Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SevMatyCarlisle    06/03/2011    0 recensioni
Pensate a tutto ció che vorreste dire alla Rowling, ai personaggi di Harry Potter , uniteci una terribile giornata di Gennaio di rientro a scuola , un pó di pazzia e qualche commento su i Magici Prof e il gioco é fatto! Non si rimborsa il biglietto di ingresso o danni causati da eventuali freddure.
Prego tutti i lettori di prendere la FF in modo scherzoso, grz XD
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi siete mai chiesti, cosa sarebbe successo se una nuova professoressa (Italiana ) si fosse presentata alla scuola di Magia e stregoneria di Hogwarts, chiamata appositamente dal professor Silente?.Sarebbe rimasto tutto in completa tranquillitá o il talento di Potter nel mettersi nei casini sarebbe ancora una volta venuto a galla?. Quella mattina infatti gli Hogwartsiani saltellavano allegramente per i corridoi travolgendo gli insegnanti come una mandria di bufali impazziti.Questa era la scena: la Cooman terrorizzata aveva cominciato a gridare i DEMONIIIIII!!!(con la faccia da "L'Esorcista, il ritorno XD),Il professor Piton con la faccia da "tranquillilatrovoiounasoluzioneallaBond"si stava precipitando a grandi falcate per fermare quella massa informe chiamata studenti che si dirigeva verso la sala grande.Quando finalmente la calma tornó,il preside fece apparire tutte le cibarie e parló.-Ragazzi miei,questa mattina, doveva venire come supplente la "cara DoloresUmbridge, ma ha avuto dei "problemini" e il ministro ha detto che non potrá essere presente come supplente Capo-Casa dei Tassorosso.(stranamente tutti tirarono un sospiro di sollievo). Sentendo quella notizia Harry, Ron e Hermione stranamente rabbrividirono.Sapevano che Silente ne aveva inventata un'altra delle sue e che questa "Supplente"sarebbe stata peggio della precedente.(ringrazio ancora tutti quelli che seguono e che hanno lasciato, lasciano o lasceranno recenzioni XDXD Al prossimo capitolo!)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SevMatyCarlisle