Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: A g n e    10/03/2011    1 recensioni
Raccolta di grindeldore per l'iniziativa della community grindeldore_ita "Febbraio, il Mese delle Drabble!"
E recupero nel tuo sguardo un’invincibile primavera.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Gellert Grindelwald | Coppie: Albus/Gellert
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Grausam Schwärmen'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"...e come vedi questo paragrafo contraddice pienamente quello che avevo letto l'altro gio- Albus? Non guardarmi in quel modo. Sembri un gufo!"

Albus era rimasto a fissare Gellert, lanciato in uno dei suoi monologhi su uno degli ultimi volumi letti, un mezzo sorriso stampato sul volto, la testa appoggiata alla mano.

Poi all'improvviso si decise.
Si alzò, gli andò vicino e si chinò su di lui.

Gellert non mosse un dito, preso alla sprovvista, mentre il giovane tuffava la mano tra i suoi riccioli biondi.

Poi Albus lo baciò.
Un bacio leggero, a labbra socchiuse, foriero di richieste e aspettative.

Presto si scostò, incerto, aspettandosi una reazione incattivita.
Ma Gellert lo prese per la giubba, riavvicinandolo a sè.


(Aggiungo una noticina perché mi dicono che non si coglie. Albus non sa come reagirà Gellert perché questa è la descrizione del loro primo bacio, che detto così fa molto Cenerentola, ma that's it.)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A g n e