Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Crys_Pattinson87    10/03/2011    12 recensioni
DAL CAPITOLO 1: Avevo ancora il sapore del sangue caldo e dolciastro, sulle labbra. Ma sentivo ancora viva la mia sete...
La gola bruciava, bruciava ancora troppo, e con essa anche la mia testa. Non riuscivo a far cessare l'eco delle sue parole...
"Io non ti amo Damon, E' Stefan....sarà sempre Stefan!"
La sua voce, le sue parole, il suo viso così sicuro e deciso, facevano piu' male di un paletto di legno piantato nel cuore.
Forse è proprio quello che avrei dovuto fare, finirla con il massacro di innocenti vittime, finirla con il saziare la mia sete di sangue solo per far tacere la vocina che continuava a ricordarmi quanto, per la seconda volta, non fossi all'altezza di essere amato. Quanto mio fratello valesse piu' di me.
Si, forse era la cosa giusta da fare...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DAVIL
Buonasera a tutti.
Sono Cristina. Alcuni di voi forse mi conoscono già per le mie 2 ff in corso.
A DREAM COME TRUE (su Kristen Stewart e Robert Pattinson)
ONE NIGHT ONLY (su Edward e Bella)
Chi ha imparato a conoscermi sa che sono una Pattinson dipendente ;) è una robstenina convinta.
Ma tra le mie tante passioni c'è anche TVD, e Damon Salvatore.
Questa ff è nata così, all'improvviso, dopo un sogno che ho fatto... precisamente, ieri notte.
Mi sono svegliata con la voglia di scrivere, l'irrefrenabile voglia di scrivere una storia che parlasse di Damon, il cattivo, sexy, egocentrico vampiro di TVD.
Ho voluto scavare nella sua anima, inutile dire che una delle foto che amo di piu' è quella messa nella cover. Le sue lacrime.
Forse questo, ma soprattutto il consiglio di una cara amica  Fiorels mi hanno convinta a dargli questo titolo che a mio avviso....è perfetto.
La canzone che troverete è un pò la colonna sonora di questa ff, e si intitola proprio come questa.

Che altro dire, spero che vi piaccia... e se non vi piace, va bene lo stesso...ma abbiate pietà XD
ahahahahahahah cmq... ringrazio già in anticipo tutti coloro che vorranno perdere un pò del loro tempo leggendomi...
Spero che riesca ad entrare nei vostri cuoricini ....

Detto ciò, vi mando un bacio grande.
Grazie a tutti
Crys





Cap. 1 Broken heart





Avevo ancora il sapore del sangue caldo e dolciastro, sulle labbra. Ma sentivo ancora viva la mia sete...
La gola bruciava, bruciava ancora troppo, e con essa anche la mia testa. Non riuscivo a far cessare l'eco delle sue parole...

"Io non ti amo Damon, E' Stefan....sarà sempre Stefan!"

La sua voce, le sue parole, il suo viso così sicuro e deciso, facevano piu' male di un paletto di legno piantato nel cuore.
Forse è proprio quello che avrei dovuto fare, finirla con il massacro di innocenti vittime, finirla con il saziare la mia sete di sangue solo per far tacere la vocina che continuava a ricordarmi quanto, per la seconda volta, non fossi all'altezza di essere amato. Quanto mio fratello  valesse piu' di me.

Si, forse era la cosa giusta da fare... ma sapevo che non avrei mai trovato il coraggio...e questo per colpa SUA.

Preferivo soffrire in silenzio, farmi del male vederla felice accanto a lui, piuttosto che non vederla affatto.
Preferivo continuare a fare la parte del vampiro cattivo e senza cuore (che tecnicamente era quello che ero), e farmi odiare per i delitti di cui mi macchiavo, piuttosto che farmi compatire, di nuovo, per un amore non corrisposto.

  "Hai dinuovo fatto festa stasera?" chiese Stefan appena mi vide entrare in casa con il volto ancora sporco di  sangue.

"Avevo un pò di sete" mi limitai a rispondere ignorando il suo sguardo inquisitore.

"Damon perchè?"

"Per favore non farmi di nuovo una delle tue ramanzine da 'Vampiro dell'anno' ...NON sono come te fratellino! Questo è quello che sono!"

"Non per forza... eri riuscito a smettere di nutrirti in questo modo. Cosa ti sta succedendo?"

Cosa potevo dirgli? Che la sua amata Elena aveva dinuovo messo in chiaro le cose con me e spezzato nuovamente il cuore di pietra
che avevo nel petto? NO! 
Mentire era la cosa che mi riusciva meglio.

