Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: raimbowcomet    07/03/2011    27 recensioni
Dimenticatevi una Bella accondiscendente con tutti, vergognosa, con poca stima di se stessa e con uno scarso senso dell'equilibrio...nella mia storia è una ballerina provetta,ammessa alla Juliard per un anno di prova grazie ad un concorso, insieme un Edward musicista all'inizio strafottente ma rivelatosi il ragazzo perfetto, una Alice cantante con un brusco passato, una Rosalie e un Jasper attori ed un Emmett musicista pieno di allegria, il tutto condito con tanto tanto amore e una scommessa che li stravolgerà...
Ne succederanno di tutti colori a questi poveri ragazzi che cercheranno di entrare nel mondo lavorativo e dello spettacolo.
Cosa ne sarà del loro futuro? Sapranno scendere a compromessi per diventare quello che sognano di essere da una vita?
Ce la faranno? Oppure NO? sono TUTTI UMANI!!
naturalmente EdwardxBella JasperxAlice EmmettxRose
Leggete e recensite...è la mia prima ff.. spero vi piaccia!!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'IL RITMO DEL CUORE'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Bene ragazze eccomi qui!!! Scusate ancora per il ritardo ma la scuola mi uccide e il capitolo è bello lungo quindi… ringrazio tutte per le 30 recensioni! Ragazze siete fantastiche, non so che dirvi, come ringraziarvi…mi fate emozionare ogni volta con le vostre belle parole… davvero! Spero di ringraziarvi a dovere con il nuovo capitolo, se è pronto è grazie e deba che mi ha letteralmente obbligato a smettere di studiare e a mettermi a scrivere!! Ahahahahah se non vi piace prendetevela con lei! Ù.ù…scherzo!! come sempre un grazie a _Renesmee Cullen_  allofofmywords  SWEET BLEEDING STAR (che deve postare se ci tiene alla vita!) Ppsp_dalia, yly e tutte le altre! Perdonatemi se non metto tutte ma sono di corsa davvero mamma mi sta puntanto e devo mollare il pc se non voglio fare una brutta fine! X)
Bene questo è tutto, spero che il capitolo vi piaccia…. È bomba! Ci vediamo sottooooooooo! Buona lettura! xoxo
 

Image and video hosting by TinyPic
 
 
 
 
 
 
Capitolo 24
Pov Bella
 
Edward se ne era andato lasciandomi sola.... lo ripugnavo così tanto? Eppure non mi sembrava... mi aveva detto che gli piacevo... già ma lo aveva fatto scherzosamente. Sospirai rassegnata, era il caso di mettere la testa apposto? Avrei mai trovato il ragazzo giusto per me? Si ce lo avevo proprio sotto il naso ma non avevo il coraggio di buttarmi... sia io che lui avevamo avuto soltanto serate da quello che avevo capito e non sapevamo come ci si comportasse in un rapporto. Tamburellai le mie unghie leccate di nero sul tavolo.
-Siamo nervose?
-Forse.
-E c'entrano un bel paio di occhi verdi?
-Forse.
-Sputa il rospo Bells!
-Non so quale sia il punto è complicato...
-Farò uno sforzo...
-Ma dove l'hai lasciata Alice- dissi sbuffando.
-E' in bagno a incipriarsi il naso..- rispose Jasper ridendo- Bella....
-E va bene....- sospirai, avevo bisogno di sfogarmi, tanto valeva provarci:
-Non so esattamente come definirci... è ovvio che non siamo semplici amici ma neanche una coppia...è... snervante! Non so che dire, non so che fare...Jazz aiuto!
-Ohi ohi calma Bella! Respira, non agitarti che poi ti sale la pressione!
-Scemo!- gli diedi uno schiaffo sul braccio e lui rise:
-Dico sul serio Jazz bisogna fare chiarezza, non si può andare avanti così....
-Hai ragione ma prima di parlarne con lui devi sapere cosa vuoi tu....- cosa volevo io??
-Jasper lui mi piace molto non solo fisicamente... diamo fatti per stare insieme... io stronza, lui stronzo, io menefreghista lui menefreghista,,,- stavo elencando i nostri difetti
-.... tu così dolce e bisognosa d'affetto e lui pronto a donartelo....- insinuò lui; sospirai e mi buttai:
-Voglio essere la sua ragazza- dissi quasi con vergogna.
-Sia lodato il signore! Bene il mio compito qui è finito, ora non mi resta che far ragionare il rosso!- continuò alzandosi; lo presi per un polso:
-Jasper io.....- mi alzai e lo abbracciai di slancio- grazie sei un vero amico...- lui sorrise e mi accarezzò i capelli:
-E di che? Per te questo e altro Bells!- si allontanò definitivamente e io mi avviai verso il bagno per cercare Alice poiché dovevamo vedere come procedeva il piano: iniziava il quarto punto, dimostrare sensualità.
---------------------------
Pov Emmett
 
