Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pucciosaherm    11/03/2011    2 recensioni
Hermione Granger, la "sorellina" di Fred e George Weasley, i due bei gemelli, si trova ultimamente in difficoltà. Da quando George le rivelò quanto accaduto la sera prima, vede sotto una luce diversa il caro Fred.Una luce forse...troppo diversa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finite le lezioni, Hermione si sedette sulle grandi scalinate di Hogwarts.
"Io non lo amo......no....non lo amo!!!" Ripeteva fra se e se."Come posso amare una persona che da sempre considero come mio fratello...?"

-Hermione?- George le toccò un braccio da dietro.
-Ciao George...-
-Scommetto che stavi pensando alla "terribile rivelazione", vero?-
- Scommetti bene. Il fatto è che...non so se lo amo o meno. Ultimamente il mio unico scopo è quello di incontrarlo..e il solo parlarci mi rende felice..- Spiegò.
- Oh Hermy, sei proprio cotta.-
Lei sorrise, come se fosse la risposta che voleva sentire da una vita.
-Fred...uhm... dovrebbe essere in sala comune.E' meglio che tu vada.-Disse George in modo diretto, quasi aspettandosi un'ipotetica domanda.
-Oh, grazie George! A dopo!-
Lo abbracciò e si diresse verso la sala comune.

Qualche attimo dopo...

-Fred? Sei qui?-
-Sono qui,sorellina.-Una voce che proveniva dalle sue spalle la fece sobbalzare.
-Oh Fred,io..-
"Avanti, trova un pretesto per stare con lui!!!" Le ripeteva una strana vocina dentro di lei.
-..io ho bisogno di coccole. Ti prego..-lo abbracciò.

Fred sorrise e le accarezzò i capelli.- Sai, in questi ultimi tempi mi sei mancata più del solito.Forse perchè....io..- S'interruppe.
- Tu cosa, Fred?-lo guardò negli occhi stringendolo forte.
-Io ti amo, Hermy. Non so come fare senza di te...-
Hermione sorrise.-Dici davvero?-
Nessuna risposta. Un solo, lungo bacio proprio lì, davanti a quel camino acceso, dove un paio di sere prima il povero Fred aveva pensato e ripensato come potersi dichiarare. Beh, non ci poteva essere modo migliore.
-Fred io...sono senza parole.Ti amo, ti amo tanto anche io. Da tanto tempo, solo che non me  ne sono mai accorta.-
Fred sorrise e la prese in braccio- Ora, miss prefetto, mi farai i compiti per un mese. Dopotutto, mi ami no?-Disse ridendo.
-Oh Fred sei sempre il solito!-Rise anche lei.
Ma ora Fred era attratto solo da quelle labbra, le labbra della sua "sorellina"...la baciò di nuovo.Si sedettero e si coccolarono a vicenda.- Hermy, non ti lascerò mai.- Disse accarezzandole il viso.
-Oh, ho interrotto qualcosa di importante?-Scherzò George, appena entrato.
Fred prese un cuscino dalla poltrona e glielo lanciò in faccia- Smettila Georgie, mi metti in imbarazzo!-
-Okay calmo....il cupido lascia sole le sue vittime...-Alzò le mani in segno di resa e si allontanò ridacchiando.
-Cupido? Vuol dire che....lei....lei lo sapeva?- Balbettò il gemello scandalizzato.
-Hm. Forse.- Rispose l'altro,senza voltarsi. 
Senza replicare Fred si alzò, e si avvicinò al gemello.
-Grazie fratello. Ti sono debitore.- Sussurrò al suo orecchio.
George sorrise ed andò via. 

Hermione scoppiò in una fragorosa risata. 

 
Fine :)
Note: E' una storiella molto breve, quasi inverosimile. Beh, spero che vi sia piaciuta!
P.s. Fred e Hermione non sono fratelli di sangue, ma si sono voluti bene fin da piccolissimi ;)
Baci, Pucciosaherm.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pucciosaherm