Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lady Joanne    11/03/2011    3 recensioni
"Edward cos’è l’amore?"
La guardai scioccato, sconvolto, come se avesse detto una bestemmia, poi placato cercai di risponderla.
"E’ difficile descriverlo"
"Hai presente quando il cuore ti batte forte tanto da rimbalzare in gola? Hai un chiodo fisso nella testa? Beh…Edward quello è amore"
Edward e Bella catapultati in un altro mondo…
Loro che non desideravano altro di stare lontani si ritroveranno più vicini di quanto pensassero
Genere: Romantico, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Insieme

 

Mancavano poche ore al nuovo risveglio di Bella.

In quei tre giorni non l’avevo lasciata un solo attimo.

Non so come ma non aveva emesso alcun suono o urlo eppure ricordavo benissimo le fiamme che dilaniavano il mio corpo quando Carlisle mi trasformò.

Mi ero preoccupato al punto da chiamare mio padre per controllare che si stesse realmente trasformando, e non c’era alcun dubbio.

Pensavo di non essere giunto il tempo, che era ormai troppo tardi quando avevo iniettato il mio veleno in lei ma lui mi aveva rassicurato, la trasformazione procedeva bene, probabilmente ognuno reagiva in modo diverso.

Guardavo il suo corpo cambiare, la sua pelle diventare simile alla nostra e la sua bellezza era ancora più sconvolgente di prima o forse ero solo io a vederla in quel modo.

Ricordavo bene quando l’avevo vista crollare tra le mie braccia, non ero sicura di potercela fare, di riuscire a fermarmi.

Il suo sangue mi aveva sempre tentato così chiesi a Carlisle di fermarmi se non l’avessi fatto spontaneamente.

Era così dolce, così dissetante, così buono, sicuramente il migliore che avessi mai assaggiato, ma allo stesso tempo mi rendevo conto che era il sangue della mia Bella.

«E’ bellissima, non trovi?» mi interruppe Alice avvicinandosi

«Si lo è!» annuii

Non potei fare a meno di sospirare e questo la fece insospettire

«Cosa c’è che non va? Si sta per svegliare, dovresti essere felice»

«Pensi che lei sarà lieta di questa mia scelta? Non posso biasimarla se pensasse che io sia stato egoista, ma se le cose tra di noi cambiassero?»

Alice cominciò a ridere ed io la guardai confuso.

«Non essere sciocco Edward! E’ stata lei a chiederti di trasformarla.»

Non riuscii a ribattere perché entrambi fummo distratti da Bella.

«E’ ora!»

Il suo cuore aveva accelerato i battiti, era la fine, o meglio un nuovo inizio.

In pochi istanti tutta la mia famiglia raggiunse la camera dove si trovava Bella.

Emmett e Jasper fecero un passo avanti temendo che Bella da neonata quale fosse, potesse commettere qualche sciocchezza, Carlisle invece mi affiancò.

Dopo pochi istanti Bella aprì gli occhi.

La vidi guardarsi intorno, si stava meravigliando della sua vista così migliorata e magari anche dei suoni che sentiva da km lontani.

Tutti noi le demmo il tempo necessario perché si ambientasse, non bisognava affatto spaventarla.

Passarono pochi minuti e sembrò accorgersi della nostra presenza.

Ci osservò uno ad uno e quando si soffermò su di me, le sorrisi e feci un passo avanti.

Mi guardò terrorizzata e scattò in piedi dall’altra parte della stanza pronta ad attaccarmi.

Ero sconvolto!

Sapevo benissimo che il dolore della trasformazione poteva cancellare dei ricordi ma non avevo mai immaginato che potesse accadere proprio a lei.

Feci un cenno a Jasper affinchè la tranquillizzasse, magari il tempo necessario per parlarle.

Attento! Non è lucida.

«Bella, tesoro sono io, non mi riconosci?»

 Mi guardò ancora e pian piano sembrò rilassarsi.

«Ma cosa…» provò a dire ma si fermò all’istante ascoltando il suono della sua nuova voce.

Volevo rassicurarla così mi avvicinai.

«Non devi temere, ora ci sono io.»

Si lasciò abbracciare e la sentii ancora più fragile di prima.

«Sono come te?» chiese ingenuamente

Annuii felice

Alice non riuscì a contenersi per molto così cominciò a saltellare.

