Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saeko_chan    07/03/2011    1 recensioni
Raccolta di storie sui personaggi di "Naruto" (un po' tutti) con canzoni solamente italiane. (Gusti personali xD)
"Cambiai religione all'età di sette anni, quando rimasi orfano per colpa di un serial killer che mi lasciò in vita solo perché gli promisi che sarei divenatto il suo discepolo più fedele." [Tratto dal quinto capitolo.]
[Il rating forse varierà, ma non andrà mai oltre l'arancione.]
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Hidan- “Un blasfemo” di Fabrizio De andrè.

 

Mai più mi chinai e nemmeno su un fiore,
più non arrossii nel rubare l'amore
dal momento che Inverno mi convinse che Dio
non sarebbe arrossito rubandomi il mio.

Cambiai religione all'età di sette anni, quando rimasi orfano per colpa di un serial killer che mi lasciò in vita solo perché gli promisi che sarei divenatto il suo discepolo più fedele.

Fu da allora che il mio dio divenne Jashin, un dio cattivo, sadico, un dio che vuole solo molti sacrifici e la morte di quelli che non credono in lui.

Da quel momento in poi ho smesso di provare qualsivoglia emozione positiva, in me non c'è mai stato altro che voglia di sangue e di far soffrire il più possibile le mie vittime.

Smisi di amare la natura come avevo sempre fatto quand'ero più piccolo, smisi di andare in chiesa, ormai la mia religione me lo impediva.

Semplicemente cominciai a uccidere a nove anni e a seguire rigidamente i comandamenti di Jashin, perdendo il mio mentore a undici anni e dopo due anni andai a far parte di un'organizzazione criminale chiamata Akatsuki.


Mi arrestarono un giorno per le donne ed il vino,
non avevano leggi per punire un blasfemo,
non mi uccise la morte, ma due guardie bigotte,
mi cercarono l'anima a forza di botte.

Oh, ma io non finii in carcere perché ero un serial killer, nessuno sapeva che lo ero, ma mi buttarono dentro perché quella sera ero ubbriaco e perché stavo infastidendo delle ragazze di circa vent'anni, senza contare che stavo bestemmiando pesantemente...

Ora, leggi contro i blasfemi non c'erano mica, al massimo avrei dovuto passare una settimana lì dentro, se proprio avessi avuto sfiga, o almeno questo era ciò che continuavo a pensare mentre m'interrogavano ed io spesso e volentieri bestemmiavo.

Beh, le guardie naturalmente non è che mi trattennero lì solo quella notte, ma la cosa divenne molto peggio.

Una rissa fra me e le guardie, guardie che naturalmente erano armate e che mi uccisero solo perché non sopportavano più le mie bestemmie e le mie imprecazioni, guardie che neppure sapevano di star uccidendo un serial killer.

Che cazzo di prove avevano per incastrarmi ed ammazzarmi!?

Come hanno potuto!?

Mi uccisero solo perché non ero come loro, perché il loro Dio per quanto mi riguarda li ha puniti con la morte ed inventò le stagioni solo per una fottutissima mela!

E se furon due guardie a fermarmi la vita,
è proprio qui sulla terra la mela proibita,
e non Dio, ma qualcuno che per noi l'ha inventato,
ci costringe a sognare in un giardino incantato,

Sì, ormai mi rendo conto che se io sono morto per un motivo così futile, e non perché sono un serial killer, qualcuno tenta di nascondere la mela proibita che si trova sulla Terra e non la nasconde Dio, ma qualcuno che lo ha inventato, visto che quel Dio buono che perdona tutto e tutti non può esistere, se no perché avrebbe punito tutti noi con la morte per un errore di due cretini!?

 

Angolo autrice:

 

Finalmente ecco a voi Hidan xD

Sì, lo so, sono stata un po' pesante con le parole e tutto, ma dovevo, se no che Hidan era? XD

Come avrete capito, comunque, era una AU xD

Al prossimo (Cioè, ad Itachi xD)^^

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saeko_chan