"Mi annoio a bere sangue in bustine! Sa di cibo in scatola...o almeno credo!!" Sfoderai il mio solito sorrisetto ironico e mi avviai verso la mia stanza.

"Damon..."

"Notte fratellino!"


Chiusi la porta e andai dritto verso il bagno.
Una doccia era quello di cui avevo bisogno. Una bella doccia calda che scaldasse il mio corpo gelido e vuoto.

"Non ho bisogno della badante!"  sbuffò.
Era incredibile quanto fosse bella e perfetta anche con quella faccina buffa.

"Ho promesso a Stefan che ti avrei tenuta d'occhio, sai quanto mio fratello sia apprensivo nei tuoi riguardi!"

Sbuffò di nuovo.

"Non fare sempre l'acida, devi essere contenta... finalmente oggi passerai il pomeriggio con un vero  Vampiro! Attraente, irrestistibile e dannatamente sexy!!"

"Hai dimenticato MODESTO!" alzò gli occhi al cielo scuotendo la testa, ma vidi chiaramente un mezzo sorriso spunatarle sul viso.

"Dove stiamo andando?" chiese posando i piedi sul cruscotto e abbassando di poco il finestrino.
L'aria che entrò prese a  scompigliarle i capelli e il sole a battere  dolcemente sulle sue guance rosee. Era così bella...

"Non lo so...dove ci porta il cuore!" sfoderai il mio sorriso sexy, ma in risposta ricevetti una gomitata sul fianco.

"Scemo!"

"Acida"

"Stronzo"

"Peramalosa"

"Vampiraccio!"  mi fece la linguaccia e si voltò verso il finestrino incrociando le braccia.

La ignoraii continuando a fissare la strada, guidando senza meta... felice di essere con lei, di poterla avere per me, per un pò.

"Feramati!! Fermati!!"

"Che succede?" chiesi preoccupato.

"Quel posto, l'ho già visto.... voglio andarci!" Indicò col dito una distesa di prato che affacciava su un laghetto.

"Agli ordini Madame!" Accostai la macchina e scesi stiracchiandomi, mentre la vidi correre verso l'altalena ai bordi del lago.
La seguii senza obiezioni.

"Sembra così famigliare!" disse mentre con la punta dei piedi si aiutava a dondolare.

"Ci sei mai stata?"

"Forse...o forse mi ricorda semplicemente qualcosa ..."
Vidii i suoi occhi spremersi come a voler estrapolare quel 'quasi ricordo' dalla mente.

"Non spremere troppo" dissi prima di notare i suoi occhi spalancarsi improvvisamente.

"Ci sono già stata!" esclamò alzandosi dall'altalena e avvicinandosi alla riva del lago. Si piegò e sfiorò l'acqua.

"Io, Jaremy e i miei genitori..."  fece un sospiro "avevo circa 8 anni, o forse 9... ora ricordo chiaramente, ci portarono qui per un pic-nic. Io e Jaremy litigammo per chi doveva andare sull'altalena, e mio padre per distrarmi, mi insegnò a far rimbalzare le pietroline sulla superfice dell'acqua" raccolse un sassolino e lo lanciò. Rimbalzò 3 volte prima di affondare completamente.

"ti mancano molto..." chiesi stupidamente...
Ovvio che le mancavano!

"Piu' di quanto si possa immaginare... cerco di andare avanti, ma è dura... sia per me che per Jaremy."

"Non siete soli..." dissi avvicinandomi leggermente a lei. Era così fragile, così indifesa. Sentii la voglia irrefrenabile di abbracciarla e farmi carico del suo dolore.
Avrei voluto raccogliere le lacrime che i suoi occhi avevano iniziato a versare.

"Scusa..." disse tirando su col naso e raccogliendo quelle piccole gemme salate che le avevano rigato il viso.

L'abbracciai senza attendere oltre.
Sentivo i suoi singhiozzi soffocare nel mio petto, le sue mani stringere la mia t-shirt tra i pugni...
Strinsi piu' forte. Non sapevo cosa dire... nessuna parola sarebbe stata in grado di alleviare il suo dolore...

"Comunque sei una schiappa!" dissi all'improvviso sperando di riportare il sorriso sul suo viso.
La sentii allontanarsi da me. Sul suo viso apparve una smorfia. "e perchè?" chiese incuriosita.

"Solo 3 rimbalzi??? sei proprio una dilettante!" afferrai un sassolino e lo lanciai.
6 rimbalzi.
"Visto come si fa?"

Mi sorrise. Afferrò un altro sassolino e lo lanciò.
4 rimbalzi.

"ahahahah schiappa!" dissi mentre lanciai il mio secondo sassolino che fece ben 8 rimbalzi.

"Esibizionista!"

"Dilettante!"