-Ci sono le mie amiche solo un secondo Emm!
-Ma certo vai pure io torno al tavolo!- dopo aver ballato otto canzoni di fila finalmente mi stravaccai su un divanetto nero.
-....Si ma fai chiarezza!- stava dicendo Jasper a Edward.
-Di che si parla ragazzuoli?- domandai disinteressato.
-Di Bella- rizzai immediatamente le orecchie:
-Riguardo cosa?
-Riguardo al rapporto che ha con Edward mi sembra ovvio- fece Jasper saccente.
E che rapporto avete?- chiesi inarcando un sopracciglio.
-Stiamo cercando di capirlo intelligentone!
-Okok scusa! Sentiamo.
-Ragazzi davvero io non so come definirci.... mi attira più di qualsiasi ragazza... da quando l'ho conosciuta non sono più riuscito ad andar con altre, davvero ci ho provato ma invano... ho in mente solo lei.... ma non so come fare!
-Rammollito! Il figo e onnipotente Edward Cullen che fa il tormentato con una ragazza?- cercò di scuoterlo Jasper- Edward non ti devi preoccupare se non è ancora amore... l'importante è che stiate bene insieme... buttati! Sei in una botte di ferro!
-Sai una cosa Jasper? Hai ragione questa sera mi dichiaro! Io sono Edward Cullen cazzo!
-Oh! Cazzo!- gli feci il verso io- ma ricordati che se fai soffrire mia cugina ti castro a vita!- lo ammonii.
-Silenzio tu Emm! Con mia sorella ce ne stai facendo passare di tutti i colori!- ahi...frase sbagliata, mi chiusi a riccio:
-Non so di cosa stiate parlando....
-Non fare il finto tonto... lei non intendeva comportarsi in quel modo... lo ha fatto per paura di dichiararsi.... è sempre stata troppo dolce e remissiva per fare il primo passo...
-Si certo peccato che si sia portata dietro quell'essere.....- dissi schizzinoso.
-Perché tu non ti sei portato dietro Cassidy?
-Cosa c'entra?!- cercai una via di fuga da quella conversazione.
Emmett caro ti sta lanciando dei segnali inequivocabili... sbrigati sei ancora in tempo....
-E sentiamo Jazz da quando sei in grado di cogliere i segnali femminili?- chiesi sghignazzando.
-Cretino!- rispose lui- da quando sto con Alice ho imparato a conoscere meglio l'universo femminile!- fece saccente.
-Ma sentitelo: l'uomo vissuto!- rise Edward- Jazz mia sorella ti ha dato alla testa!- gli batté una pacca sulla spalla. Il nostro teatrino fu interrotto dal dj che strillò nel microfono:
-Ragazzi e soprattutto signorineeeeee! Vi ricordo che questa sera gireremo per eleggere Miss e Mr discoteca!! Un bell'applausoooo!!! E adesso assisteremo ad un meraviglioso spettacolo di tre stupende fanciulle! Ecco a voi Alice, Bella e Rosalie!!
Noi tre ci guardammo straniti: cosa avevano combinato?
Ci raggiunse Cassidy:
-Vieni Emm andiamo a ballare! In verità volevo soltanto godermi lo spettacolo del mio angelo personale che ballava, ma evidentemente mi sarebbe toccato  farlo di nascosto.....
Le tre pazze salirono sul palco e alla loro vista, munite dei loro abitini molto succinti, l'intero pubblico maschile scoppiò in fischi di approvazione. Loro sorrisero e si misero in posizione, chissà quando lo avevano preparato quel balletto? Partì la musica:
 
http://www.youtube.com/watch?v=CB1RutFp0Cc
 
Iniziarono la coreografia, sembravano avessero provato tutto milioni di volte per quanto era perfetto; non credevo ai miei occhi lei ballava e mi guardata fisso negli occhi…Concentrati..... c'è qui una bella ragazza disponibile, non puoi farla soffrire Emmet... che razza di uomo saresti?! Poi lei sta ballando con le amiche, neanche ti calcola a te... eppure mi era sembrato che avesse fatto l'occhiolino e mi avesse sussurrato qualcosa.... mi sembrava di impazzire… arrivati al ritornello si girarono e si misero tutte in fila mettendo la mano sul sedere della ragazza davanti, poi mossero sensualmente le gambe e i ragazzi fischiarono e strillarono complimenti irripetibili. Cassidy intanto si muoveva a ritmo osservando però le ragazze sul palco che si muovevano perfettamente a tempo e non sbagliando un movimento; nonostante Rose non fosse una ballerina era molto aggraziata e non perdeva una battuta…. Eccolo ancora: quel sensuale movimento di labbra che sembrava mi stesse invitando ad avvicinarmi e a morderla tutta. Alice e Bella si scambiarono un’occhiata e sorrisero mentre cantavano il ritornello un’altra volta. La musica finì e loro si fermarono in posizioni perfette e sensuali. Partì un applauso e fischi di approvazione mentr il dj si prodigava in complimenti:
-Qui ci sono tre ottime candidate per Miss discoteca ragazzi!! Osservatele bene che poi sceglierete! Grazie mille ragazze, tornate dai vostri cavalieri, altrimenti non vi lasceremo più andare via!!
Scesero dal palco salutando e lanciando baci da tutte le parti; avevo deciso, dovevo parlarle, anche solo per capire cosa mi stesse sussurrando durante il suo balletto. Lasciai Cassidy con una scusa e mi diressi sotto al palco, l’avevo vista e la stavo per sfiorare quando fu intercettata dall’essere che praticamente le si incollò addosso:
-Complimenti Rose sei stata bravissima! Andiamo avrai sete!
-Si certo…-le rispose lei, sembrava un po’ scocciata dall’interruzione, che volesse parlarmi anche lei?
-----------------------------------
Pov Bella
 
