Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_breath    12/03/2011    3 recensioni
Seguito di BD con delle modifiche.
Sono passati 9 anni dalla nascita di Renesmee ed è vissuta circondata dall'affetto della sua famiglia e dalla forte amicizia con Jacob Black.
Cosa succederà quando lui le parlerà dell'imprinting e ci saranno altri personaggi pericolosi tra loro??
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon week-end a tutte e buona lettura!!


Andammo insieme alla riserva e lì i ragazzi mi accolsero come una di famiglia che sapessero già dell’imprinting di Jacob per me? Molto probabile.
“Ciao Renesmee.” Disse Quil venendomi incontro e dandomi un bacio sulla guancia.
“Tu guarda chi si rivede la piccola Nessie.” Disse Paul con il suo solito modo da giocherellone.
“Paul,non sono più una bambina.” Dissi.
“Si,ma per noi lo sarai sempre.”
“Anche se dai pensieri di Jacob ormai non lo sei più.” Disse intervenendo Jared.
“Ciao.” Dissi “E cosa pensa di me Jacob?”
“Ciao Nessie.” Disse un’altra voce a me molto cara,Embry.
“Ciao Embry.” Dissi,lui mi abbracciò e mi strinse forte a sé.
Mi erano sempre stati cari Jacob ed Embry,erano i miei lupi preferiti.
“Nessie perché non capisce i miei sentimenti.” Disse in tono divertito Paul.
“Dovrei dichiararmi.” Disse allo stesso tono Jared.
“E se non provasse quello che provo io.” Disse Quil.
“Potrei sempre provarci e poi scappare.” Disse Embry.
“Ok,ragazzi ora state esagerando.” Disse Jacob che era diventato rosso.
“Non fa niente,Jacob. Tranquillo.” Dissi.
“Ragazzi andiamo a farci una nuotata.” Propose Paul,un attimo dopo tutti i ragazzi erano spariti. Rimanemmo soli io e lui.
“Scusa” disse lui “mi dispiace che tu abbia saputo i miei pensieri da loro e in questo modo.”
Scossi la testa e dissi:”Non ci pensare. Tranquillo. Io ti voglio sempre bene.”
Si rattristò un attimo.
“Ness,so che i miei sentimenti non sono corrisposti ma sappi che comunque io per te ci sono sempre e comunque,qualunque cosa tu decida.”
“Grazie. Jake,io provo qualcosa per te,ma non so cos’è.”
Cominciammo a camminare sulla spiaggia,mentre il sole stava tramontando sulla spiaggia della riserva:gli raccontai anche del mio nuovo potere e che probabilmente proveniva da quel vampiro che mi aveva morso.
Tra chiacchiere varie la sera arrivò e così andammo tutti a casa di Sam ed Emily a mangiare,c’erano tutti compresi mio nonno Charlie che non vedevo da un po’. La serata fu molto allegra e spensierata.
La notte non riuscivo a dormire, mi rigiravo nel letto, così Jacob mi si mise vicino abbracciandomi, in quel modo mi addormentai più tranquilla. Senza di lui non sapevo cosa avrei fatto,ormai era tutto per me.
Mi stavo innamorando anch’io di lui?
Mentre dormivo, pensavo a come mi sentivo quando stavo insieme a Jacob, a cosa provavo per lui: le sensazioni erano tutte piacevoli,allegre e calde. Ma queste sensazioni bastavano per definire i miei sentimenti per lui? Ci si poteva innamorare di una persona in base alle sensazioni provate con lui?
Non credevo che potesse bastare.

Mi alzai mentre Jacob dormiva ancora,misi una felpa e andai sulla spiaggia vicino al mare: quello era stato fino a quel momento il mio posto preferito. Mi sedetti sulla spiaggia umida e respirai l’aria ricca di iodio,mi dava un leggero fastidio al naso quell’odore,ma era piacevolmente sopportabile.
Ripensai a quand’ero piccola: mi trovavo sulla porta di casa e Jacob indossava una maglietta nera e dei jeans corti,mi venne vicino si mise alla mia altezza,mi sorrise e mi diede un fiore di campo. Sorrisi e poi lo abbracciai,ricambiò l’abbraccio in una maniera molto delicata e dolce. Mia madre mi venne vicino e disse:
“Hai visto com’è bello questo fiore,Nessie?”
“Si.” Dissi con voce tenera.
“Jake,ti va di rimanere a pranzo con noi? Edward non c’è.” “Meno male,lui puzza troppo. Anche se tu non scherzi,Bells.”
Mi prese in braccio,anche se ormai sapevo camminare da sola già da parecchio e andammo dentro felici.
Fui interrotta dai miei ricordi dal tocco del pelo umido di qualcuno,mi girai e vidi un lupo dal pelo grigio chiaro,era Embry.
“Ciao Embry.” Dissi.
Lui fece un verso debole,come se fosse un debole saluto. Si sedette vicino a me.
“Embry,ti sei mai trovato in difficoltà? Ti dico una cosa ma tu prometti di non dire niente a Jacob e neanche di pensarlo,ok?”
Fece un piccolo cenno con la testa e poi parlai:
“Non so se sono capace di distinguere l’affetto dall’amore. E se non fossi innamorata di Jacob? Ma se lo fossi? Ti vorrei tanto in forma umana adesso. Vorrei che tu mi dicessi qualcosa. Vorrei un tuo consiglio.” Dissi quasi in tono implorante.
Embry in tutta risposta poggiò il muso sulla mia coscia,voleva essere accarezzato: lo accontentai subito.
“Embry,sai ho anche paura che mi sto trasformando. Temo di non essere più la Nessie di qualche anno fa. E se stessi diventando cattiva?”
Sollevò il capo e mi toccò la faccia con il muso,come se volesse dirmi ‘che sciocchezze’.
“Ma si hai ragione forse sono solo preoccupata per questo. Dici che non devo preoccuparmi?”
Un lieve uggiolio venne dal suo petto. Mi appoggiai a lui e chiusi gli occhi,poi dissi:”Ti voglio bene,Embry.”



---------


Spero vi sia piaciuto..
Piccolo spoiler:
"Ad un tratto ci fu uno scricchiolio molto vicino a me,mi voltai verso quella direzione e poco dopo vidi luccicare due occhi che mi fecero accapponare la pelle: erano gli stessi di quella notte.
La figura avanzò e la vidi: era un uomo di circa 30 anni dalla pelle bianchissima e dai capelli biondi,indossava un jeans strappato e un gilet aperto che rivelava il petto nudo. Gli occhi erano rosso sangue."
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_breath