Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saeko_chan    05/03/2011    1 recensioni
Raccolta di storie sui personaggi di "Naruto" (un po' tutti) con canzoni solamente italiane. (Gusti personali xD)
"Cambiai religione all'età di sette anni, quando rimasi orfano per colpa di un serial killer che mi lasciò in vita solo perché gli promisi che sarei divenatto il suo discepolo più fedele." [Tratto dal quinto capitolo.]
[Il rating forse varierà, ma non andrà mai oltre l'arancione.]
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Deidara- “Il bombarolo” di Fabrizio De andrè.

 

Il mio nome è Deidara, sono un nukekin di rango S e faccio parte della più temuta organizzazione criminale: l'Akatsuki.

Il mio unico scopo nella mia vita è sempre stato solo quello di far capire a tutti qual'è la vera arte, dopo tutto la bellezza dura solo un attimo, niente di più!

Questa è la mia arte!

Sì, perché L'ARTE E' ESPLOSIONE!


E' quasi indipendente
ancora poche ore
poi gli darò la voce
il detonatore.

Farò vedere a tutit chi sono, soprattutto a queli Uchiha di merda che si credono chi sa chi e sanno solo vantarsi delle loro abilità!

Mi vendicherò di quell'Hatake che naturalmente ha lo sharingan come la stra-grande maggioranza degli ipocriti, persino Sasori-Danna è meglio di lui...

Userò la mia argilla per far vedere a tutti loro, a Kakashi, a Itachi ed a Sasuke, che io ho ragione e loro hanno torto, già si dovrebbero sentire fortunati se li ucciderò in questo modo, facendoli saltare in aria!

Per strada tante facce
non hanno un bel colore,
qui chi non terrorizza
si ammala di terrore,
c'è chi aspetta la pioggia
per non piangere da solo,
io sono d'un altro avviso,
son bombarolo.

Già, la vita in questo mondo va proprio così, o terrorizzi oppure verrai terrorizzato ed io di certo non aspetterò la pioggia come fa il capo per potermi sfogare.

Io farò semplicemente vedere a tutti la mia arte, io farò capire a tutto il mondo di essere superiore a qualunque ninja e che nessun'altra arte è bella come la mia!

Per quanto io possa rispettare il punto di vista di Sasori-Danna lui non avrà mai ragione, lui si sbaglia.

Sì, perché L'ARTE E' ESPLOSIONE!


Intellettuali d'oggi
idioti di domani
ridatemi il cervello
che basta alle mie mani,
profeti molto acrobati
della rivoluzione
oggi farò da me
senza lezione.

A me mi basta la mia argilla per far vedere a tutti chi sono e che ho ragione, che solo la mia è vera arte.

Mi è sempre e solo bastata la mia fedelissima argilla, infatti, non cerco assolutamente altro, voglio semplicemente far vedere a tutti quanti che basta la mia argilla per eliminare qualsiasi avversario e lo farò vedere prima di tutto a quell'Uchiha di nome Sasuke che fra poco affronterò!


Così pensava forte
un trentenne disperato
se non del tutto giusto
quasi niente sbagliato,
cercando il luogo idoneo
adatto al suo tritolo,
insomma il posto degno
d'un bombarolo.

Questi erano i suoi pensieri poco prima di affrontare colui che avrebbe messo la parola fine alla sua esistenza, colui contro il quale si sarebbe suicidato pur di batterlo e senza neppure riuscirci.

Questi erano i pensieri di Deidara poco prima che lo scontro contro Sasuke avesse inizio e che la morte venisse a prenderlo per colpa di una sua tecnica, per colpa di un suo atto estremo.

Perché per Deidara l'arte era solo un effimero attimo di bellezza.

 

Angolo autrice:

 

Non ho molto da dire su questa fic, se non che trovo adattissima la canzone con Deidara xD

Il prossimo capitolo sarà su Hidan ed avverto sin da subito: di parolaccie ce ne saranno moltissime, se no non sarebbe Hidan e devo dire che forse è leggermente “blasfemo” vista la canzone che ho messo come accompagnamento alla fic...

Comunque, a presto^^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saeko_chan