Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: emmax5    05/03/2011    4 recensioni
tu due cuori non li ha e a me non basta la metà se tu scegliere non sai scelgo io che male fa? Dopo la fine della II guerra magica finalmente i nostri eroi sono liberi di amarsi soprattutto Ron e Hermione.
Un segreto che Harry e Hermione portano nel cuore, ma che alla fine viene alla luce, Ron non sarà molto contento di scoprire cosa è successo durante la sua assenza nella tenda... una fanfiction a colpi di canzone una per ogni personaggio...
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista | Coppie: Harry/Hermione, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                  PER AVERTI

Girasoli a testa in giù
avviliti come me
come posso immaginare
tutta la vita senza te

 


Non mi sono mai piaciuti i girasoli, non mi è mai piaciuto il loro odore e neanche il colore, che stupida trovata giallo e marrone è quasi scontata...eppure non riesco a fare a meno di paragonarmi a un girasole;
non riesco a staccare i miei occhi da lei neanche per un secondo, non riesco a fare a meno del suo calore, non riesco a smettere di perdermi nell'immensità dei suoi occhi, non riesco a smettere di camminare senza seguire la scia del suo profumo.
 Mi odio per questo! Mi odio per essere stato così stupido, innamorarmi della ragazza del mio migliore amico,questo sì che è quasi scontato, un film visto mille volte, un libro di cui si sa già il finale, una frase che mai e poi mai avrei creduto di poter pensare, non riesco nemmeno a dirlo ad alta voce "sono innamorato della ragazza del mio migliore amico" non so se ridere o piangere.
Tanto per complicare le cose è anche la mia migliore amica e per renderle tragiche, non pensa neanche lontanamente a me perchè è convinta che io sia ancora innamorato della sorellina del suo fidanzato!
Bravo Harry! Veramente un bel lavoro! Stupido, stupido, stupido, stupido! 
Prima regola :   la ragazza degli amici non si tocca.
Seconda regola: non innamorati mai della tua migliore amica.
Terza regola:   non fidanzarti mai con la sorella del tuo migliore amico soprattuto se è più piccola, ti ama da una vita ed è immensamente fragile.
Sono il re dei cretini! Medaglia d'oro per gli amori impossibili, altro che torneo tre maghi al confronto quella è stata una passeggiata.



 


Per averti farei di tutto
tranne perdere la stima di me stesso
e se è questo che  tu mi chiedi
io ti perdo ma stavolta resto in piedi
anche se qui dentro me qualcosa muore



 

Se solo riuscissi a dormire, forse troverei un po' di pace!
Vorrei svegliarmi domani mattina e scoprire che tutto questo è stato solo un brutto sogno.
Vorrei scendere le scale e fare colazione insieme al resto della famiglia Weasley senza dover lottare con tutte le mie forze perchè la voglia di toccarla è quasi impossibile da controllare.
Sento un dolore quasi fisico quando vedo Ron spostarle quella sua adorabile ciocca ribelle dietro l'orecchio sinistro, sarei capace di ucciderlo in quel momento, è la stessa ciocca che ho tenuto stretta tra le dita durante le notti trascorse nella tenda, si addormentava sotto il tocco delle mie carezze mentre piangeva perchè Ron l'aveva abbandonata,appena sentivo il suo respiro farsi più pesante, quando ero certo che si fosse finalmente addormentata mi avvicinavo di più a lei.
Ho perso il conto delle ore passate a guardarla dormire, era tutto così bello, così perfetto, il rumore del suo respiro la mia ninna nanna, i suoi capelli il mio cuscino, il suo profumo il mio ossigeno, lei la mia vita.
Adesso è cambiato tutto, Ron è il tuo sole e tu giri intorno a lui,devo ripetermelo cento dieci mille volte e forse riuscirò a tornare a vivere senza maledire ogni giorno.
Ron, se riuscissi ad odiarlo sarebbe tutto più facile ma lo amo come un fratello, ha rischiato la sua vita per me, mi ha donato una famiglia, mi ha affidato il cuore di sua sorella, il mio migliore amico,il mio amico numero uno! Non posso tradirlo, non se lo merita non dopo tutto quello che ha fatto per me...Aspettare, aspettare che il tempo passi è l'unica soluzione, aspettare che tu passi è l'unica speranza.




