Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ulissae    07/03/2011    0 recensioni
William Black è un ragazzo dalla vita perfetta, grato al mondo di non avere delle origini da portarsi dietro, senza tradizioni da rispettare. Lo sconvolgimento totale dovuto alla scoperta delle leggende del suo popolo lo porteranno ad imbattersi in esseri che non hanno una buona reputazione e che sconvolgeranno la tranquillità venutasi a creare a Forks.
-Aspetta, aspetta,
aspetta…Noi, famiglia Black, dalle Hawaii,
posto più figo del mondo meta turistica di milioni di
persone, ci trasferiamo a
causa del vostro lavoro a La
Push
dove non c’è il sole neanche a sputare
l’anima, l’oceano non ha onde e la gente
conosce perfino il numero dei capelli che ho sulla testa!?-

Storia incompleta
Genere: Azione, Commedia, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso


Sapevo che prima o poi questo messaggio sarebbe arrivato e che io mi sarei ritrovata costretta a scriverlo. Non volevo, ho cercato in tutti i modi di evitare la cosa, ma a quanto pare non ci sono riuscita e per questo già mi scuso e me ne dispiaccio.

Non ci riesco, non ci riesco proprio ad andare avanti. Non riesco a ritrovarmi nella trama, nei personaggi, nel significato stesso della storia.
L'ho iniziata a scrivere quando ero agli albori della mia carriera di fanwriter ed era il continuo di una storia che ora come ora stento a pensare sia mia. Non voglio rinnegare il mio lavoro, semplicemente non riesco a continuarla.
L'ha iniziata princess of vegeta6 e Ulissae non riesce ad andare avanti.
Non intendo cancellarla, non ci penso minimamente: non condivido chi elimina il proprio lavoro precedente, perché lo vedo come un eliminare il proprio passato e credo che una cosa del genere non vada mai fatta.

Vorrei però ringraziare chi mi ha seguito, chi mi ha letto e chi mi ha commentato. Chi aspettava il capitolo, chi lo ha aspettato e poi si è scocciato. Perdonatemi, so che non si lascia una storia a metà, ma non voglio servire racconti sterili e questa long era ormai diventata fredda. Non la sento più, mi spiace.
Sperando di trovarvi in altri lidi, vi saluto, ancora scusandomi per la mia inadempienza.

Laura

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae