Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: A g n e    10/03/2011    1 recensioni
Raccolta di grindeldore per l'iniziativa della community grindeldore_ita "Febbraio, il Mese delle Drabble!"
E recupero nel tuo sguardo un’invincibile primavera.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Gellert Grindelwald | Coppie: Albus/Gellert
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Grausam Schwärmen'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Minerva entrò nell'ufficio, sfoggiando un sorriso scintillante. Salutò Silente e posò un pacco di fogli sulla scrivania.

"Grazie, Minerva. Come mai così felice, oggi?"
"In realtà non ci sono motivi precisi, Albus. Però mi sono svegliata di buon umore, è una splendida giornata, finalmente ho finito di fare esami...", si girò, attratta dallo splendore della dirompente natura dei primi giorni d'estate.
"Da bambina amavo svisceratamente i campi di grano. Ci passavo delle ore a correre... non trovi anche tu siano stupendi, Albus? Oro puro!"

Albus annuì, sorridendo, seguendo con lo sguardo Minerva che usciva dall'ufficio.

Poi, appena la porta si chiuse, lasciò che una lacrima sfuggisse dagli occhi.

Vecchio illuso, sciocco sentimentale.
Traumer.

(Traumer significa sognatore. E' il soprannome con cui Gellert chiamava Albus)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A g n e