Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nami88    03/03/2011    1 recensioni
PRIMA DI OGNI COSA: CONSIGLIO DI LEGGERE L'EPISODIO I PER POTERE COMPRENDERE I FATTI E IL MOMENTO STORICO DI QUESTA STORIA.
Avevamo lasciato Nami con il cuore infranto e carico di odio.
Avevamo lasciato Zoro confuso e spaventato.
...Come li ritroveremo? Se ve lo dicessi finirei per rivelarvi la trama per intero, che nella sua complessità è piuttosto semplice. Preferisco invece usare queste parole per raccontarvi cosa succederà: "Quando un uomo è disposto a mettere da parte l'onore, è sempre per il bene qualcun'altro".
Nota: ALCUNI DEI PERSONAGGI UTILIZZATI PER QUESTA FANFICTION NON SONO DI MIA PROPRIETÀ' MA VENGONO UTILIZZATI NEL RISPETTO DEL PROPRIETARIO E DEI RELATIVI COPYRIGHTS. ALTRI SONO INVENTATI E L'INTERA STORIA E' ORIGINALE, E FRUTTO DELLA FANTASIA.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Non  mi sembrava vero.
Il mondo girava troppo veloce.
Come sarebbe stata la nostra vita da ora in avanti?
Io desideravo che le cose non cambiassero.

Era un lato di Zoro che non conoscevo. Pensandoci meglio, mi immaginavo che tutto avrebbe dovuto essere come un tempo: io che giro su e giù per il ponte e do ordini a destra e a sinistra, e mentre tutti corrono indaffarati lui ronfa all’ombra degli alberi. A quel punto avrei iniziato a sbraitare. Classici battibecchi tra fidanzatini. Ora che ci penso, anche prima era così!........Che imbarazzo…..
O magari, mi sarei messa a prendere il sole con Robin sul ponte e Sanji avrebbe iniziato a fare il donnaiolo come sempre.
“Nami adorata posso spalmarti la crema?”
“Ma certo Sanji” e vedere Zoro aprire un occhio e schiattare di gelosia. Questo era divertente.

Come ho fatto a non accorgermene prima ancora non lo capisco. Ora che lo vedo chiaramente mi sembra molto evidente. Mah…

Che bella la sensazione del vento tra i capelli e il profumo del mare e che tramonto meraviglioso! Quanto mi mancava tutto questo!
« Ehi Rubber ridammelo! Era il mio pezzo di torta! »
« No era il mio! »
« E chi l’avrebbe deciso scusa?! »
« Io sono il capitano! »
« E allora?! Eravamo in tre a volerlo e tu ti arroghi sempre il diritto di finire ciò che resta nel piatto! Di’ un po’ ma non ti vergogni?! ».
« Sì Rubber, Usop ha ragione! ».
« Certo che non mi vergogno! ».
« Cerchi guai allora! Avanti Chopper diamogli una lezione! »
« Ci sto! Io sono pronto! All’attacco!! ».
« Adesso vi sistemo io! ».

Mi erano mancate persino le loro bisticciate, per questa volta non me la sento di prenderli a sberle per aver rovinato il mio momento di meditazione. Solo per questa volta però.

Siamo una famiglia, tutti quanti insieme. Ora mi sento parte integrante forse ancora di più rispetto a tre anni fa, molto più di quanto non mi fossi mai sentita prima.
Eccolo qua, avrà già dormito abbastanza?

Forse dovrei iniziare a essere gelosa delle spade……
............ma cosa sto dicendo?!

Preparati Zoro, se prima ti facevo impazzire ora sarà molto peggio! Mi divertirò da pazzi!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami88