Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Vulpixina    08/03/2011    1 recensioni
Questa è la storia di Lily, una coordinatrice che insieme a Amy e Lizzie, le sue sorelle minori, viaggia per la nota regione di Johto, in un'avventura che vi appassionerà.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 

Le tre sorelle attraversavano allegramente il Bosco di Lecci, chiacchierando e scambiandosi opinioni sui Pokémon. Proprio in quel momento però...

 

???: “Prrrr, prrrr!”

 

Un Pidgey apparve davanti a loro, e cominciò a svolazzare allegramente intorno alle tre ragazze. Amy e Lizzie erano felicissime, dato che nono perdevano mai un'occasione per divertirsi. Lily invece aveva in testa solo la Gara Pokémon, e quindi tutto quello svolazzare di Pidgey la infastidiva molto.

 

Lily: “Uffa, smettila! Smamma!”

 

Quel povero Pidgey si spaventò e si rattristò. Probabilmente anche offeso, decise di andarsene. Mentre Amy e Lizzie erano dispiaciute, Lily era felice, perché così avrebbe potuto pensare tranquillamente alla Gara.

 

Amy: “Ehi Lily, non si fa così! Bisogna rispettare i Pokémon, e non mi interessa se tu sei la più grande, ti sei comportata molto male!”

 

Lily parve sorpresa, ma subito dopo cominciò anche lei a strillare contro Amy. La discussione durò un bel po', e sarebbe continuata, se Lizzie non avesse deciso di interromperla.

 

Lizzie: “BAAASTAAAAA!”

 

A quell'urlo, le sorelle la fissarono e smisero di discutere. Però il viaggio non continuò allegro e spensierato come all'inizio, per tutto il Bosco di Lecci, nessuna delle tre sorelle disse una parola. Arrivate a Fiordoropoli, rimasero esterefatte davanti agli imponenti edifici che sorgevano nella città.

 

Lily: “Yu-huuuu! Eccoci finalmente a Fiordoropoli! Tra poco parteciperò alla Gara Pokémon! Wow, non vedo l'ora! Ehm.... Ti chiedo scusa Amy, avevi ragione tu, quel povero Pidgey non aveva nessuna colpa, e io sono stata cattiva a mandarlo via in quel modo... Puoi perdonarmi?”

 

Amy: “Mmmm... Non lo so, sei stata davvero cattiva... Ma certo che ti perdono! Basta però che mi prometti che non risponderai più male ai Pokémon!”

 

Lily fece cenno di sì con la testa, mentre Lizzie sorrideva soddisfatta. Così si diressero al Centro Pokémon, dove ricevettero un caloroso benvenuto dall'Infermiera Joy. Era mattina presto, ed il sole era alto nel cielo.

 

Lily: “Tempo perfetto per un po' di allenamento!”

 

Così le tre sorelle si avviarono eccitate verso il campo lotta Pokémon, dove avrebbero potuto allenarsi. Erano pronte a lanciare le loro Sfere quando...

 

???: “Prrr, prrrr!”

 

Era lo stesso Pidgey che avevano incontrato nel Bosco di Lecci che, a quanto parve, le aveva seguite. Continuò a svolazzare in tondo attorno alle sorelle.

 

Lily: “Ehi guardate! È lo stesso Pidgey di prima! Ti chiedo scusa Pidgey, non avevo il diritto di trattarti così!”

 

Pidgey: “Prrrr! PRRRRR!

 

Era molto felice, e volava elegantemente nell'aria, facento giravolte spettacolari. Le tre ragazzine rimasero impressionate.

 

Lily: “Wow, io non credevo che un Pidgey potesse avere così tanta grazia! Mmmm... Ok, ho deciso che ti voglio catturare!

 

Detto questo Lily lanciò una Pokè Ball che centrò in pieno il Pokémon. Aspettarono gli oscillii della Sfera... Uno... Due... Tre! Catturato!

 

Lily: “Evvaiiii! Ora ho un nuovo amico, e sono certa di farlo partecipare alla Gara! Però, prima è meglio allenarlo un po'! Esci, Pidgey!

Pidgey: “Prrrr, Prrrr!

 

Lily: “Ok, controlliamo il Pokédex: Pidgey, Pokémon Uccellino, è in grado di utilizzare: Doppioteam, Aerasoio, Turbosabbia e Raffica. Mmm, degli attacchi molto interessanti...”

 

Dopo aver fatto un po' di allenamento, le sorelle si avviarono verso il Centro Pokémon per una dormitina.

Arrivò il mattino e, come potete immaginare, Lily era agitatissima.

 

Lily: “Oh no, che guarda come mi sta questo vestito!”

 

Lizzie: “Lily, secondo me ti sta d'incanto!”

 

Dopo qualche piccolo problemino tecnico (i capelli spettinati, gli accessori da scegliere ecc...) le ragazzine si corsero verso l'edificio dove si sarebbe svolta la Gara Pokémon.

 

Lily: “Eccomi qui, ormai non si torna in dietro!”

 

Amy e Lizzie si avviarono alle gradinate riservate agli spettatori, mentre Lily, più agitata che mai, si diresse verso la sala d'attesa per i Coordinatori. Poco dopo la presentatrice annunciò il regolamento e presentò i Giudici. La prima concorrente, ovviamente, fu Lily.

 

Lily: “Comincia lo show! Oddish, vaiiiii!”

 

Il Pokémon si materializzò tra una marea di stelle colorate.

 

Lily: “Oddish vai con Giornodisole! Bene, adesso usa Strampadanza!”

 

Quando il Pokémon iniziò a danzare, brillò di una luce arancio-rosa: Giornodisole a contatto con le onde provocate da Strampadanza, facevano apparire Oddish più luminescente che mai.

 

Lily: “Molto bene, adesso continua con Paralizzante!”

 

Questo attacco consiste nel liberare una polverina arancione, quindi la polvere si mischiò alle onde prodotte de Strampadanza, e creò una marea di piccoli puntini rossicci.

 

Lily: “Davvero bravo! Adesso concludiamo con Lucelunare!”

 

Oddish eseguì, e subito tutti i puntini vennero distrutti dalla potenza di Lucelunare, creando uno scintillio favoloso!

 

Lily: “Benissimo Oddish, davvero sorprendente!”

 

Oddish: “Oddiii!”

 

E così si conclude il secondo capitolo di questa avventura Pokémon. Quali altri Coordinatori si esibiranno? Quali passeranno il turno? Chi vincerà il fiocco? Lo scoprirete nel prossimo capitolo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Vulpixina