Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: nanaRIOTER    09/03/2011    2 recensioni
Un nome scontato forse, ma d'altronde è quello che raccoglie questa storia.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alle prove era andato tutto bene, era stato molto strano però, anche se Josh .. Freese e Justin sono dei grandi. Grazie ai ragazzi mi stavo riprendendo, mi stavo convincendo di potercela fare anche senza i Farro, era una bella sensazione, quella di essere felice di nuovo, di sorridere davvero, non solo per fare felici gli altri, mano a mano stavo risorgendo.
L'unica cosa negativa era il fatto di Chad lontano da me, purtroppo lui era impegnato con la band, e adesso ci saremmo rivisti tra un mese, purtroppo è così fra noi, ne siamo abituati, abbiamo dei lavori per i quali non è possibile fare altrimenti. Ma in questo momento avevo bisogno di lui e solo il fatto di passare da sola san valentino, mi metteva in crisi, però questa mattina mi svegliai comunque con il sorriso, grazie ad un suo messaggio.
'Buon giorno amore mio, molto probabilmente stai ancora dormendo, sia per il fatto che siamo a un ora di fusorario, ma soprattutto perchè sei una pigrona. Mi dispiace essere lontano da te, vorrei tanto essere li, e queste cose dirtele dal vivo, tenendoti per mano e baciandoti, ma purtroppo non è così, come ben sai, però, la lontananza non diminuisce il mio amore per te, anzi aumenta il mio desiderio. Bando alle ciance, anche se l'amore va celebrato ogni giorno, io ti faccio gli auguri, buon san valentino amore, ti amo, sei fondamentale per me.'
Io non ero brava con le parole, non riuscivo ad essere dolce come lui, così pensai di rifletterci e di rispondere dopo.
Ero un pò agitata per il tour, però avevo voglia di partire, partire per dimenticare tutto quello che stava succedendo qui, starmene lontana per un pò sapevo mi avrebbe fatto bene.
Mancavano pochi giorni alla partenza, ed ero già stata avvertita che avrei dovuto fare stare tutto in una sola valigia, quindi mi misi d'impegno e cercai di fare il possibile. La cosa però si presentava abbastanza complicata. Era da molto che non tiravo fuori la mia valigia, perchè era da dicembre che non viaggiavo, per tutte le cose che erano successe. Così presi una sedia e la presi da sopra l'armadio, la buttai sul letto e scesi. Con fare tranquillo la aprii e notai che non era vuota.
Il cuore iniziò a palpitare, mi ero totalmente scordata di quello che c'era li dentro.
Era una camicia, ma non era per nulla una camicia qualsiasi, era quella di Josh. Quella del nostro ultimo concerto assieme. Mi ricordo ancora il momento in cui me l'aveva data, quando eravamo sdraiati nel pavimento dello stadio vuoto. Lui si era alzato, e me l'aveva posta.
- Tieni, questa la affido a te, puoi pure buttarla via se lo ritieni opportuno, ti capisco, ma comunque voglio lasciarti qualcosa di me, in modo che tutto questo ricordo non sparisca per sempre nel nulla.
Piena di rabbia per quello che era successo l'avevo lasciata nella valigia.
Ora però, la presi in mano, e l'annusai, sapeva da lui, sapeva da Josh. La strisi a me e una lacrima sfiorò il mio viso. In questo momento avrei dovuto odiarlo, invece, stavo ancora qui a piangere per lui.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: nanaRIOTER