«Oh Bella dovresti vederti, sei incantevole»

Comparve all’improvviso davanti ai suoi occhi terrorizzandola.

Si aggrappò alle mie spalle mentre Jasper si era messo dinanzi a lei proteggendo Alice.

«Ma per favore. Bella non mi farà niente!»

Le prese la mano e la portò di fronte allo specchio.

Toccava il suo volto accertandosi che fosse davvero lei.

Non riconosceva la stessa ragazza di prima, la sua pelle era pallida, il suo volto aveva lineamenti più dolci, il suo corpo era più accentuato, i suoi capelli erano lunghi e mossi con riflessi rossi, rossi come i suoi occhi.

«Ma gli occhi?»

«Tra qualche mese il rosso scomparirà del tutto»

Mio padre che non aveva aperto bocca si fece avanti.

«Bella non senti la fame?»

Improvvisamente chiuse le sue mani sul suo collo.

Le andai incontro e le presi tra le mie.

«Tesoro non preoccuparti, ora andiamo a caccia» la rassicurai poi mi voltai verso gli altri «Ragazzi ci sarà il tempo per parlarle, ora la porto con me»

«Edward, fai attenzione, non sai se è in grado di controllarsi.» disse Esme preoccupata

«Sono sicuro che non farà nulla di male.»

Mi rivolsi di nuovo verso di lei, volevo che cominciasse a rendersi conto dei cambiamenti, della sua forza, della sua velocità.

Mi spostai velocemente verso la porta e la guardai.

«Vieni con me?»

«Non so farlo»

«Certo che si! Lasciati andare»

Cominciai ad avviarmi sicuro che mi avrebbe seguito.

Poco dopo la trovai a correre al mio fianco.

Non potevo ancora credere che Bella fosse diventata esattamente come me.

Ora non c’era più niente che potesse dividerci.

Prima o poi avrei dovuto parlarle dei suoi genitori, dovevamo decidere cosa fare, cosa dirgli, non potevamo rischiare che ci scoprissero.

La guardai correre senza problemi e fui fiero della donna che avevo al mio fianco.

Ci fermammo in uno spazio chiuso a cerchio.

Non c’erano animali nei dintorni, perché si era fermata?

«Bella…?»

«Shh» fece segno con il dito.

Mi sorrise e si avvicinò abbracciandomi.

«Mi sei mancato!»

Non credevo che davvero sentisse il bisogno di me.

La strinsi senza aver paura di poterle fare del male.

Mi toccò piano le braccia, risalendo fino al volto.

«Sei caldo e morbido.»

Sospirai quando anche le sue labbra furono sulle mie.

Ci sfioravamo lentamente, senza alcuna fretta.

Sentii le sue mani tra i miei capelli, che cercavano di avvicinarmi per approfondire quel  bacio, e quando ci separammo sembrava quasi che fossimo senza fiato.

Non potevo desiderare altro ma forse mi sbagliavo, qualcosa potevo ancora desiderare.

«Voglio te, il resto può aspettare» sussurrò Bella al mio orecchio.

E quella volta fui grato a Carlisle di avermi salvato e avermi permesso di conoscere lei.

Potevo davvero dire che alla mia vita non mancava più nulla.

Il mio cuore aveva ricominciato a battere insieme al suo.

 

________________________

Come promesso, il 10 Marzo è passato ed io sono qui a mettere la parola fine a questa storia che vi accompagna da più di due anni ormai.

E’ sempre triste concludere qualcosa, avevo davvero pensato di non riuscire a finire questa storia.

Chissà qualcuno avrà detto ancora? XD Posso capirvi anche io mi ripetevo la stessa cosa.

Meglio tardi che mai no?

