Crossover
Segui la storia  |       
Autore: SummerRestlessness    04/03/2011    1 recensioni
Che storia è questa?
Cosa ci fa Robert Pattinson in un luogo misterioso, insieme a Jacob Black, Draco Malfoy, Drew Seak ed alcuni altri...?!?
Quale sarà il risultato di questi incontri?
Di sicuro abbastanza comico, viste le premesse!
Una ff assolutamente AU e assolutamentissimamente Cross-Over... più che una What If, una WTF...!
(Provate a seguirla, se ne avete il coraggio...! XD)
2. Jacob Black
3. Robert Pattinson
4. Aiden
5. Logan Echolls
6. Draco Malfoy
Genere: Commedia, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri, Telefilm
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incontri Draco, che stava in silenzio da un po’, in quel momento ordinò deciso: - Smettetela, tutti.
- Ha parlato il principino*. – lo ammonì Jacob e chissà perché, nel sentire quell’epiteto, Robert sghignazzò. Tornò subito serio però dopo che Dan, ancora troppo vicino, lo guardò di nuovo male.
- Siete degli stupidi. – riprese Draco con superiorità.
- Ha parlato quello che va in giro vestito da streghetta. – disse Logan con il solito sorrisetto.
Draco lo fulminò con lo sguardo e ignorò le sue parole: - Qualcuno deve aver fatto un incantesimo. Vari universi paralleli si sono scontrati e noi siamo finiti qui. In questo posto che è come… una terra di mezzo tra i vari universi.
- Sì, be’, quello della Terra di Mezzo era bassino, aveva gli occhi azzurri e... si chiamava Frodo. – sentenziò Aiden.
Qualcuno ridacchiò, poi tutti si guardarono tra loro incerti per qualche secondo, senza sapere cosa dire.
Finalmente, nel silenzio, ognuno sembrò riflettere sulle parole di Draco.

“Oddio.” pensò Aiden. “E se avesse…”
“… ragione lui? Non sull’incantesimo, certo, quella è una stronzata.” rimuginò Robert.
“Finalmente questi sciocchi si stanno rendendo conto che ho ragione. Certo che ho ragione, stupidi.” passò per la mente a Draco. D’altra parte, questo era un suo pensiero molto ricorrente.
“Potrebbe essere successa un'assurdità del genere...? Be', però... in fondo io sono un licantropo!” meditò Jake “E questa teoria spiegherebbe…”
“… tutta questa confusione tra personaggi e persone reali. E poi… be', il fatto che io non sappia come mi chiamo.” concluse la sua riflessione il ragazzo senza nome, sconsolato.
“Ok. Sarà anche vero. Ma ora pensiamo alle cose importanti.” pensò Logan, per poi dare voce ai suoi pensieri:
- …quando inizia la festa?!?

TO BE CONTINUED









NOTE:
* Il fatto che Robert rida quando sente la parola “principino” ha un motivo e questo si ritrova nella storia da cui l’ho… ehm… preso. Ovvero questa. Per la precisione QUI.

N.D.Q.P.D.Summer
Dunque. A qualcuno piace questa storia (vi vedooooo! :P), ma a quanto pare vi piace solo su Facebook, ahahhahahah...! No, seriamente. T_T
Fatemi sapere qualcosaaaaaaaaaaaa! Vi do il permesso di scrivermi "Sei fuori di testa" o peggio. Come volete. Grazie.
So che aggiorno un po' random e non spessissimo ma... Daaaaaaaaaaaaaaaai!
In ogni caso: questo doveva essere il capitolo finale... non lo è. Perchè c'è tutta la parte dove, ehm, si capisce qualcosa. Cosa? Che questa storia è ancora più assurda di quanto pensavate! La pubblicherò presto, devo solo rivederla.
Quindi... alla prossima, :D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: SummerRestlessness