Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Pallina    11/03/2011    8 recensioni
"Il tutto è uguale alla somma delle parti, solo quando esse si ignorano a vicenda"
Raccolta mista su alcuni Missing Moments dei personaggi di Harry Potter.
Partecipa alla Alphabet!Challenge {HP version} - 26 lettere per dire "Harry Potter" indetta da Only_Me sul forum di EFP.
A. Luna - Gorgosprizzi
B. Ginny - Pensiero Assurdo
C. Ron - Canarini Impazziti
D. Charlie - Primo Amore
E. Piton - Traditore [Quarta Classificata al Contest "G.U.F.O. gli esami si avvicinano"]
F. Molly - Famiglia
G. George - Prima o poi
H. Pansy - Bisogno
I. Regulus - Orgoglio dei Black [Seconda Classificata al Contest "La Coppa del Quidditch"]
J. Lily - Briciole
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Pensiero Assurdo

(Finalmente)

 

Baciava bene; questo fu il primo –assurdo- pensiero che la colpì, quando Harry la strinse a sé, unendo le loro labbra.

Al posto di pensare alla propria felicità, appena conquistata, si focalizzava sul suo modo di baciare.

Ma la verità era che non se lo aspettava: lui non aveva avuto grandi esperienze e non pensava sarebbe stato così spavaldo; se lo era immaginato impacciato, timido, con lei costretta a fare la prima mossa.

La verità era, anche, che non le dispiaceva per niente questo suo nuovo metodo.

In quei sei anni si era innamorata di ogni parte di Harry, dal ragazzo timido al giovane arrabbiato; si era innamorata di ogni singola parte di lui e non si sarebbe certo formalizzata per un bacio.

Le sarebbe andato bene comunque, in qualsiasi modo l’avesse baciata; l’importante era che lo stesse –finalmente- facendo.

 

 

*

 

 

Ed ecco la B!

Non so bene da dove mi sia venuta fuori, sinceramente; ma eccola qua!
Lo so, lo so, è una cavolata senza senso, ma mi divertiva l'idea che in fondo Ginny è stato il primo bacio di Harry (il bacio con Cho si può veramente considerare come un primo bacio?) e quindi la mia mente malata ha tirato fuori questa cosa!
Bah, non so bene cosa dire... Voi che ne pensate?
Fatemi sapere
Un bacione 
Pallina 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pallina