Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JanisJ    10/03/2011    6 recensioni
Sciarpa.
Scarf.
Ècharpe.
Schal.
Bufanda.

Cinque modi di dire sciarpa in cinque lingue diverse. Cinque colori per un unico drappo sferruzzato. 
Due fratelli. Un solo, profondo, affetto.
[Storia classificatasi prima al "Clothing Contest" indetto da Robinki sul forum di EFP]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Ron Weasley
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Stento a credere che siete partiti da quasi un mese, che domani io prenderò l’ Espresso per Hogwarts e voi non sarete con me. Senza il ragazzo che amo, né la mia amica più cara.

Senza di te, fratello.


Calco la penna sul foglio, mentre scrivo l’ ennesima lettera che non riceverai mai, la sesta che lascerò ingiallire nella tua stanza.

Sola tra i suoi simili, proprio come me.


Hai sempre avuto un ruolo fondamentale nella mia vita, anche se non te l’ ho mai detto.

E adesso? Potrò farlo un giorno?


Apro la porta della tua camera e l’ odore acre del demone mi colpisce le narici; lo guardo, sta sbavando su un pezzo di stoffa
multicolore.

Stai lontano!


Lascia cadere la sciarpa che la mamma ti ha fatto quando avevi otto anni, la raccolgo e capisco che devo seguire il tuo esempio.

Sarò forte, farò la mia parte.

 



 
 
E rieccomi qui! No, non sono stata rapita dagli alieni stile Quarto Tipo D:
Scusatemi per il ritardo assurdo con cui riesco ad aggiornare, ma vi posso assicurare che avrei tanto voluto evitare di trascorrere una settimana simile. Beh, vi basti sapere che ho passato il tempo a letto a cuocere lentamente con un bel febbrone da cavallo, sepolta da un piumone e un migliaio di fazzoletti *si soffia il naso* (ad un tratto la prospettiva degli alieni non è poi così terribile, vero?).
Ieri sera ho cominciato a sentirmi un po’ meglio ed ora vi lascio questa nuova flash.
Giusto due parole nel caso risulti oscura: siamo ad un mese dalla partenza del trio per la ricerca degli Horcux; Ginny è a casa e trova nel coraggio del fratello un ulteriore incentivo a “fare la sua parte” (interpretazione valida se non vi piacesse l’ idea che sia stata proprio la sciarpa ad ispirarla, lascio scegliere a voi).
Ora comincio ad essere leggermente stanca, penso me ne andrò a nanna.
Grazie a coloro che seguono e commentano (*love profusion*) questa raccolta, mi fate sempre tanto tanto felice!
A domani, con l’ ultimo capitolo (e punteggio/commento della giudiciA, ovviamente *-*),
un bacio grande a tutti :*
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JanisJ