 


Si per averti farei di tutto
ma rinuncio con dolore
sì per averti farei di tutto
ma non ti voglio, non ti voglio senza amore





 

Non mi sono mai arreso davanti a niente,ho sempre combattuto fin dal mio primo anno di vita, ho perso tante cose tante persone care, ma le ho perse combattendo non ho rimpianti.
Arrendermi così, lasciarti tra le braccia di Ron senza muovere un dito, morendo lentamente ogni giorno allontanandomi dal tuo sole, rinunciare alla possibilità di essere veramente felice.
Forse sono solo un egoista, l'importante è che tu sia felice hai aspettato per anni l'amore di Ron, hai sofferto in silenzio, hai sopportato con coraggio tutto il dolore, hai soffocato il tuo amore fino a quando non è arrivato il momento giusto per farlo uscire fuori per farlo esplodere in tutta la sua bellezza.
Il tempo ti ha aiutata, la pazienza ti ha premiata, te lo meriti, che diritto ho di mettermi tra di voi? Con quale coraggio mi sono permesso di innamorarmi di te? E mi arresto nel passo e nel cuore, e mi arresto di scatto e controllo in silenzio il dolore quanto manca all'impatto.





 

Tu due cuori non li ha e a me non basta la metà,
se tu scegliere non sai scelgo io che male fa?
Ma senza voglia e senza futuro vado incontro tutto solo a un cielo nero
io non mi vendo ma sto morendo morsicato da un serpente senza siero
disperato ma però un uomo vero


 


Se solo mi dessi una possibilità, un segno, se vedessi un gesto che mi faccia comprendere che non mi sono sbagliato che in fondo anche tu mi ami, allora le cose cambierebbero forse troverei la forza per dirti tutto quello che sento. Ho sempre saputo che eri speciale, che eri unica, la prima volta che ti ho vista ho capito che avresti fatto parte della mia vita e che avresti avuto un ruolo determinante per tutto il tempo. Ti ho sempre voluto bene come a una sorella, non c'era niente di più, niente di difficile se non fosse arrivata la guerra magari adesso non saremmo in questa situazione, saremmo rimasti fratello e sorella per sempre, ognuno felice tra le braccia del rispettivi Weasley, ma ho visto la tua forza e ho conosciuto le tue debolezze,ho sentito il tuo calore ho assaggiato il tuo sapore, non lo posso dimenticare!
 Quando abbiamo ballato quella notte nella tenda, per la prima volta ti ho vista con altri occhi,eri una donna e che non saresti mai più stata mia sorella mai più.
Doveva essere un gioco, un modo innocente per regalarti un sorriso, per spezzare quella tensione che ci impediva quasi di respirare.
Ricordi Hermione?
Ti ho invitata a ballare e tu hai accettato anche se controvoglia, qualche passo, qualche giravolta ed ecco il mio cuore esplodere al suono della tua risata, ero felice finalmente ti sentivo di nuovo ridere, volevo vederlo quel sorriso ma la musica pian piano si affievolì, alzai la testa ed vidi apparire i tuoi occhi nocciola costellati di pagliuzze dorate,pieni di luce pieni di vita, ero perduto.
Non so perchè l'ho fatto non ho mai capito perchè tu non me lo abbia impedito non nè abbiamo mai parlato, ho preso la ciocca ribelle e lentamente l'ho spostata dietro il tuo orecchio quella volta non ho resistito, era impossibile resistere, ho abbassato il viso e ho posato le mie labbra sulle tue.
Ti ho sentita Hermione, tremavi tra le mie braccia, ti sei stretta a me e hai risposto al bacio,hai sentito anche tu la precisa sensazione di far parte di qualcosa di perfetto io e te la perfezione!
Abbiamo continuato a baciarci per qualche minuto, poi improvvisamente ti sei allontanta, sei uscita di corsa dalla tenda e io non ho avuto il coraggio di fermarti, ti ho lasciata andare. Se avessi saputo che lasciarti andare quella sera equivaleva a lasciati andare per sempre avrei insistito, avrei lottato come ho sempre fatto, ero troppo stordito da tutto l'amore che mi si agitava dentro, ho avuto paura e ti ho persa per sempre.
Adesso non serve piangere, non serve pensare ai mille modi diversi in cui potrei dirti che ti amo, è troppo tardi per averti.

 

 



 

Sì per averti farei di tutto
ma rinuncio con dolore
per averti farei di tutto
ma non ti voglio non ti voglio senza amore.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: emmax5