"Stupido!"

"Gallina!"

"Argh!! non ti sopporto!!" esclamò dandomi le spalle e incamminandosi.

"Vedi che sei permalosa!" la raggiunsi con passo svelto.

"Non sono permalosa... si ok, forse un pò!" disse rassegnata.

"Finalmente ti sei decisa ad ammetterlo!" esclamai soddisfatto.

"Ho detto SOLO un pò!" precisò.

"Come vuoi.... ma l'hai detto!" il mio sorrisetto la fece di nuovo innervosire e sbuffò.

"Perchè devi sempre essere così antipatico con me?"

"Perchè mi diverto!"  

"Bhe io no...."

"Perma..."

"Guai a te se lo dici di nuovo!" mi interruppe bloccandosi davanti a me e sfidandomi. I suoi occhi nocciola si persero nei miei, per un attimo credetti di non resistere... la voglia di baciarla e farla mia era tanta... e ormai da troppo tempo la soffocavo.
Il suo sorriso si fece serio, i suoi occhi presero a spostarsi dalle mie labbra, ai i miei occhi... per un momento pensai che anche lei stesse provando le mie stesse emozioni...che anche lei come me morisse dalla voglia di farlo....

La baciai.
Senza pensarci due volte, e senza che me ne rendessi conto, le mie labbra si posarono sulle sue.
Erano così calde, morbide... così buone.
Mi sembrò quasi che il mio cuore, morto ormai da tempo, battesse all'impazzata...
Ma quel momento duro molto poco.
Un sonoro schiaffo tuonò sulla mia guancia. Mi resi conto che quello che avevo appena fatto, forse, non era quello che anche lei voleva....o forse, era lei a non voler accettare il fatto che lo desiderasse.

"Come...come ti permetti?" disse con le lacrime agli occhi.

"Io..."

"Io cosa Damon??? è la seconda volta che lo fai....quante volte..."

"E' diverso!" cercai di giustificarmi

"Cosa è diverso?"

"La prima volta che ti baciai lo feci cercando di ammaliarti, perchè volevo fare un torno a mio fratello!"

"E adesso non è così? non stai cercando di fare un torto a Stefan?" urlò con rabbia.

"NOO! Io..." mi bloccai, avevo paura di dire quello che stavo per dire.

"Non farlo.... non dire nulla!"

"Io ti amo Elena, ti amo!"  

"NO Damon! te non mi ami!! te non ami nessuno! Te ami solo te stesso...e il sangue! è questo che ami! ti sei preso gioco di me un'altra volta...pensavo fossi cambiato..pensavo mi volessi bene, e ne volessi a tuo fratello..." le sue parole mi trafissero dritte in mezzo al petto.

"Non è così...io voglio bene a Stefan... ma, Ti amo Elena, e non posso piu' tenerlo dentro... e sento che anche se non vuoi ammetterlo anche tu provi qualcosa...lo vedo nei tuoi occhi quando mi guardi!" mi avvicinai a lei e cinsi le sue spalle.
I suoi occhi lucidi mi fissavano inespressivi.

"Ti sbagli Damon." disse con tono freddo e distaccato.
"Io non ti amo Damon, E' Stefan....sarà sempre Stefan!"
In quel momento fu come se 1000 paletti perforassero la mia carne.
Sentii un fuoco bruciarmi dentro. E una sensazione che non avevo mai sentito prima si impadronì di me. Sentii le lacrime pungere gli occhi.
Lei non mi amava.

Fissai i suoi occhi  "Non ti ricorderai nulla di quello che ti ho detto... NULLA"  posai un bacio sulla sua guancia, sigillando quello che le avevo confessato lì...dove non poteva ricordare.

"Permalosa!" dissi tentando di riprendermi quel pò di dignità che mi era rimasta.

"Uff!!! ti odio Damon Salvatore!" scoppiò a ridere e avvolse un braccio sulla mia spalla. "Noo..non è vero! Ti voglio bene, e lo sai! Stupido Vampiro esibizionista!"

Mi regalò uno dei suoi splendidi sorrisi, quello capaci di farmi sciogliere il cuore.

L'amavo. E sarebbe stato così per l'eternità.




Scossi  la testa cercando di cancellare il ricordo di quel giorno.
Avevo promesso. Quella confessione sarebbe rimasta sigillata in quel bacio di cui lei non ricordava nulla.
Sarei tornato ad essere il vampiro spietato che ero, e avrei soffocato il dolore  con il sangue.












Fatemi sapere che ne pensate, sono curiosa di avere un vostro parere.
Secondo voi, merita di continuare?
Grazie a tuttiiiii
baci
Crys


   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Crys_Pattinson87