Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Risa_chan    10/03/2011    6 recensioni
Ace sapeva essere così fastidiosamente rumoroso, così incurante e impulsivo.
Ma non c’era persona dall’animo più nobile: Ace sapeva sempre quando aveva bisogno di lui.
Sempre pronto a dare una mano, con il suo sorriso gioviale.
Potevano parlare per ore, senza stancarsi, o anche rimanere zitti.
***
AcexMarco raccolta drabble e flashfic all'occorenza...dedicata a tutte le amanti di questo favoloso paring*.*
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Marco, Portuguese D. Ace
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SEVENTH DAY

 
Parole: 103
 
 
Avevano litigato alla grande per un motivo tanto sciocco da dimenticarlo subito dopo.
Ace era depresso: non avevano più parlato, né fatto l’amore, e rimanergli così distante era insopportabile.
 “Ace!  puoi  ascoltarmi?”
“Scordatelo!
“ Mi dispiace! Non volevo dire quello che ho detto.”
“Però lo hai detto!” 
Cercò di andarsene, tuttavia la presa forte e calda di Marco glielo impedì.
“ Perdonami.”
Il tono quasi sussurrato, così caldo, così supplichevole lo fece capitolare; si divincolò per lanciarsi su Marco allacciando le gambe intorno alla sua vita.
“ Perdonato!”
Avevano  litigato è vero, e accadeva spesso, ma poi era così bello fare  la pace.

N/N  

Buon girono! Questo è l'ultimo capito di questa piccola raccolta. Non nascondo la mia tristezza, perchè nonsotante sia una piccola e modesta ci sono molto affezionata.  Ringrazio tutti le lettrici e i lettori (se ce ne sonoxD) che hanno letto, seguito Fire Day, a chi ha commentato, inserito trai i prefeiti o i seguiti.

Spero mi perdonerete per il ritardo della pubblicazione, ma vole ottenre un risultato quantomeno decenete! 
Alla prossima,
Risa

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan