Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: dfdfdfdfd    07/03/2011    7 recensioni
Isabella Swan ed Edward Cullen.Amici per la pelle fin dall'infanzia.
Un giorno però Edward si trasferisce a Londra per intraprendere la carriera d'attore.
6 anni dopo a Isabella viene offerto un lavoro, proprio a Londra !
Che cosa succederà?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazze, sono ancora viva !
Sto iniziando di nuovo a proseguire le fanfiction in sospeso, il periodo è più o meno passato e spero di continuare la storia in modo, come dire "continuativo "...almeno una o due volte la settimana.
Spero di mantenere la promessa e vi chiedo umilmente scusa per l'assenza prolungata.
Un bacione dfdfdfdf

 




Pov Bella

 

Stavo per partorire, me lo sentivo, le contrazioni erano sempre più forti.

 
< Dimmi Isabella >

 

< Oddio Edward , io, non ce la faccio…> a quel tempo svenni tra le sue braccia.
Mi risvegliai e mi ritrovai accecata, la luce era fortissima e sentivo voci su voci che mi dicevano :    < Un ultimo sforzo Bella…> < Oddio ecco la testaaaa ! > faceva un gran male, ma non mollavo, spingevo , spingevo perché volevo vederla, volevo iniziarla ad amare.
 
Sentii un lamento e poi un pianto di una bambina appena nata, la mia bambina: Lucy.

 

< Oh mio Dio è stupenda ! > Jacob mi teneva la mano ed era commosso, mentre io ero in uno stato catatonico, di puro rincoglionimento.
Non feci caso che alla mia sinistra c’era lui, si lui…Edward.
 

< Congratulazioni Jacob, la tua bambina è bellissima > l’aveva detto con un retrogusto di disprezzo, e io mi stavo ancora di più rincoglionendo, dubbi su dubbi.  Jacob rimase in silenzio, aveva capito che spettava a me dirgli la verità, solo ed esclusivamente la verità.
 
Guardai la mia bambina per la prima volta, era bellissima e aveva gli stessi occhi del padre.
 
< Ciao piccola mia, benvenuta al mondo. > la presi in braccio, era così piccola, sembrava di vetro e le mie mani la sfioravano come se fosse la cosa più preziosa al mondo, ed era così.

 

Mi portarono in camera, Lucy la misero dentro l’incubatrice, mi mancava già…
Jacob s’inventò una scusa così in camera rimanemmo io e Edward.
 
< Cosa ci facevi in ospedale ? > in effetti perché era venuto in ospedale ?
Mi fece vedere il braccio e notai un gesso, dovevo essere veramente rincoglionita per non averlo notato…

 

< Come hai fatto ? > gli chiesi fissandolo.
 
< Sono scivolato sul ghiaccio…> non aveva mai avuto tanto equilibrio...
 
< ahahah, sei sempre il solito ! > risi di gusto guardando la sua faccia, un misto tra sorpresa e rassegnazione nei confronti della verità.
 

Tornai seria, era arrivato il momento, quello che più temevo, dirgli la verità.
 
< Edward…> non aveva mai smesso un attimo di fissarmi e anche adesso mi stava fissando intensamente, i suoi occhi stavano bruciando i miei…
 
< Dimmi…>
 
Come potevo dirglielo ? Dovevo sputargli la verità così si sarebbe preso un infarto  o dovevo fargli prima la romanzina e poi arrivare al nocciolo della questione.
Era un dilemma !

 

Optai per la prima.
 
< Ok sarò molto concisa, non starò qui a metterti dell’angoscia…vuoi la verità, bene è quello che ti dirò : Lucy non è di Jacob…Lucy è tua figlia. >
 
 
 
 

 
 
 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: dfdfdfdfd