Passiamo ai ringraziamenti:

1 - abbie keys [Contatta]
2 -
Ahirin [Contatta]
3 -
Akkattappara [Contatta]
4 -
Ale1989 [Contatta]
5 -
alice91 [Contatta]
6 -
alluccia [Contatta]
7 -
anastasiabelli [Contatta]
8 -
annekiss [Contatta]
9 -
annie77 [Contatta]
10 -
Anninaa [Contatta]
11 -
antonella64 [Contatta]
12 -
arirocks [Contatta]
13 -
Artemisy [Contatta]
14 -
arualga91 [Contatta]
15 -
b r i c i o l a [Contatta]
16 -
Badu [Contatta]
17 -
Barbara767 [Contatta]
18 -
barbylove [Contatta]
19 -
bell [Contatta]
20 -
biancacomelaneve [Contatta]
21 -
Bluking [Contatta]
22 -
bo19 [Contatta]
23 -
BrokenWings [Contatta]
24 -
cali11 [Contatta]
25 -
chanel princess [Contatta]
26 -
crissy2212 [Contatta]
27 -
Cussola [Contatta]
28 -
daene [Contatta]
29 -
Dan [Contatta]
30 -
dancer3086 [Contatta]
31 -
daniela85 [Contatta]
32 -
Debby_DG [Contatta]
33 -
denidb [Contatta]
34 -
DiamondDior [Contatta]
35 -
dolce_luna [Contatta]
36 -
dolce_mary [Contatta]
37 -
ELLAPIC [Contatta]
38 -
ellehlove [Contatta]
39 -
ely4890 [Contatta]
40 -
federikaBis [Contatta]
41 -
feeg [Contatta]
42 -
feffira [Contatta]
43 -
flazzy cullen [Contatta]
44 -
Flockkitten [Contatta]
45 -
gabrazz [Contatta]
46 -
Gaia_2011 [Contatta]
47 -
gamolina [Contatta]
48 -
gattoncini [Contatta]
49 -
Gillyna [Contatta]
50 -
giocullen [Contatta]
51 -
GiOrgiaVampireGirl [Contatta]
52 -
GiuGiu33 [Contatta]
53 -
giulietta93 [Contatta]
54 -
Giuls920 [Contatta]
55 -
giulya95 [Contatta]
56 -
grepattz [Contatta]
57 -
hitomi [Contatta]
58 -
huli [Contatta]
59 -
iaia_twl [Contatta]
60 -
ilariaechelon [Contatta]
61 -
ila_cullen [Contatta]
62 -
ileniacorona88 [Contatta]
63 -
IlyAngel [Contatta]
64 -
isa70 [Contatta]
65 -
jaia [Contatta]
66 -
jecca92 [Contatta]
67 -
Juls6277 [Contatta]
68 -
kamura86 [Contatta]
69 -
karman [Contatta]
70 -
kate_vampire [Contatta]
71 -
kay0 [Contatta]
72 -
kekuccia [Contatta]
73 -
KiSsia [Contatta]
74 -
Kripen [Contatta]
75 -
Kristy 10 [Contatta]
76 -
KStewLover [Contatta]
77 -
kygo [Contatta]
78 -
la matta [Contatta]
79 -
Lalayasha [Contatta]
80 -
lale 1995 [Contatta]
81 -
Lau8910 [Contatta]
82 -
laura88 [Contatta]
83 -
lauretta72 [Contatta]
84 -
Layla_91 [Contatta]
85 -
la_glo [Contatta]
86 -
Leda87 [Contatta]
87 -
Lena89 [Contatta]
88 -
lia90 [Contatta]
89 -
Malefica_87 [Contatta]
90 -
malyegiro [Contatta]
91 -
maria concetta [Contatta]
92 -
mariamax [Contatta]
93 -
Marie [Contatta]
94 -
marikina [Contatta]
95 -
maryc [Contatta]
96 -
mayalory [Contatta]
97 -
mcgi86 [Contatta]
98 -
Melucchia [Contatta]
99 -
mikichan510 [Contatta]
100 -
mimi_cullen_94 [Contatta]
101 -
MiSa93 [Contatta]
102 -
MissCaterinaCullen [Contatta]
103 -
Miyu [Contatta]
104 -
mnsoe [Contatta]
105 -
Momo_chan [Contatta]
106 -
Monika1 [Contatta]
107 -
nanabanana [Contatta]
108 -
nanamel13 [Contatta]
109 -
Nena_Nena [Contatta]
110 -
Ninfadora93 [Contatta]
111 -
onee san [Contatta]
112 -
oO_Oo [Contatta]
113 -
orchidea85 [Contatta]
114 -
orly_forever_91 [Contatta]
115 -
ornella [Contatta]
116 -
papeete [Contatta]
117 -
pikkolina [Contatta]
118 -
Pissy_95 [Contatta]
119 -
raf [Contatta]
120 -
Red76 [Contatta]
121 -
Remember [Contatta]
122 -
rere18 [Contatta]
123 -
rrrossi [Contatta]
124 -
rufolona [Contatta]
125 -
sanders88 [Contatta]
126 -
SaraMasenCullen [Contatta]
127 -
saratokio [Contatta]
128 -
SaturnoL [Contatta]
129 -
scricciolo90 [Contatta]
130 -
sentoipollicicheprudono [Contatta]
131 -
silvia85 [Contatta]
132 -
sissilotti [Contatta]
133 -
slyvapi [Contatta]
134 -
sonna [Contatta]
135 -
Suellen [Contatta]
136 -
superlettrice [Contatta]
137 -
SweetCherry [Contatta]
138 -
sweet_ebe [Contatta]
139 -
tati1984 [Contatta]
140 -
tittyswan89 [Contatta]
141 -
Twilight Saga 4e [Contatta]
142 -
UAUI84 [Contatta]
143 -
Vale105 [Contatta]
144 -
Vale_Tvb [Contatta]
145 -
Valuccia [Contatta]
146 -
vampira97cullen [Contatta]
147 -
vampirettafolle [Contatta]
148 -
vchiego [Contatta]
149 -
veronichina [Contatta]
150 -
VioletSunBells [Contatta]
151 -
willa [Contatta]
152 -
wilma [Contatta]
153 -
ysellTheFabulous [Contatta]
154 -
ysellTheFabulous [Contatta]
155 -
zero2757 [Contatta]
156 -
_alice_cullen [Contatta]
157 -
_corvo_ [Contatta]
158 -
_Elisewin_ [Contatta]
159 -
_gioia_ [Contatta]
160 -
_Sama_ [Contatta]

