Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eyr    08/03/2011    3 recensioni
Il team 7 riceve una missione di livello A...come se la caveranno i nostri ninja?
Genere: Azione, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Terrore II parte
 

Salve a tutti^^ Ecco la seconda parte di terrore...Spero che piaccia...Buona lettura^^

**Suna**
Davanti all’entrata del villaggio della Sabbia c’erano due uomini ninja: il più alto aveva i capelli neri e corti, con occhi verdi smeraldo. L’altro, più basso, aveva i capelli raccolti in una coda color marrone chiaro e gli occhi di un colore nocciola. Il moro cominciò a parlare
“Accidenti ma tu guarda se dobbiamo pattugliare l’entrata a quest’ora del mattino…Tanto chi vuoi che arrivi a sabotare il nostro villaggio sapendo che qui ci vive Gaara?” L’altro, guardando verso il deserto, disse
“Quelli di Konoha…?”
“No è impossibile…Il loro arrivo è previsto per domani u.u”
“Ma…sono quelli di Konoha…”
“Ti ho detto che arriveranno domani!” ormai il moro aveva incominciato ad alzare la voce.
“E non urlare! Ho capito che devono arrivare domani…Ma guarda quello…Non è Naruto Uzumaki di Konoha?” Il più alto si girò verso il deserto e vide una figura che si avvicinava all’ingresso del villaggio.
Il suo compagno aveva ragione, quello era Naruto Uzumaki; ma perché era da solo? Non doveva essere in due? Quando, però, il ragazzo cominciava ad essere più vicino, i due ninja si accorsero che sulle sue spalle c’era un ragazzo moro ed immobile: -Molto probabilmente quello è il compagno di Uzumaki- pensarono i due.
Poco dietro Naruto c’erano due sue copie che portavano il carro; le due guardie non attesero oltre. Corsero immediatamente verso il ragazzo che, appena venne raggiunto dai due, cadde in avanti sfinito. Prima di svenire completamente, Naruto disse
“Vi prego salvatelo…è…Ancora vivo…” Terminate queste frasi svenne e le due copie sparirono.
**Il giorno dopo**
I raggi del sole colpirono la figura dormiente di Naruto. Quella luce era così forte che riuscì a destarlo dal suo sonno. Subito cercò di capire dove fosse poi, si ricordò di essere svenuto davanti all’entrata del villaggio di Suna. All’improvviso si ricordò di Sasuke ferito gravemente e cercò di alzarsi ma, appena si mise in piedi, ricadde sul letto: a quanto pare non aveva ancora recuperato le forze.
Subito dopo Naruto vide entrare un uomo dai capelli argentati e con un occhio coperto dal copri fronte
“Naruto! Finalmente ti sei svegliato!”
“Kakashi-sensei! Dov’è Sasuke? Come sta’?” L’albino esitò qualche secondo, poi rispose con tono affitto
“Non è morto…” Sentendo quelle parole il biondo tirò un sospiro di sollievo e sorrise
“Allora sta’ bene…meno male…temevo che lui fosse…”
“Ho detto che non è morto…non che sta’ bene”
“…Cosa?” Chiese l’Uzumaki con il respiro mozzato
“È in coma…E non si sa se e quando si risveglierà…Il veleno che ricopriva quell’arma non ha un effetto immediato…Infatti entra in circolo dopo qualche ora distruggendo molto lentamente tutte le cellule nervose del nostro corpo…I medici del villaggio ci hanno informati che ci sono tre stadi di allerta: il primo stadio che può essere curato con dei normali antidoti, il secondo stadio che, può essere sempre curato però, servono dei medicinali molto potenti e un ninja medico di alto livello ed infine c’è il terzo stadio…che non può essere curato con nessuna medicina”
“…E…S-Sasuke…a…che…s-stadio…è?” Naruto sentiva un nodo stringergli la gola…Tremava all’idea di sentire la risposta…ma doveva sapere.
“…Secondo i medici quando l’hai portato qui era alla fine del primo stadio…e ora sta’ per terminare il secondo stadio e sta’ per passare al terzo”.
Naruto rimase paralizzato, non riusciva più a parlare, non riusciva a respirare. Delle lacrime caddero dai suoi occhi azzurri e lucidi.
“Lo voglio vedere” disse il giovane con quel poco ossigeno che aveva
“…Va bene” Il maestro prese sulle spalle l’allievo e si avviò verso la stanza di Sasuke.
Quando arrivarono davanti alla stanza del moro agli occhi di Naruto si presentò una scena che gli fece accapponare la pelle: Sasuke era steso sul letto con in bocca un tubo collegato a delle macchine dietro di lui: quelle macchine servivano per dare ossigeno al suo compagno.
“Mi metta giù…” Kakashi non disse nulla, si limitò semplicemente ad appoggiare Naruto sulla sedia accanto al letto.
“La prego mi lasci solo con lui…” Nella sua voce  si poteva sentire il terrore e la disperazione. L’albino, senza dire una parola, uscì dalla stanza e lasciò Naruto solo con Sasuke.
Il ragazzo fissava il suo compagno. Non riusciva a credere che il suo compagno Sasuke Uchiha, l’ultimo superstite del suo clan e suo più grande “amore”, potesse morire così, colpito da una lama. No non lo poteva accettare. Non era ancora arrivato il momento di morire per il moro: doveva ancora vendicare il suo clan ed uccidere Itachi Uchiha. Delle lacrime scesero copiose dal volto del biondo
“DANNAZIONE! È tutta colpa mia!” disse tra un singhiozzo e l’altro
“Se non mi fossi distratto tutto questo non sarebbe mai accaduto…è tutta colpa mia!” Terminate queste parole il biondo scoppiò in un pianto disperato e pieno di rabbia.
“N-Naruto…” Disse una voce femminile e tremolante. Naruto si voltò di scatto con le lacrime che ancora gli rigavano il viso.
“S-Sakura…Scusa ma non voglia di parlare con nessuno…Ti prego lasciami solo” Terminate queste parole il ragazzo si rigirò verso il compagno in coma: all’improvviso l’Uzumaki si sentì avvolgere da un abbraccio caldo e forte
“Naruto…Ho sentito cosa stavi dicendo…Sappi che non è colpa tua…”
“TU NON C’ERI…NON SAI COSA È ACCADUTO!” Urlò Naruto senza far terminare la compagna.
“Hai ragione io non c’ero…Ma so per certo che tu non hai nessuna colpa per quello che è accaduto a Sasuke…E sai perché?”. Naruto scosse la testa senza dire nulla
“Perché io ho fiducia in te…Lo so’ che faresti di tutto per evitare che un tuo compagno venga ferito…Quante volte l’hai fatto con me?...Per questo motivo io penso, anzi sono sicura, che tu non hai alcuna colpa”.
I due ragazzi rimasero a fissarsi per qualche secondo, poi fu il biondo ad interrompere quel silenzio
“Ti ringrazio Sakura…Grazie veramente” E così il biondo ricambiò quell’abbraccio pieno di sentimenti.
Dopo qualche secondo sbucò, dalla porta, il maestro Kakashi seguito da due dottori
“Kakashi-sensei cosa succede?” Chiese Sakura vedendo le facce che avevano tutti
“Forse abbiamo trovato il modo di salvare Sasuke” Disse il maestro.
A quella risposta a Naruto ed a Sakura di illuminarono gli occhi
“La prego si spieghi meglio”

-Terrore II parte fine- 
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eyr