Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: skrill    07/03/2011    2 recensioni
la foresta, una grande distesa verde, piena di alberi, rusceli e animali di ogni genere, sal piccolo bruco al grande orso. ideale per una passeggiata ma non dentro Konoha, non dentro quella foresta. introno ad essa aleggia una fitta nebbia.. ogni uomo che si avvicinava sentiva un'immensa trsistezza, mischiata a una fotre ravbbia repressa.. e soprattutto una grande fame..
in questa storia oltre ai personaggi di naruto ci sono i personaggi di Trinity Blood e altri personaggi che aggiungerò più in là
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione

Introduzione

La foresta, una grande distesa verde, piena di alberi, erba, piccoli ruscelli, animali di ogni genere, dal piccolo bruco a un enorme orso

Questa immagine di foresta potrebbe sembrare tranquilla, ideale per un pic-nic o un’allegra passeggiata, ma non dentro Konoha, non dentro quella foresta…

Konoha è una grande foresta, anch’essa piena di alberi, erba e ruscelli, ma da una cinquantina di anni a questa parte è senza animali, tutti sterminati da chi non si sà… o meglio si dice che siano stati sterminati da uno spirito o un demone che ha le sembianze di un grande lupo bianco.

Intorno ad essa aleggia una fitta nebbia, ogni uomo che si è avvicinato sentiva un’’immensa tristezza, mischiata a rabbia repressa che appesantiva il cuore, ma soprattutto una grande, grandissima fame.

Pochi uomini in quest’ultimo periodo sono riusciti a entrare scavalcando la grossa recinzione che i proprietari della foresta avevano messo per sicurezza. Erano tutti scienziati e biologi che dopo tre giorni di viaggio monitorato da radio prese in prestito sparivano nel nulla.  Nella città più vicina a Konoha tutti i cittadini hanno il terrore, nessuno osa avvicinarsi. Anche i proprietari della foresta fuggirono per disperazione. Si dice che da quando gli animali cominciarono a scomparire tutti i secondi leniti delle sue famiglie alla tenera età di cinque anni, sparivano.

Sono Naruto Uzumaki e insieme al mio migliore amico/nemico Sasuke Uchiha vi racconteremo come diventammo cacciatori e poi prede di Konoha

 

Ecco una piccola introduzione della storia, scusate la scarsa immaginazione, ma volevo spiegarvi cos’è Konoha perché nei prossimi capitoli userò solo il nome…

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: skrill