Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Rosss    03/03/2011    20 recensioni
Dopo _Marry Me_ ecco il sequel... _Cenere_...
Bella & Edward finalmente si sposano...ma naturalmente non può filare tutto come l'olio,nuovi problemi,ma sopratutto un fraintendimento...Riusciranno Edward & Bella a cavarsela?...
Dal settimo capitolo:
"Amore..." Mi sussurra tra i capelli.
"E' come dicevi tu!" Disse sorridendo. Non riuscivo a capire. Dopo collegai tutto. Era maschio...un maschietto tutto per noi. Mi alzai di scatto e mi buttai tra le braccia di Edward. Lo guardai negli occhi e vidi che stava piangendo.
"Amore non sei contento?" Dissi asciugandogliele. Il suo sguardo si illuminò.
"Certo certo è...è tutto troppo perfetto." E così mi ritrovai a consolare mio marito...non dovrebbe essere il contrario?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Innanzi tutto vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno sopportato e supportato in questi 3 mesi!
Chi ha sempre letto silenziosamente la storia.
Chi l'ha recensita ogni tanto ma sopratutto quelli che la recensiscono ripetutamente!
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno inserito la storia tra le preferite seguite o ricordate...che ne sono veramente molti.
Ringrazio chi in questi 3 mesi mi ha aiutato e consigliato.
Un ringraziamento particolare va a _MiSS CuLLeN_   rrrossi  &  iamalone GRAZIE RAGAZZE!
Per chi mi ha chiesto se ci sarà un continuo la risposta è No! E' giusto che i personaggi vivano le loro vite senza più nessuna interferenza da parte mia. E' giusto lasciarli svolgere le loro vite nella nostra immaginazione.
Non so se la mia mente malatà darà frutto di una nuova storia. Ma penso che mi prenderò un periodo di pausa dalla scrittura! Ma tornerò.
Vi voglio bene.
Rosss.

 _Cenere_

°*°Epilogo°*° 

14 anni dopo.
 

Pov's Edward.

"Paaaaapiii! La mia bambina corre verso di me buttandosi tra le mie braccia. Ashley.
Beh forse la mia bambina non prorpio ha ormai tredici anni.
"Papà a Rob piace una ragazza ma lei non se lo fila."
Dice tutto d'un fiato per poi scoppiare a ridere seguita a ruota da me.
"Ash io ti ammazzo!" Urla il fratello mentre scende le scale velocemente.
Ash mi abbraccia e si nasconde dietro le mie spalle."Papi proteggimi."
Mi ritrovo Rob davanti furioso.
"Dai Rob è normale che ti piaccia una ragazza" Dico cercando di calmarlo.
"Lo so!" Dice portandosi la mano tra i capelli mentre si ravviva quel ciuffo dispettoso che gli cade su gli occhi.
Mi somiglia molto.Invece Ash è tutta sua mamma.
"Ash vai di sopra" Dico facendole l'occhiolino. Lei corre di sopra facendo la linguaccia al fratello.
"Come si chiama?" Chiedo con fare indifferente.
"Kristen." Sussurra sconsolato.
"Ohoh si parla di donne." Bella entra nella cucina ridendo.
"Mamma ma dai." Dice Rob correndo di sopra anche lui.
Arrivò a stento al primo gradino quando comincia ad urlare.
"Anche ad Ash piace un ragazzo!"
"Non è vero" Dice l'altra.
Bella mi sorrise sconsolata avvicinandosi.

La bacio...ed ormai tutto è perfetto. 

...Fine...
 












 

   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Rosss