Il piano era andato… grazie al cielo non avevamo sbagliato niente. Se conoscevo Emmett a quest’ora era praticamente andato. Rose era stata perfetta, aveva fatto proprio come le avevamo detto io e Alice: aveva sorriso e mormorato parole sensuali guardandolo negli occhi: il metodo perfetto per far uscire di testa un ragazzo. Avevo avuto un po’ paura poiché non avevamo potuto provare molto il balletto, il pomeriggio era stato molto movimentato… fortuna lo avevo ricavato da una vecchia coreografia delle cheers. Alice era impazzita appena aveva saputo la mia idea. Anche io mentre ballavo avevo guardato Edward negli occhi e avevo cercato di essere più sensuale del solito, lo avevo visto deglutire più volte da lontano grazie alla mia vista da gatto e sembrava piuttosto assorto, come se dovesse decidere qualcosa, ma ugualmente concentrato su di me.
Scesi dal palco e mi avviai verso il bancone:
-Una vodka alla fragola- ordinai. Afferrai il mio drink e mi girai andando a sbattere conto qualcosa e rovesciando di conseguenza tutto il contenuto del bicchiere sulla maglietta del povero malcapitato.
-Santo cielo scusa! Davvero io non….- alzai gli occhi e vidi un ragazzo alto e dalla carnagione bronzea che sorrideva cercando di ripulirsi la maglietta.
-Tutto apposto non ti preoccupare!
-Ma no io… te la ripago davvero… non volevo… ero sovrappensiero…
-Tutto apposto davvero…. Ma se vuoi potresti darmi il tuo numero per rimediare….- ammiccò e al che io sorrisi.
-Bella! -Alice mi aveva preso per un polso e mi stava letteralmente trascinando verso il tavolino.
-Scusa io devo andare mi dispiace!- dissi mentre lui spariva dalla mia visuale.
-Dimmi il tuo nome almeno!
-Bella! Tu?- strillai sopra la voce della puffa che cercava di distrarmi parlandomi di Emm e Rose; lui mi strillò di rimando mentre ormai vedevo solo i suoi capelli da lontano:
-Jacob, il mio nome è Jacob!
 
 
SPOILER CAP 25
Pov Edward
 
Dio come glielo dico adesso?!
-Ecco…. Io vedi….Bella tu…. Io… insomma…- santo cielo sembravo un ragazzino alla sua prima esperienza!
-Mi piaci!- sbottai alla fine- vuoi diventare la mia ragazza?
Tutti ammutolirono e restarono a fissarci, forse non era stata un idea geniale dichiararsi così, e se lei avesse rifiutato? Che figura ci avrei fatto io?
 
 
*Angoletto della pazza*
 
*me che si nasconde sotto al tavolo*
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Lo avevo detto che sarebbe stato un capitolo bomba! Dai è bello lungo perdonatemi per il finale!! Io Jacob lo odio… ma ha fatto la sua comparsa….>.<…. Ma che ci volete fare? Mi serve….. ç_ç…… sono successe molte cose…. Jasper ha fatto da cupido tra Bella e Edward, mentre le ragazze hanno inscenato un bello spettacolino per vedere la reazione di Emmett, che a quanto pare se non fosse stato per Royce sarebbe caduto tra le braccia di Rose…. Ma non è successo… èèèè cosa succederà nel prossimo capitolo?!?!? Ma chi lo sa? Ah si… IOOOOO!!!!!  *risata sadica* muahauahauhauahaauah
Ma mi volete bene lo stesso vero?!?! *occhioni da cerbiatto*… vabbè vi lascio che scappo che mia madre mi ammazza…. Un bacio care e RECENSITEEEEE CAREEEEEE!!! <3
                                           
Athena

 

   
 
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: raimbowcomet