosi biondi che, tra parentesi, avrei tanto voluto in quel momento strapparglieli uno ad uno. Calma Som, andrà tutto bene…andrà tutto…non andrà bene un cazzo! Qui sta di mezzo la mia libertà! La mia privacy, porca miseria!
<< Kate! Ma perché io? Perché non Paul o ancor meglio Nina! È una ragazza, no?>> chiesi speranzoso che potesse cambiare la sua folle e stupida idea.
<<  Tu sei il migliore del Cast! Ah e non nominare nemmeno quella sgualdrina! Lo sai quanto odio la tua ragazza! Non capisco ancora cosa ci trovi di tanto speciale in quella! …>>
<< Senti puoi insultarmi, puoi rovinarmi la vita come stai già facendo, ma non nominare Nina>> chiusi seccamente il discorso “Nina” con quella frase. Era fortunata ad essere la mia migliore amica e in più una donna, altrimenti si ritroverebbe già con la mandibola a terra.
<< Il punto, caro il mio Ian, è che sto facendo un favore ad un vecchio amico, quindi…la ospiterai punto e basta!>>
<< Ma perché? Sono un attore non una balia e poi scusa non dovevano tutti essere affibbiati a delle famiglie? Io non posso ospitare una ragazzina che poi non so manco se è una fan accanita di Damon Salvatore! Lo sai cosa rischio?! Quella potrebbe persino stuprarmi la notte!! No, no…io non…non posso farlo…>> ribattei con voce rotta non appena feci mente locale. Io nella mia casa con una fan accanita di The Vampire Diaries…no,no… sto serialmente pensando che fine potrei fare di notte…
<< Oh Ian! Chi te la detto che è una fan di TVD! Forse non vi conoscerà neanche! Oh su avanti non fare il bambino e se proprio hai paura, chiuditi la porta della tua camera a chiave!>> detto questo mi fece un occhiolino e si dileguò a prendere un caffè nelle macchinette apposte per il Cast.
<< Kate non mi hai ancora detto del perché dovrei ospitare nella MIA casa una sconosciuta, proveniente in chissà quale università della Francia!>> si girò da me guardandomi con i suoi enormi occhi da cerbiatta portandosi poi delicatamente il liquido nero in bocca.
<< Allora ascoltami bene…questa ragazza, come tu già sai, viene dalla Francia più precisamente a Nizza…beh, sta studiando nell’università François Perin e penso che si stia basando sul commercio internazionale o roba simile…devi sapere che suo Zio è un mio vecchio amico che è diventato professore  di teatro. Ora ascolta. Devi sapere che la ragazza possiede due doni : cantare e recitare. Mi raccontò che da piccola voleva diventare attrice e crescendo era sempre rimasta di quest’idea. Però i suoi genitori non erano del suo stesso parere. Volevano che la loro unica figlia possedesse tutti i beni del mondo, ma doveva sudare per averli! Riuscirono persino a persuaderla dal suo sogno e due anni fa decise di iscriversi in un college che avrebbe realizzato il sogno dei suoi genitori. Ovviamente lo zio era contrario a tutto ciò! Riuscì persino a farle qualche lezione di recitazione di nascosto all’età di 15 anni!>> rimasi assorto nel racconto. Come potevano seriamente i suoi genitori obbligarla a fare un lavoro che non desiderava? Ricordavo ancora le facce orgogliose dei miei quando gli raccontai, all’età di 17 anni, che volevo dedicarmi totalmente alla recitazione. Non ci fu né un si né un no, solo un “ segui il tuo cuore figliolo”. Ogni santo giorno ringraziavo della mia scelta folle, ma che si rivelò piena di sorprese. Aprì bocca per dire cosa ne pensavo, ma venni interrotto con il suo sguardo severo e terribilmente serio.
<< Il tuo compito Som è di esortarla ad entrare nel mondo dello spettacolo, ma senza mai rivelarle del tuo intento! Ha del talento la ragazza, non sprechiamolo…>> detto ciò, mi lasciò nella stanzetta della “pausa caffè” rimuginando su tutto. Dunque il mio compito era incitarla ad avverare il suo sogno nel cassetto, senza però dirle niente. Impresa ardua, ma se è per rendere felice la mia migliore amica e sia!
 
 
 
 
 
 
Pov. Geneviève
 
 
Taylor Swift Pictures, Images and Photos

L’oceano…Una vasta distesa d’acqua ghiacciata salata di un blu acceso con qualche spruzzo di verde-acqua qua e là. Erano ormai da 5 ore che ci eravamo messi in viaggio e non chiusi occhio nemmeno per un secondo. Ero troppo affascinata dal mondo visto dall’alto. Ormai erano le dieci di sera ed era già da un’ora che le hostess ci servirono la cena. Facendo i calcoli dovevamo arrivare ad Antlanta verso le quattro del mattino. Un po’ presto per le povere famiglie, ma sicuramente i professori gli avranno già prevenuti del nostro arrivo. Sospirai pesantemente, cercando di mettermi il più comoda possibile nel mio sedile e scacciando inutilmente tutti i brutti ricordi di qualche anno fa. Attrice e cantate…che baggianata! Ma nel mio inconscio sapevo che era il mio desiderio più segreto. Ormai tutti pensavano che era solo una mia follia da adolescente. “ Troppi film! ” mi ripetevano. “ Basta sognare! Pensavo che non credessi più alle favole! ” “ Geneviève hai 18 anni! Apri gli occhi! Tutto questo, non fa per te tesoro… ” tutti flashback che mi riempirono la testa e non fecero che rattristarmi ulteriormente. I miei genitori con i loro consigli…che monotonia. Ovviamente non sono più io il possessore della mia vita! No, certo che no! Sono io a dirigere il gioco? Oh che bestemmia! Io? Che oltraggio per i miei genitori…
<< Ehi, ehi…non piangere tesoro! Che c’è?>> mi girai verso la fonte di quella dolce, ma al tempo stessa roca, voce fino a scontrarmi con due occhi verdi che mi fecero fremere dalla dolcezza che vi s’intravedeva. Non mi accorsi nemmeno di star piangendo. Con uno scatto veloce, alzai la mano destra e asciugai l’unica lacrima che sfuggì al mio controllo.
<< No, niente…ripensavo ai miei genitori…di quanto un anno possa essere molto lungo senza vederli…>> ma tanto sapevo che non ci credeva. Perché lui sapeva del mio odio verso di loro. Lui sapeva che erano stati loro ad infrangere il mio unico sogno nella vita. Ma anche se ne era a conoscenza, fece finta di credermi, abbracciandomi poi calorosamente e accompagnando il mio inaspettato sonno con una ninna nanna dolce
.



Mmmmh...tutta colpa di un sogno! Non miaaaa!!
Non so come vi sembra l'inizio, ma se dovesse far schifo la tolgo subitissimo! ditemi il vostro parere se continuare si o no... altrimenti cancello tutto e continuo tranquillamente l'altra mia storia! Mi raccomando ditemi cosa ne pensate!
Un Bacione a tuttee!!

 

Nada650

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: AriStone06