Per chi l’ha seguita

 

1 - Acetona [Contatta]
2 -
acqua1879 [Contatta]
3 -
AeV Cullen [Contatta]
4 -
ailicec [Contatta]
5 -
aki93 [Contatta]
6 -
AlessandraMalfoy [Contatta]
7 -
alessandraxxx81 [Contatta]
8 -
alexis_92 [Contatta]
9 -
aliceundralandi [Contatta]
10 -
Allen_Anne_Black [Contatta]
11 -
anacleto_96 [Contatta]
12 -
angel24 [Contatta]
13 -
Angel_lily [Contatta]
14 -
annatfl [Contatta]
15 -
annina91 [Contatta]
16 -
Banna [Contatta]
17 -
becky cullen [Contatta]
18 -
bells97 [Contatta]
19 -
betty87 [Contatta]
20 -
Blackpanter [Contatta]
21 -
Blair Waldorf [Contatta]
22 -
blair93 [Contatta]
23 -
Bluking [Contatta]
24 -
carmen78 [Contatta]
25 -
catrinam [Contatta]
26 -
cloddy_94 [Contatta]
27 -
crocano [Contatta]
28 -
Crystal90 [Contatta]
29 -
Cullen_is_a_hero [Contatta]
30 -
cullen_miri [Contatta]
31 -
Cuore di Panna [Contatta]
32 -
Dadaxoxo [Contatta]
33 -
dafne007 [Contatta]
34 -
Danielle_Lady of Blue Roses [Contatta]
35 -
darky81 [Contatta]
36 -
deboracullen_foreternity [Contatta]
37 -
DiamondDior [Contatta]
38 -
dolce_mary [Contatta]
39 -
doval79 [Contatta]
40 -
egypta [Contatta]
41 -
elivamp [Contatta]
42 -
Fantasy_Mary88 [Contatta]
43 -
fatina_g [Contatta]
44 -
feferica [Contatta]
45 -
FeFeRoNzA [Contatta]
46 -
Fiorellina94 [Contatta]
47 -
flydreamer [Contatta]
48 -
gabrazz [Contatta]
49 -
giagiotta [Contatta]
50 -
Gillyna [Contatta]
51 -
Giorgia_2_ [Contatta]
52 -
giulia9208 [Contatta]
53 -
Giuliasmoke [Contatta]
54 -
Gius [Contatta]
55 -
Gx_Gse [Contatta]
56 -
HeyItsGin [Contatta]
57 -
Honey Evans [Contatta]
58 -
ileniacorona88 [Contatta]
59 -
iLy_90 [Contatta]
60 -
jero [Contatta]
61 -
JonetsuWill [Contatta]
62 -
Juliet_Shadow [Contatta]
63 -
Kahlan Amnell [Contatta]
64 -
Kiara Cullen [Contatta]
65 -
kikiboomboom [Contatta]
66 -
kikka_la cantante di edward [Contatta]
67 -
kira988 [Contatta]
68 -
kokochan [Contatta]
69 -
lady bella [Contatta]
70 -
LadySile [Contatta]
71 -
Lulla93 [Contatta]
72 -
lunettaxxx [Contatta]
73 -
madda94 [Contatta]
74 -
maRgariNa [Contatta]
75 -
marti07 [Contatta]
76 -
MartinaCullen [Contatta]
77 -
MaryAc_Cullen [Contatta]
78 -
MeddyCullen [Contatta]
79 -
mery123 [Contatta]
80 -
micino [Contatta]
