Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelikakiki    03/03/2011    14 recensioni
ciao a tutti!!! Dal titolo spero che abbiate capito che la mia storia è una parodia delle fan fiction più gettonate ( vai a capire il perchè) di sempre! Spero che vi strappi un sorriso! Recensite!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
“ Ginnina, non so cosa mettermi!!!” disse Mione nel panico. Erano le due. Si stava provando un top tigrato, con una minigonna giro em… coscia… e tacchi alti ottanta centimetri.
“ Non so, Mione è troppo…”
“ Volgare?” ipotizzò la Grifondoro, mordendosi un labbro pieno di rossetto rosso.
“ No… sobrio oserei dire… insomma, guardati! Sei pronta per andare in convento!
“ Davvero?” chiese Mioncina scandalizzata. SI guardò intorno coprendosi.
“ Oh, no! Se qualcuno mi vedesse così penserebbe che non sono più sexy!” disse. Ginny si armò di forbici. Improvvisamente sembrò che quei vestiti sarebbero dovuti essere stati progettati per le bambole. Il top superava di gran lunga l’ombelico e la minigonna era vertiginosamente corta. Mione si guardò allo specchio. Ora sì che era pronta.
“ Grazie Ginnina! Io e te BBF For Ever!” disse lei. Ginny la guardò.
“ Senti… ma io e te non dovremmo essere BFF? Best Friends For Ever?” chiese. Mione la guardò infastidita.
“ Che antica… tu sei la mia Bella Bambola Formosa! Il che è diverso!” disse. Qualcuno bussò alla porta. Mione guardò l’IPhone. Erano le quattro. Non si sa come ma il tempo era volato. No, Mione non si è comprata un altro Giratempo: è solo che qui ad Hogwarts il tempo sembra rapportarsi ai fini della coppia Draco/ Mione. Mione aprì la porta e si ritrovò davanti il dio del sesso, Draco Malfoy. Vestito con una camicetta nera, con una sigaretta accesa nella mano destra. Già, bella domanda. Dove cazzo sta il tabaccaio ad Hogwarts? Mistero. Forse gliele spedisce il padre. Ma a parte tutto, Ginnina pensò bene di formulare una domanda intelligente.
“ Ma Dracuccio… come fai a stare alla porta del Dormitorio femminile di Grifondoro, quando tu non sei né una femmina né Grifondoro?” chiese. In quel momento, apparve Silente.
“ Signorina Weasley, le ho forse dato il permesso di formulare una domanda intelligente?” chiese severamente. Ginnina abbassò gli occhi. “ No, professore”.
“ E allora è pregata di stare in silenzio. Le sue domande non si concentrano sugli scopi delle Dramione, cioè la notte di sesso sfrenato. Ad ogni modo sono stato io a dare a Malfoy il permesso di avere l’accesso al Dormitorio femminile di Grifondoro. È il più figo della scuola e perciò può fare quello che gli pare. Buona uscita” disse strizzando un occhio e Smaterializzandosi. Oh, già, in teoria non si potrebbe. Ma d’altronde, le regole sono così out. E Mione prese la mano di Dracuccio e lo seguì nel Parco.
“ Perché mi hai scelta, tra tante?” chiese lei con un’espressione sul viso alla “ Casablanca”.
“ Perché eri quella più decente. Ginnina è una roscia, e non potevo fare “ Roscio tuo chiuso” ogni volta che la guardavo. Lav Lav è ha un brutto culo. Tu non sei male, e quindi ho scelto te” disse semplicemente.
“ è la verità, Dracuccio?” chiese Mione. Draco si voltò. Le prese le mani.
“ No, Mione. La verità è che io sono sempre stato innamorato di te, e che ti amo, e che dal primo anno ti trovo la ragazza più sexy” ( a undici anni) “ Più provocante” ( sempre a undici anni) “ e più bella che io avessi mai visto…” ( ricordando che Hermione a undici anni viene descritta come una scimmietta). “ E ti volevo chiedere se volevi metterti con me” disse. Mione era rapita. Si avvicinò a lui, puntando alle sue labbra carnose.
“ Davvero, amore mio- tesoro della mia vita- oh unico motivo della mia esistenza senza il quale io sarei persa?
“ No, ti stavo prendendo per il culo!!! AHAHA POVERA POLLA! Ti ho avvicinato perché mi manca una ragazza con la lettera H da farmi! E visto che a parte Hanna Abbott ( che fa schifo) ci sei solo tu… Mi sono dovuto accontentare!” disse.
“ Ma il mio nome comincia con la lettera M!” protestò Mione. Malfoy si strinse le spalle.
“ Lo so, ma se andiamo a vedere sull’anagrafe… dai, io Hanna Abbott non me la faccio!” disse. Mione ci rimase male.
“ Quindi non mi ami?” chiese.
“ Si vedrà dopo!
“ Dopo cosa?
“ Dopo che avrò capito che tipo di ragazza sei. Se sei alla mia altezza.
“ E come farai a capirlo?” chiese la nostra piccola e innocente Mione. Draco Malfoy sorrise. Partì una musichetta. Mione cominciò a cantare in  modo provocante, improvvisando un balletto su un palo, MAGICAMENTE spuntato in mezzo al Parco di Hogwarts ( povera zia Row). Draco si sedette su un tronco per terra ammirando quella bella Mione che ballava sculettando.
 
