Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Pallina    07/03/2011    10 recensioni
"Il tutto è uguale alla somma delle parti, solo quando esse si ignorano a vicenda"
Raccolta mista su alcuni Missing Moments dei personaggi di Harry Potter.
Partecipa alla Alphabet!Challenge {HP version} - 26 lettere per dire "Harry Potter" indetta da Only_Me sul forum di EFP.
A. Luna - Gorgosprizzi
B. Ginny - Pensiero Assurdo
C. Ron - Canarini Impazziti
D. Charlie - Primo Amore
E. Piton - Traditore [Quarta Classificata al Contest "G.U.F.O. gli esami si avvicinano"]
F. Molly - Famiglia
G. George - Prima o poi
H. Pansy - Bisogno
I. Regulus - Orgoglio dei Black [Seconda Classificata al Contest "La Coppa del Quidditch"]
J. Lily - Briciole
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Gorgosprizzi

(Probabilmente)

 

A Luna non piacevano i Gorgosprizzi, la infastidivano.

Non riusciva mai a riconoscerli in tempo per sfuggire al loro attacco e loro, furbi, le entravano nel cervello, confondendola.

Per questo non trovava più le sue scarpe; per questo perdeva le cose.

Ma, in fondo, a cosa servivano un paio di scarpe?

Se i Gorgosprizzi non volevano che le trovasse, non l’avrebbe mai fatto: non poteva batterli.

Che senso aveva volere qualcosa che non poteva recuperare?

Luna interruppe la sua ricerca e, scrollando le spalle, si diresse verso la Sala Grande.

Non si accorse di alcune sue compagne di Casa che ridacchiavano, mentre la guardavano uscire –scalza- dalla stanza; ma –probabilmente- era meglio pensare che fosse colpa dei Gorgosprizzi.

 

 

*

 

 

Questa raccolta partecipa al Alphabet!Challenge {HP version} - 26 lettere per dire "Harry Potter" indetta da Only_Me sul forum di EFP. 

Eh già, mi sono imbarcata anch'io in questa avventura e chissà come andrà!

In verità in questo momento dovrei studiare, visto che ho un esame questo pomeriggio; ma ho deciso di pubblicare questa FlashFic, sperando che mi porti fortuna.

Mi è sempre piaciuto pensare che l'ingenuità di Luna la renda una persona più felice, e  quindi ecco a voi quello che ha creato la mia mente malata! Fatemi sapere cosa ne pensate!

Ora scappo, che è meglio! ^^

Un bacione


   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pallina