81 -
mileybest [Contatta]
82 -
milkywa2 [Contatta]
83 -
Millennia Angel [Contatta]
84 -
MissCaterinaCullen [Contatta]
85 -
missG [Contatta]
86 -
mistica88 [Contatta]
87 -
mora20 [Contatta]
88 -
nanita89 [Contatta]
89 -
Nena_Nena [Contatta]
90 -
nene_cullen [Contatta]
91 -
NeSsIeCuLlEn [Contatta]
92 -
nimbin [Contatta]
93 -
papeete [Contatta]
94 -
Piccola Tom [Contatta]
95 -
pikkolimorsi [Contatta]
96 -
pinkura [Contatta]
97 -
pucciosa97 [Contatta]
98 -
RenEsmee_Carlie_Cullen [Contatta]
99 -
rere18 [Contatta]
100 -
Rita_Cullen [Contatta]
101 -
Rmp [Contatta]
102 -
rochariv_90 [Contatta]
103 -
rosa62 [Contatta]
104 -
rubensmall [Contatta]
105 -
Rumy [Contatta]
106 -
Sairen [Contatta]
107 -
sara986 [Contatta]
108 -
SaraCullen_X [Contatta]
109 -
Satyricon [Contatta]
110 -
signora degli anelli [Contatta]
111 -
silvybells [Contatta]
112 -
Stellina_cadente [Contatta]
113 -
suxpicci_89 [Contatta]
114 -
Tifa27 [Contatta]
115 -
Tokiotwilighters [Contatta]
116 -
Toru85 [Contatta]
117 -
tsukinoshippo [Contatta]
118 -
Twilight Saga 4e [Contatta]
119 -
Twilighter001 [Contatta]
120 -
twinings [Contatta]
121 -
uchiha91 [Contatta]
122 -
underworld_max [Contatta]
123 -
Vale105 [Contatta]
124 -
valecullen_thedevil93 [Contatta]
125 -
valemyni [Contatta]
126 -
Valuccia [Contatta]
127 -
veronichina [Contatta]
128 -
vero_v [Contatta]
129 -
vittoriaKf [Contatta]
130 -
wbloom [Contatta]
131 -
XxXMoNiCaXxX [Contatta]
132 -
_alice_cullen [Contatta]
133 -
_corvo_ [Contatta]
134 -
_Yaya_ [Contatta]

Per chi l’ha preferita

 

1 - aLiCe__CuLlEn [Contatta]
2 - chanel princess
[Contatta]
3 - Emily89
[Contatta]
4 - fabyp
[Contatta]
5 - Giu25
[Contatta]
6 - grepattz
[Contatta]
7 - Lau8910
[Contatta]
8 - lira
[Contatta]
9 - mokyy
[Contatta]
10 - ronniee
[Contatta]
11 - snsd96
[Contatta]
12 - usachan
[Contatta]
13 - Vì Cullen
[Contatta]
14 - vika
[Contatta]
15 - Xxscrittrice89xX
[Contatta]
16 - zero2757
[Contatta]
17 - zip
[Contatta]

Per chi l’ha ricordata

 

E non per ultimo tutti quelli che l’hanno commentata o semplicemente letta.

E ora che ho concluso questa posso riprendere Psiche.

Un bacio ^^ aLbi

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lady Joanne