Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: jero    07/03/2011    2 recensioni
E' una storia in cui appare un nuovo personaggio,quello di NICOLE,la ciu vita si intreccerà con quella dei Cullen,del branco e di altri.Nicole ha un potere particolare,nonostante sia umana.Se vi ho incuriosito correte a leggere questa mia prima fan-fiction.Spero di far bene e non deludervi...
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaoooo...vi posto subito il prossimo capitolo:è un pò piccolo ma credo che vi piacerà...

 

17 cap:AMORE

POV NICOLE

Mi godo la pace e la serenità che questo posto riesce a darmi...quando vedo il mare mi sento più vicina a casa,alla mia Sicilia.
Qui mi trovo benissimo,ho incontrato delle persone splendide,ma mi manca tanto la mia famiglia!!!

Mi accorgo improvvisamente che Leah manca da un pò,chissà cosa sta facendo?

-"E' bellissimo questo posto" - appena sento la SUA voce il cuore comincia a battermi furioso nel petto:è Edward!!!
Si siede sulla sabbia accanto a me,mentre lo guardo chiedendomi cosa ci fà qui.Lui quasi come se mi leggesse nel pensiero mi dice

-"Leah ha chiamato Alice dicendole dove potevamo trovarvi.Alice è su con Leah:credo che quelle due diventeranno ottime amiche"

-"Lo credo anch'io" - segue una pausa durante la quale nessuno dei due dice niente.Poi sono io a parlare -"Edward perchè sei qui?"

-"Perchè avevo bisogno di parlarti" - risponde

-"Abbiamo già chiarito tutto a casa tua"

-"Non abbiamo chiarito un bel niente.Tu hai deciso tutto e io non posso fare quello che mi hai chiesto.Non riesco a starti lontano" - mi dice con voce decisa e con un'intensità che rischia di farmi cedere

-"Edward ti prego,questo è tutto sbagliato" - cerco di fargli capire

-"Vuoi dirmi che è sbagliato amarti e desiderarti con tutto me stesso" - mi confessa prendendomi il viso tra le mani e guardandomi negli occhi

-"Cosa hai detto?" - gli chiedo tra le lacrime

-"Che ti amo.Ormai per me è troppo tardi per tornare indietro.Ma se tu mi dici che non provi lo stesso ti lascerò in pace"

-"Non posso...non posso mentire su quello che provo per te...Ti amo anch'io,cosi' profondamente,cosi' disperatamente" - gli confesso tra i singhiozzi che mi scuotono il petto - "Ma non posso essere egoista,non voglio essere la causa della tua infelicità"

-"Perchè dici cosi?Non capisco"

-"Perchè,per quanto mi faccia male ammetterlo,il tuo destino è di stare con Bella,lei ti renderà davvero felice.Io non appartengo a questo mondo e non sopporterei se tu un giorno mi rinfacciassi di averti negato la gioia di averla al tuo fianco o di poter crescere vostra figlia..." - dico con la voce che si affievolisce alla fine della frase

-"Niki tu non sei un'intrusa,se sei qui c'è un motivo:era destino che ti incontrassi,che mi innamorassi di te...e per quanto mi abbia reso felice sapere che un giorno sarei diventato padre,io non riesco ad immaginare di essere felice senza di te o che mia figlia o mio figlio abbia una madre che non sia tu...Ti prego diamoci una possibilità"

-"Come posso non amarti dopo quello che mi hai detto"

-"Allora amami...io ho bisogno di te...non vivo senza te" - mi sussurra facendo accostare le nostre fronti,per poi appoggiare le sue meraviogliose labbra sulle mie e trascinarmi in un bacio che mi fa perdere il controllo di me stessa...                                             un bacio dolce,profondo nel quale esprimiamo tutto l'amore che proviamo...un bacio che si fa sempre più intenso come il bisogno che abbiamo l'uno dell'altra:mentre le sue mani sono ancora attorno al mio viso le mie finiscono tra i suoi capelli,che stringo con passione....cosi' mentre il sole tramonta ci scambiamo una silenziosa promessa d'amore...

 

 

Risposte alle recensioni:

Nanerottola - come vedi avevi ragione tu...grazie x le tue recensioni,sono felice di riceverle

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: jero