“Your touch is so magic to me                                                     Il tuo tocco è così magico per me
The strangest things can happen                                                 Accadono le cose più strane
The way that you react to me                                                      Il modo in cui reagisci a me
I wanna do something you can’t imagine                    Voglio fare qualcosa che non puoi immaginare
Imagine if there was a million me’s talking sexy to you like that     Immagina se ci fossero milioni di  
 
                                                                                                      me che ti parlando in un modo così sexy
 
You think you can handle, boy                                                                        pensi di poterla gestire
If I give you my squeeze and I need you to push it right back                        se ti dessi una palpatina
Baby, show me, show me                                                                   baby mostrami
What’s your favorite trick that you wanna use on me     quail sono I giochetti che vuoi fare su di me
And I’ll volunteer                                                                          e verrò volontaria
And I’ll be flowing and going                                                              e striscerò e andrò
Till clothing disappears, ain’t nothing but shoes on me               finchè I vestiti non spariscono, ci
Oh, baby”                                                                                                    sono solo le mie scarpe.
E pure Draco fu contagiato, in preda all’euforia. Si alzò dal tronco e ancheggiò a più non posso.
“ All night, show it, just you and the crowd                              Tutta la note mostrami solo tu e la folla
Doing tricks you never seen                                                                  mentre fai trucchi mai visti
And I bet that I can make you believe                                         scommetto che ti faro credere
In love and sex and magic                                                               nell’amore , nel sesso e nella magia
So let me drive my body around you                                    lascia che guidi il tuo corpo intorno a me
I bet you know what I mean                                                  scommetto che sai cosa voglio dire
Cause you know that I can make you believe                          perchè sai che riuscirò a farti credere
In love and sex and magic”                                                 nell’amore, nel sesso e nella magia.
Poi Dracuccio ci prese troppo gusto. Cominciò a schioccare le dita a tempo di musica. Addirittura rubò a Micheal Jackson il capello ( sì, anche Micheal studiò a Hogwarts) e cominciò a fare delle mossettine strane.
 “ Everything ain’t what it seems                                   Niente è ciò che sembra
I wave my hands and I got you                                                  Agito le mie mani e ti ho
And you feel so fly assisting me                                        e ti senti così cool nell’assistermi
But now it’s my turn to watch you                                     ma ora è il mio turno per guardarti
I ain’t gonna stop you if you wanna crowd my neck           non mi fermerò se vuoi prendermi il collo
Talk sexy to me like that                                                    parlando in modo così sexy
Just do what I taught you, girl                                                fai quello che ti ho insegnato
When I give you my heat and I need you to push it right back”  
E stavolta insieme abbracciandosi.

“ Oh, this is the part where we fall in love                    Questa è la parte in cui ci innamoriamo
Oh, let’s slow it down so we fall in love”                           Rallentiamolo così ci innamoriamo”
Ma Draco decise di esorcizzare il momento di romanticismo: 


“ But don’t stop what you’re doing to me…”                 Ma non smettere di fare ciò su di me.
Mione lo guardò. Salirono emozionati nella Torre di Astronomia. Un luogo molto romantico. Ma era occupata. Pansy era già lì, in biancheria intima, ad aspettare Draco.
“ Amore mio! Ti ricordi che oggi mi avevi promesso di…” ma non aveva ancora finito la frase che Mione corse giù dalla Torre ( avrei preferito che si buttasse, ma vabbè) a piangere. Pianse, pianse, pianse. Così che il Lago Nero lo chiamarono “ Lago Lacrimoso”, un po’ a una Serie di Sfortunati Eventi. Ma tanto, lei sì che era davvero sfortunata….
 
Spazio autore: Adoro questa canzone! Love, sex and magic! E poi, lasciatemelo dire, per la situazione… ci stava tutta!








  
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikakiki