Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lena1897    05/03/2011    6 recensioni
Serie di Flash Fiction su una coppia che mi incuriosisce e su cui amo fantasticare.
Hanno come tema le carte, il titolo originale era infatti "Carte francesi" ma dato le idee sopraggiunte ho deciso di modificarlo per poter sfruttare tutti i modi di dire associati al gioco.
Spero siano una gradevole lettura, se non altro Sono brevi!
Il capitolo 18 ha vinto il premio Miglior caratterizzazione nel concorso "tutto l'amore che ho" di PaytonSawyer sul forum di efp, oltre che il quarto posto nella sezione "canon" e il quinto nella classifica generale del suddetto concorso.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autrice: Ormai mi sono data agli aggiornamenti notturni. Per il capitolo di mezzo e cioè quello che segna l'ufficiale avanzata verso l'ultima parte dei missing moment, ho scelto ovviamente un avvenimento cruciale nella storia di questi due matti. Il loro matrimonio. E' breve, perchè ho pensato che non ci fosse tanto altro da aggiungere e per titolo ha la diciannovesima carta dei tarocchi: Il sole, che simboleggia il vero amore.
Grazie a chi mi segue in silenzio, ma soprattutto a chi spende qualche minuto a commentare, in particolare vorrei ringraziare funny_ che ha gentilmente commentato tutti i capitoli di questa fan fiction, se ti fa piacere questo capitolo è dedicato a te.
Buona lettura!

*°*°*°*°*°*

Il sole


- Vuoi tu, Draco Lucius Malfoy, prendere la qui presente Asteria Lucilla Greengrass come tua legittima sposa, da questo giorno in avanti, finché morte non vi separi?
- Sì - aveva detto semplicemente, con voce sicura.
- Vuoi tu, Asteria Lucilla Greengrass, prendere il qui presente Draco Lucius Malfoy come tuo legittimo sposo, da questo giorno in avanti, finché morte non vi separi?
Silenzio. Passavano i secondi ma le labbra non si muovevano. Alcuni invitati stavano trattenendo il fiato al punto che sfumature rosse cominciavano a comparire sui loro visi. Uno di loro, non diremo quale, ma vi basti sapere che aveva lunghi capelli biondi e poteva vantare un’incredibile somiglianza con lo sposo, stava già sfilando la bacchetta dalla tasca del vestito. Draco invece sorrideva tranquillo e fiducioso.  
- Sì - disse alla fine con voce timida e tremante, la sposa. Tutti tirarono un sospiro di sollievo.
- Per i poteri a me conferiti dal ministero della magia io vi dichiaro marito e moglie. Può baciare la sposa - concluse il delegato dell’ufficio unioni.
- Finalmente la parte interessante - mormorarono insieme i novelli coniugi, prima di abbandonarsi al rituale bacio sull’altare, mentre un sole sfolgorante illuminava il giardino di Malfoy manor.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lena1897